LO SAPEVATE CHE.......
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
LO SAPEVATE CHE.......
UNA SCATOLA DI CREATINA PER DOGS COSTA 32 EURUCCI !!!!!!
UNA SCATOLA DI CREATINA PER BIPEDI (ASSOLUTAMENTE UGUALE) 9 EURIIII !
MEDITATE GENTE
MEDITATE GENTE
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Re: LO SAPEVATE CHE.......
La creatina è già presente nell'organismo in piccole concentrazioni (muscoli, cuore e cervello). E' un discorso un pò palloso che cercherò di riassumere. Quando il muscolo va sotto sforzo, quindi produce acido lattico, la creatina si trasforma in fosfocreatina nella ricostruzione delle cellule del muscolo stesso. La si trova in natura nella carne e nel pesce, in forma sintetica rientra nella categoria degli integratori. L'assunzione artificiale di creatina riduce i tempi di recupero muscolare migliorando le prestazioni, perciò anche in caso di stress fisico. Questo per quanto riguarda l'uomo, sicuramente nei tati ha la medesima funzione riabilitativa....
RE
ME L'HA ORDINATA IL VETERINARIO, CREDO PER INVOGLIARE A MANGIARE .
DOPO PARTORITO LA EENAK E' RIMASTA 3 GG. SENZA MANGIARE,NESSUA VOGLIA.
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
ald56 ha scritto:ME L'HA ORDINATA IL VETERINARIO, CREDO PER INVOGLIARE A MANGIARE .
Viene utilizzata anche in caso di inappetenza, credo che nel caso di tata Eenak era per garantirle un apporto di proteine visto che nutre torello Kumo....
Paty ha scritto:La creatina è già presente nell'organismo in piccole concentrazioni (muscoli, cuore e cervello). E' un discorso un pò palloso che cercherò di riassumere. Quando il muscolo va sotto sforzo, quindi produce acido lattico, la creatina si trasforma in fosfocreatina nella ricostruzione delle cellule del muscolo stesso. La si trova in natura nella carne e nel pesce, in forma sintetica rientra nella categoria degli integratori. L'assunzione artificiale di creatina riduce i tempi di recupero muscolare migliorando le prestazioni, perciò anche in caso di stress fisico. Questo per quanto riguarda l'uomo, sicuramente nei tati ha la medesima funzione riabilitativa....
Grande Paty, sei bravissima con le tue spiegazioni sempre comprensibili e precise...
Complimenti !
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
ald56 ha scritto:UNA SCATOLA DI CREATINA PER DOGS COSTA 32 EURUCCI !!!!!!
MEDITATE GENTE
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Pagina 1 di 1