Nuova del branco... :)
+11
Duke
alvaro321
Pia90
Roberta
Mari
Balù
Andr34
antonio74
Kara17
Ice
Rena&Fede
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nuova del branco... :)
Grazie per i complimenti... non vi nego che dopo gli ultimi post mi ero un pò demoralizzato anche perchè avevo paura che quello che diceva Mari si sarebbe realizzato e mi sarei ritrovato con un malamute pelone, per quanto avendo visto i genitori ero quasi sicuro che sarebbe rientrata nello standard... per fortuna è andata così... comunque sono già diventati un piccolo branco, all'inizio la piccola era molto timida e paurosa e Lupo era un pò stranito per questo suo comportamento, ma in seguito lui le ha fatto quasi da genitore e l'ha rassicurata... ora Lupo quasi rimpiange questa cosa perchè lei è veramente un tornado: scava, mangia qualunque cosa, gioca a acchiapparello e rompe un pò le scatole a Lupo che invece vorrebbe dormire... il capo è lui perchè cmq nel cibo o per le coccole ha la priorità, però se a lei non sta bene qualcosa si fà valere dando qualche morso ben mirato alle zampe posteriori o sulle guance (e ha dei denti impressionanti)... cmq non noto cambiamenti in Lupo nei miei confronti,e sempre molto tranquillo e sa chi comanda, forse è solo un pò maturato diventando un pò più responsabile... (Ice dovrai vedere a cambio del pelo completato che colore tirerà fuori, già noto la differenza con Lupo che ha un pò di focature, lei ha solo il bianco e il nero come colori, e se ne prende dal padre sarà quasi nera... le foto le ho fatte 1 giorno dopo la toelettatura, anche se è quasi sempre così pulita, tranne quando piove...) ....
Le femmine a che età maturano? cioè quando hanno il primo calore di solito? e quando smettono di crescere?
Le femmine a che età maturano? cioè quando hanno il primo calore di solito? e quando smettono di crescere?
Rena&Fede- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 194
Re: Nuova del branco... :)
se ti può essere utile Aika è andata in calore a 9 mesi circa....però credo abbia tardato un pochino per via dei problemi di salute che ha avuto.
per quanto riguarda la crescita al momento pesa 35 kg e ha poco più di un anno, ma credo cresca ancora un po' perchè siamo riusciti a stabilizzarle l'alimentazione solo ora (detta così sembra malnutrita confronto agli altri mal, ma il veterinario ci ha rassicurati )
per quanto riguarda la crescita al momento pesa 35 kg e ha poco più di un anno, ma credo cresca ancora un po' perchè siamo riusciti a stabilizzarle l'alimentazione solo ora (detta così sembra malnutrita confronto agli altri mal, ma il veterinario ci ha rassicurati )
Lety- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 73
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2