Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...anuk dal veterinario....

5 partecipanti

Andare in basso

...anuk dal veterinario.... Empty ...anuk dal veterinario....

Messaggio  dragon75pa Dom 4 Ago - 16:37

ieri ho portato anuk dal veterinario..era da gennaio che non lo portavo..così l'ho portato x controllo....
le parole del veterinario sono state: " è uno spettacolo di cane, ha avuto e sta avendo uno sviluppo perfetto a livello oseeo e muscolare.." lo ha visitato fino in fondo e gli ha anche controllato il fondo oculare credo.....poi mi chiede.." e con la bimba come va..? è aggressivo..?"...e io " dottore con la bambina giocano come fossero due cani..."..a quel punto mia figlia che all'inizio era un po' intimidita...prende e comincia ad abbracciare anuk...lo accarezza...lo afferra x il collo baciandolo..insomma come fa a casa....
li il dottore esordisce.." ho capito bene il rapporto con la bambina, vedete lui x ora è in una situazione di stress..ambiente nuovo..io che sono estraneo....x come lo tiene la bimba lui x ora è indifeso..potrei fargli di tutto...x cui se permette alla piccola di fare così in questa situazione di stress...per cui aggiungo che è uno spettacolo anche come testa..."...
poi l'ha pesato e pesa 34,5 kg e fa un anno l'8 agosto...dice di continuare così con l'alimentazione (400 gr N&D pollo e melograno divisi in due pasti)..
poi gli ho detto dell'olio di fegato di merluzzo e mi ha detto assolutamente SI ad autunno inoltrato x un mese....
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444

Torna in alto Andare in basso

...anuk dal veterinario.... Empty Re: ...anuk dal veterinario....

Messaggio  Balù Lun 5 Ago - 0:51

Complimenti ad Anuk! cheers 
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Paty Lun 5 Ago - 7:39

Super!!! cheers 
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  NadiaCH Mar 6 Ago - 17:04

Grande!!...anuk dal veterinario.... 784554 
NadiaCH
NadiaCH
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 340

Messaggio  munc4r Mer 7 Ago - 12:26

Complimenti al cagnolone.... e anche ai suoi umani, per un così buon feeling tra cuccioli a due e quattro zampe!!
munc4r
munc4r
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 94

Messaggio  dragon75pa Mer 7 Ago - 12:35

grazie a tutti ragazzi...anuk è stato (forse anche troppo..Laughing ) educato fin da cucciolo a determinati comportamenti....ad esempio quando lo portai dal veterinario da cucciolo, lui mi disse.." quando gli metti la ciotola, stressalo un po'..tipo la togli, la rimetti...digli di stare fermo...questo xchè se lui ha una reazione è meglio che l'abbia da cucciolo piuttosto che da adulto..xchè a quel punto basta un secco NO per fargli capire che quel comportamento è errato..."....
la settimana scorsa io e mia moglie siamo partiti in vacanza e il tatone è rimasto a casa...bene quando mio padre lo faceva mangiare mi racconta che lui restava fuori la cuccia, e che entrava solo quando mio padre aveva finito di fersare le crocche , usciva e gli diceva anuk puoi mangiare.......Laughing Laughing Laughing 

è stato abituato così da piccolissimo....questo x me ha molta importanza xchè è ben nota la voracità dei mal e soprattutto xchè capita spesso che le crocche le dia mia figlia maya(3 anni) e che lei stia un attimo li dentro la cuccia con lui ad accarezzarlo x dargli la buonanotte.......
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Messaggio  munc4r Mer 7 Ago - 12:48

Ah bene, mi fa piacere sentirtelo dire anche perchè è quello che sto facendo anche io, seduto-resta-mangia, coccole, non sempre ma spesso sì, proprio per abituarlo.... speriamo di ottenere gli stessi risultati! ...anuk dal veterinario.... 477427  A casa nostra non ci sono bimbi, ma l'educazione va insegnata a prescindere...
munc4r
munc4r
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 94

Messaggio  dragon75pa Mer 7 Ago - 12:54

munc4r ha scritto:Ah bene, mi fa piacere sentirtelo dire anche perchè è quello che sto facendo anche io, seduto-resta-mangia, coccole, non sempre ma spesso sì, proprio per abituarlo.... speriamo di ottenere gli stessi risultati! ...anuk dal veterinario.... 477427  A casa nostra non ci sono bimbi, ma l'educazione va insegnata a prescindere...
...anuk dal veterinario.... 784554 ....il veterinario mi ha confermato che è proprio da cuccioli che vanno educati per bene...xchè più predisposti e xchè è il momento migliore x determinare i ruoli all'interno del "branco"
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili