Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dinamica di un calore

3 partecipanti

Andare in basso

Dinamica di un calore Empty Dinamica di un calore

Messaggio  Kara17 Ven 2 Mag - 21:18

Ho qualche perplessità riguardo al calore di Kara;
già agli inizia di aprile ha cominciato a comportarsi diversamente, era più irrequieta, dispettosa e faceva più pipì del solito, poi il 13 compare la prima macchietta di sangue sulla coperta del divano, poi più niente fino a circa dieci giorni fa quando compare la seconda macchiolina... Qualche giorno dopo un'altra e da ieri ha cominciato a sanguinare quasi regolarmente.
Nel periodo tra la prima e la seconda macchiolina, diciamo così, l'ho vista spesso leccarsi ma non notando alcuno sporco particolare. Ultimamente invece si riesce anche a sentire un odore un po' acre...
Quindi la mia domanda è, adesso che sono passate in tutto 3 settimane, a che punto del calore siamo? E' già passato il periodo critico o no?
Grazie a tutti come sempre  I love you 
Kara17
Kara17
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dinamica di un calore Empty Re: Dinamica di un calore

Messaggio  Andr34 Sab 3 Mag - 21:48

Da quello che so il periodo critico arriva dopo che scompare il sangue. Devo dire che la prima macchietta che hai visto 3 settimane fa forse non era dovuto al calore ma ad altro se adesso lo vedi bello regolare (se non è cosi fai una visita dal veterinario perchè è strano). Dopo la scomparsa del sangue hai circa 15-20 giorni di rischio che vanno da cane a cane. Quindi potresti vedere scomparire i segnali del calore anche dopo 10 giorno ma lei in realtà sarebbe ancora fertile. Cosi mi ha detto il veterinario quando gli ho fatto la stessa domanda che stai facendo adesso tu.
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325
Età : 43
Località : Borgo Maggiore(RSM)
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

Dinamica di un calore Empty Re: Dinamica di un calore

Messaggio  Balù Sab 3 Mag - 22:44

Io non ho esperienza con femmine
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Dinamica di un calore Empty Re: Dinamica di un calore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.