Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"

+2
Achille
Mirko Muolo
6 partecipanti

Andare in basso

"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" Empty "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"

Messaggio  Mirko Muolo Gio 6 Mar - 20:12

Buonasera a tutti...la mia Nevada è con me da sabato 22 Febbraio,fino ad ora qualche passeggiatina di circa una mezzoretta per farle prendere confidenza con il suo nuovo territorio,che sia il paese o il giretto sul percorso vita...primi rudimenti di socializzazione coi suoi "colleghi" quadrupedi e primi addestramenti al richiamo,peraltro con ottimi risultati anche al guinzaglio,e all'improvviso ecco che appare la specie animale più temuta: IL TUTTOLOGO CANINO!!!! Ovviamente egli/essa ,"sapendo tutto" e molto spesso avendo un cane al seguito,esordiscono con le temutissima frase : "Ma DIo che amore,sembra un pelouche...è un Husky,vero?" "No,è un Alaskan Malamute,ha 70 giorni".
Al sentire la razza,dopo avermi dato un'occhiata di quelle solitamente destinate ad un paziente di T.S.O.,scatta l'immancabile sentenza ovviamente negativa sul carattere e sull'obbedienza,puntualmente smentita dalle mie due "figliole"(oltre alla Mal ho una meticcia tipo Volpe di 2 anni) che al mio richiamo corrono IMMEDIATAMENTE al mio piede lasciando il/la tuttologo/a di turno come una statua... Laughing Laughing Laughing 
Dopodichè,salutando cortesemente il/la luminare ci allontaniamo sogghignando(io) e scodinzolando(loro)...
Solo una persona fino ad ora ha riconosciuto la razza,nonostante mi abbia chiesto anche lui se era un Husky ma ravvedendosi subito dopo...
Che dite...ho qualche speranza per il futuro????  "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" 251668 

Mirko Muolo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 18
Località : Edolo (BS)
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" Empty Re: "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"

Messaggio  Achille Gio 6 Mar - 20:19

Speranza che il tuo mal scatti al piede o di non trovare più tuttologhi?
Penso che ne avrai poche in entrambi i casi! Very Happy


Ultima modifica di Achille il Ven 7 Mar - 21:01 - modificato 1 volta.
Achille
Achille
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 180
Età : 50
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" Empty Re: "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"

Messaggio  Kara17 Gio 6 Mar - 21:33

Credo che ci passiamo tutti; i tuttologhi non sono una razza in pericolo di estinzione.  lol!
Kara17
Kara17
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" Empty Re: "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"

Messaggio  Mirko Muolo Ven 7 Mar - 19:42

Vorrà dire che le preparerò dei biglietti da visita da presentare ai tuttologi che incontrerò...e per il richiamo..cercheremo di fare del nostro meglio Wink Very Happy 

Mirko Muolo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 18
Località : Edolo (BS)
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" Empty Re: "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"

Messaggio  Balù Lun 10 Mar - 21:28

Ieri mentre stavo facendo una passeggiata con Balù, ho sentito bisbigliare uno all'amico "non ho mai visto un Husky, così grosso"  Very Happy "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" 955109 
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" Empty Re: "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"

Messaggio  Mari Mar 11 Mar - 2:30

La cosa che mi urta di più quando ci fermano è il sapientino "ce ne avevo uno uguale" (e io penso: tutta invidia, manco un pelo ne hai mai avuto di un cane così)... Io ormai conosco i polli e chiedo: "un malamute?". Segue sguardo smarrito, sguardo interrogativo, sguardo che si riprende un attimo alla ricerca dell'archivio delle razze canine dell'enciclopedia Garzanti sulla scrivania e dice "no, un husky".
Stiamo messi perfino peggio, ma il sapientino non lo sa: se avevi un husky e non riconosci un malamute sei ignorante due volte!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" Empty Re: "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"

Messaggio  antonio74 Mar 11 Mar - 14:34

Stiamo messi perfino peggio, ma il sapientino non lo sa: se avevi un husky e non riconosci un malamute sei ignorante due volte! ha scritto:
tutti i santi giorni che esco che si fa un pò di gente ne trovo uno..........la mamma dei c.......... è sempre incinta
antonio74
antonio74
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 252
Età : 50
Località : porto garibaldi
Data d'iscrizione : 21.04.13

Torna in alto Andare in basso

"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" Empty Re: "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"

Messaggio  Mirko Muolo Mar 11 Mar - 17:19

Aiuto...siamo circondati!!!!

Mirko Muolo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 18
Località : Edolo (BS)
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?" Empty Re: "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.