Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

piccolo episodio in cucina

+2
Andr34
antonio74
6 partecipanti

Andare in basso

piccolo episodio in cucina Empty piccolo episodio in cucina

Messaggio  antonio74 Dom 17 Nov - 9:45

piccolo episodio in cucina:............................
mia moglie ha preso un kilo di patate americane per farle assaggiare a mio figlio che non le ha mai mangiate ed ai suoi amici, le ha fatte bollire poi le ha dimenticate sulla tavola in attesa che si raffreddassero, beh non lo avesse ma fatto, è arrivata zitta zitta Zara che in tempi da record se le è divorate tutte buccia e tutto, ma come se ciò non bastasse aveva lasciato anche un piedino di maiale che doveva scongelare per cucinarlo, beh anche quello sparito nel nulla................................
dopo due giorni alcune ossicini sono apparsi nel giardino usciti come bisognino.
devo ammetterlo la mia Zara è un pozzo senza fine , quando poi mia moglie l'ha sgridata, lei ha fatto un gran ruttone come a dire grazie ho gradito molto. Ho avuto nel frattempo tre husky ma mai nessuno ha mangiato a quella velocità e con nessun effetto nei giorni dopo tutto normale.
Secondo voi le patate gli fanno male ? Perchè in caso contrario sto valutando di mischiarle con le crocchette visto con che gusto le mangia
antonio74
antonio74
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 252
Età : 50
Località : porto garibaldi
Data d'iscrizione : 21.04.13

Torna in alto Andare in basso

piccolo episodio in cucina Empty Re: piccolo episodio in cucina

Messaggio  Andr34 Dom 17 Nov - 11:42

Le patate non gli fanno male. Le Forza10 hanno una linea di crocchette che è patate e pollo.

Però come mi sono sentito dire da molti, non bisognerebbe aggiungere nulla alle crocchette in quanto sono equilibrate a modo loro. Aggiungendo le patate squilibreresti la dieta. O passi ad una dieta come la BARF o rimani alle crocchette, non fare mischioni tra le due.

Per il fatto che abbia mangiato a quella velocità ti faccio una domanda. Sei goloso, ti piace un sacco la torta della nonna. Vedi tua moglie che ogni tanto la prepara ma a te non la da mai, ti fa sentire l'odore ma te la vieta di mangiare. Se per caso un giorno lei la lascia sul tavolo e va via, te che fai non l'assaggi ? Poi un boccone tira l'altro e la torta TADAN! sparita Razz
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325
Età : 43
Località : Borgo Maggiore(RSM)
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

piccolo episodio in cucina Empty Re: piccolo episodio in cucina

Messaggio  Balù Dom 17 Nov - 12:02

Le patate non fanno male, come tutte le cose dipende ovviamente dalla quantità. Pensa che BAlù, ormai lo chiamiamo "assistente in cucina" perchè quando facciamo da mangiare si piazza da parte, seduto, per non parlare della nonna, dove è diventato il bidone dell'umido piccolo episodio in cucina 554653 . Comunque devo dire che non tocca niente dalla cucina, senza il nostro consenso.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

piccolo episodio in cucina Empty Re: piccolo episodio in cucina

Messaggio  franco 52 jerold Lun 18 Nov - 0:24

Ladruncola la piccola, non ti preoccupare per le patate perche erano cotte. Sono da evitare quelle crude perche piene di amidi e a quanto ne so i cani non sono attrezzati a digerirli. ciao:sisisi:  piccolo episodio in cucina 784554 
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

piccolo episodio in cucina Empty Re: piccolo episodio in cucina

Messaggio  antonio74 Lun 18 Nov - 8:34

grazie, allora mi attrezzo per cuocere le patate Embarassed 
antonio74
antonio74
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 252
Età : 50
Località : porto garibaldi
Data d'iscrizione : 21.04.13

Torna in alto Andare in basso

piccolo episodio in cucina Empty Re: piccolo episodio in cucina

Messaggio  AlexMaya Lun 18 Nov - 12:17

ahahahahah...sono dei ladriiii...la mia Maya ha fatto la stessa cosa con una fettazza intera di gorgonzola!!!!!!
AlexMaya
AlexMaya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

piccolo episodio in cucina Empty Re: piccolo episodio in cucina

Messaggio  Ice Lun 18 Nov - 19:53

ahahahahahahah:lol!: lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Grande zara....me la vedo a ruttare e a fare quell'espressione tipo "che t'incazzi affà, avevo fame...e poi è tutto qua????????"...
Però ora che sai di cosa son capaci stai attento che magari ti ruba qualcosa che è meglio che non mangi...occhi aperti...tipo la mia, mentre ero via e c'erano imbianchini in giardino, gli ha rubato un guanto e se l'è mangiato...me lo hanno detto dopo 3 giorni, quando avevo già visto nelle feci sta roba e mi ero domandato che cosa fosse...se no avrei fatto una crisi, sapendo quanti danni possono fare ste cose...per cui occhio...
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390
Località : Schio (VI)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

piccolo episodio in cucina Empty Re: piccolo episodio in cucina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.