expo internazionale di Arezzo e Pistoia
+2
valentina
Mauro
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
expo internazionale di Arezzo e Pistoia
ieri e oggi Togo ottiene ottimi risultati all'expo internazionale di Arezzo e Pistoia aggiudicandosi oltre che il CAC e CACIB anche il migliore di razza BOB
Re: expo internazionale di Arezzo e Pistoia
Tantissimi complimenti!!
Posso chiedere un informazione di carattere tecnico?..non ho ancora ben capito come funzionano le expò..perchè ieri non era presente nessun malamute al BIS?e pure in giro per le expò ne ho visti 5 o 6..
Posso chiedere un informazione di carattere tecnico?..non ho ancora ben capito come funzionano le expò..perchè ieri non era presente nessun malamute al BIS?e pure in giro per le expò ne ho visti 5 o 6..
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Per arrivare al BIS devi qualificati al Bis del relativo gruppo il nostro è il 5'. Chi vince il relativo gruppo va al best in show. Sabato ero presente al best del 5 gruppo. domenica sarei stato sempre io è Togo ad essere al gruppo e poi al l'eventuale BIS ( cosa difficile ) ma per questione di orari non ho potuto essere presente.
Caspita che bel bottino in due giorni!!!!
Complimentissimi
Complimentissimi
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Complimenti !!
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Mauro ha scritto:Per arrivare al BIS devi qualificati al Bis del relativo gruppo il nostro è il 5'. Chi vince il relativo gruppo va al best in show. Sabato ero presente al best del 5 gruppo. domenica sarei stato sempre io è Togo ad essere al gruppo e poi al l'eventuale BIS ( cosa difficile ) ma per questione di orari non ho potuto essere presente.
Grazie per la delucidazione, e ancora tantissimi complimenti!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Complimentoni a Togo....qualcosa da ridire sulla qualità delle foto...che te possino !!!!!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Complimentoni a Togo....qualcosa da ridire sulla qualità delle foto...che te possino !!!!!!
Indovina chi era la fotografa..... Hai voglia a dirglielo mi devi seguire, cerca di non fotografare dall'alto verso il basso, avvicinati più possibile..... Ma niente non c'è verso
Mauro ha scritto:Roberta ha scritto:Complimentoni a Togo....qualcosa da ridire sulla qualità delle foto...che te possino !!!!!!
Indovina chi era la fotografa..... Hai voglia a dirglielo mi devi seguire, cerca di non fotografare dall'alto verso il basso, avvicinati più possibile..... Ma niente non c'è verso
Dobbiamo fargli un corso accellerato sennò devi cambiare "accompagnatrice"
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Grande Togo....
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Argomenti simili
» internazionale pistoia e arezzo
» EXPO FIRENZE AREZZO
» EXPO INTERNAZIONALE RHO (MI)
» expo internazionale di terni