Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

expo internazionale di Arezzo e Pistoia

+2
valentina
Mauro
6 partecipanti

Andare in basso

expo internazionale di Arezzo e Pistoia Empty expo internazionale di Arezzo e Pistoia

Messaggio  Mauro Dom 10 Feb - 21:25

ieri e oggi Togo ottiene ottimi risultati all'expo internazionale di Arezzo e Pistoia aggiudicandosi oltre che il CAC e CACIB anche il migliore di razza BOB

expo internazionale di Arezzo e Pistoia Foto110

expo internazionale di Arezzo e Pistoia Foto210
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

expo internazionale di Arezzo e Pistoia Empty Re: expo internazionale di Arezzo e Pistoia

Messaggio  valentina Lun 11 Feb - 19:19

Tantissimi complimenti!!
Posso chiedere un informazione di carattere tecnico?..non ho ancora ben capito come funzionano le expò..perchè ieri non era presente nessun malamute al BIS?e pure in giro per le expò ne ho visti 5 o 6..

valentina
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 247

expo internazionale di Arezzo e Pistoia Empty Re: expo internazionale di Arezzo e Pistoia

Messaggio  Mauro Lun 11 Feb - 19:55

Per arrivare al BIS devi qualificati al Bis del relativo gruppo il nostro è il 5'. Chi vince il relativo gruppo va al best in show. Sabato ero presente al best del 5 gruppo. domenica sarei stato sempre io è Togo ad essere al gruppo e poi al l'eventuale BIS ( cosa difficile ) ma per questione di orari non ho potuto essere presente.
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Messaggio  noelex Lun 11 Feb - 20:50

Caspita che bel bottino in due giorni!!!!
Complimentissimi cheers
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  NadiaCH Lun 11 Feb - 21:51

Complimenti !! cheers
NadiaCH
NadiaCH
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 340

Messaggio  valentina Lun 11 Feb - 22:59

Mauro ha scritto:Per arrivare al BIS devi qualificati al Bis del relativo gruppo il nostro è il 5'. Chi vince il relativo gruppo va al best in show. Sabato ero presente al best del 5 gruppo. domenica sarei stato sempre io è Togo ad essere al gruppo e poi al l'eventuale BIS ( cosa difficile ) ma per questione di orari non ho potuto essere presente.

Grazie per la delucidazione, e ancora tantissimi complimenti!!

valentina
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 247

Messaggio  Roberta Mar 12 Feb - 0:23

Complimentoni a Togo....qualcosa da ridire sulla qualità delle foto...che te possino !!!!!!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Mauro Mar 12 Feb - 11:19

Roberta ha scritto:Complimentoni a Togo....qualcosa da ridire sulla qualità delle foto...che te possino !!!!!!

Indovina chi era la fotografa..... Hai voglia a dirglielo mi devi seguire, cerca di non fotografare dall'alto verso il basso, avvicinati più possibile..... Ma niente non c'è verso Very Happy Very Happy Very Happy
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Messaggio  Roberta Mar 12 Feb - 11:57

Mauro ha scritto:
Roberta ha scritto:Complimentoni a Togo....qualcosa da ridire sulla qualità delle foto...che te possino !!!!!!

Indovina chi era la fotografa..... Hai voglia a dirglielo mi devi seguire, cerca di non fotografare dall'alto verso il basso, avvicinati più possibile..... Ma niente non c'è verso Very Happy Very Happy Very Happy

Dobbiamo fargli un corso accellerato sennò devi cambiare "accompagnatrice" lol! lol! lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Siku Mer 13 Feb - 0:11

Grande Togo.... expo internazionale di Arezzo e Pistoia 784554 expo internazionale di Arezzo e Pistoia 784554 expo internazionale di Arezzo e Pistoia 784554
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili