"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"
+2
Achille
Mirko Muolo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"
Buonasera a tutti...la mia Nevada è con me da sabato 22 Febbraio,fino ad ora qualche passeggiatina di circa una mezzoretta per farle prendere confidenza con il suo nuovo territorio,che sia il paese o il giretto sul percorso vita...primi rudimenti di socializzazione coi suoi "colleghi" quadrupedi e primi addestramenti al richiamo,peraltro con ottimi risultati anche al guinzaglio,e all'improvviso ecco che appare la specie animale più temuta: IL TUTTOLOGO CANINO!!!! Ovviamente egli/essa ,"sapendo tutto" e molto spesso avendo un cane al seguito,esordiscono con le temutissima frase : "Ma DIo che amore,sembra un pelouche...è un Husky,vero?" "No,è un Alaskan Malamute,ha 70 giorni".
Al sentire la razza,dopo avermi dato un'occhiata di quelle solitamente destinate ad un paziente di T.S.O.,scatta l'immancabile sentenza ovviamente negativa sul carattere e sull'obbedienza,puntualmente smentita dalle mie due "figliole"(oltre alla Mal ho una meticcia tipo Volpe di 2 anni) che al mio richiamo corrono IMMEDIATAMENTE al mio piede lasciando il/la tuttologo/a di turno come una statua...
Dopodichè,salutando cortesemente il/la luminare ci allontaniamo sogghignando(io) e scodinzolando(loro)...
Solo una persona fino ad ora ha riconosciuto la razza,nonostante mi abbia chiesto anche lui se era un Husky ma ravvedendosi subito dopo...
Che dite...ho qualche speranza per il futuro????
Al sentire la razza,dopo avermi dato un'occhiata di quelle solitamente destinate ad un paziente di T.S.O.,scatta l'immancabile sentenza ovviamente negativa sul carattere e sull'obbedienza,puntualmente smentita dalle mie due "figliole"(oltre alla Mal ho una meticcia tipo Volpe di 2 anni) che al mio richiamo corrono IMMEDIATAMENTE al mio piede lasciando il/la tuttologo/a di turno come una statua...
Dopodichè,salutando cortesemente il/la luminare ci allontaniamo sogghignando(io) e scodinzolando(loro)...
Solo una persona fino ad ora ha riconosciuto la razza,nonostante mi abbia chiesto anche lui se era un Husky ma ravvedendosi subito dopo...
Che dite...ho qualche speranza per il futuro????
Mirko Muolo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 18
Re: "Uuuuuhhh che bello....é un Husky?"
Speranza che il tuo mal scatti al piede o di non trovare più tuttologhi?
Penso che ne avrai poche in entrambi i casi!
Penso che ne avrai poche in entrambi i casi!
Ultima modifica di Achille il Ven 7 Mar - 21:01 - modificato 1 volta.
Achille- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 180
Credo che ci passiamo tutti; i tuttologhi non sono una razza in pericolo di estinzione.
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
Vorrà dire che le preparerò dei biglietti da visita da presentare ai tuttologi che incontrerò...e per il richiamo..cercheremo di fare del nostro meglio
Ieri mentre stavo facendo una passeggiata con Balù, ho sentito bisbigliare uno all'amico "non ho mai visto un Husky, così grosso"
La cosa che mi urta di più quando ci fermano è il sapientino "ce ne avevo uno uguale" (e io penso: tutta invidia, manco un pelo ne hai mai avuto di un cane così)... Io ormai conosco i polli e chiedo: "un malamute?". Segue sguardo smarrito, sguardo interrogativo, sguardo che si riprende un attimo alla ricerca dell'archivio delle razze canine dell'enciclopedia Garzanti sulla scrivania e dice "no, un husky".
Stiamo messi perfino peggio, ma il sapientino non lo sa: se avevi un husky e non riconosci un malamute sei ignorante due volte!
Stiamo messi perfino peggio, ma il sapientino non lo sa: se avevi un husky e non riconosci un malamute sei ignorante due volte!
tutti i santi giorni che esco che si fa un pò di gente ne trovo uno..........la mamma dei c.......... è sempre incintaStiamo messi perfino peggio, ma il sapientino non lo sa: se avevi un husky e non riconosci un malamute sei ignorante due volte! ha scritto:
antonio74- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 252
Aiuto...siamo circondati!!!!
Argomenti simili
» adotta cucciolo husky o mix husky
» ANCHE SE HUSKY..
» ....che bello questo ....
» Siberian Husky Femmina
» Ma che bello!