Fammi annusare il tuo sedere e ti dirò chi sei, e il pistolino ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fammi annusare il tuo sedere e ti dirò chi sei, e il pistolino ?
Ciao a tutti,
sono un paio di settimane che la mia Aika anzichè annusare il sederino dei cani come fanno tutti i cani al mondo, punta dritto al pistolino dei maschietti (e anche delle femminucce, ma poi in quel caso torna dietro), poi solo dopo va al sederino.
Ora l'atteggiamento mi è parso curioso, ma non ci avevo dato importanza, poi una mia amica mi ha detto che secondo lei sono i primi segnali del calore.
La mia Aika adesso ha quasi 6 mesi, ma ci sono rimasto male che questo atteggiamento possa essere un segnale di inizio o annuncio del calore.
Io dall'alto della mia ignoranza pensavo che annusando in giro le pipi altrui lei volesse semplicemente sapere chi marcava dove.
Voi che mi dite ?
sono un paio di settimane che la mia Aika anzichè annusare il sederino dei cani come fanno tutti i cani al mondo, punta dritto al pistolino dei maschietti (e anche delle femminucce, ma poi in quel caso torna dietro), poi solo dopo va al sederino.
Ora l'atteggiamento mi è parso curioso, ma non ci avevo dato importanza, poi una mia amica mi ha detto che secondo lei sono i primi segnali del calore.
La mia Aika adesso ha quasi 6 mesi, ma ci sono rimasto male che questo atteggiamento possa essere un segnale di inizio o annuncio del calore.
Io dall'alto della mia ignoranza pensavo che annusando in giro le pipi altrui lei volesse semplicemente sapere chi marcava dove.
Voi che mi dite ?
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Re: Fammi annusare il tuo sedere e ti dirò chi sei, e il pistolino ?
Avvicinandosi ai 6 mesi è possibile che si avvicini anche il calore. Comunque, tutte tendono ad andare ad annusare il pisellino!!!!
Quindi non centra niente l'avvicinamento del calore, è un atteggiamento che hanno tutte le femmine nel corso della loro vita indipendentemente dall'avvicinarsi del calore o meno. Giusto ?
Andr34- Utente Team Dog
A mio avviso tale comportamento non c'entra niente con l'arrivo del calore...lo fa anche la mia che è sterilizzata...cmq avendo 6 mesi, il calore sta arrivando a breve...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Grazie mille a tutti.
Andr34- Utente Team Dog
Anche il mio mal maschio ha questo atteggiamento
Peppe08- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 20
Pagina 1 di 1