Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1mo Malamute Winter Camp

+6
noelex
sasifg
dragon75pa
Siku
Nice
Roberta
10 partecipanti

Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Roberta Gio 7 Feb - 20:58

Subito dopo il malamute Day, il Seram propone per tutto gli amanti dei malamutes del centro Italia, un altro appuntamento, il 1mo Malamute Winter Camp.
Per maggiori informazioni www.seram.info
Io ci sarò, credo sab e domenica....per chi fosse interessato possiamo sentirci e fare un gruppetto del forum.

1mo Malamute Winter Camp Ridott10
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Nice Ven 8 Feb - 13:30

Che bello !!!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Siku Mer 13 Feb - 0:20

Spero di esserci almeno il sabato.... 1mo Malamute Winter Camp 477427
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Roberta Ven 1 Mar - 23:31

Allora...chi viene del forum???
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  dragon75pa Lun 4 Mar - 15:45

bello!!! xchè al sud non organizzano nulla???!! Crying or Very sad
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Roberta Lun 4 Mar - 22:42

[quote="dragon75pa"]bello!!! xchè al sud non organizzano nulla???!! Crying or Very sad [/quote

Non è vero, il seram ha organizzato una bellissima due giorni in dog-trekking sull'etna lo scorso autunno.....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  dragon75pa Lun 4 Mar - 22:51

[quote="Roberta"]
dragon75pa ha scritto:bello!!! xchè al sud non organizzano nulla???!! Crying or Very sad [/quote

Non è vero, il seram ha organizzato una bellissima due giorni in dog-trekking sull'etna lo scorso autunno.....
chiedo venia roberta.....e come si fa a sapere quando organizzano eventi del genere?? attraverso il forum?? x sapere quando sarà il prox....
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  sasifg Mar 5 Mar - 3:14

[quote="Roberta"]
dragon75pa ha scritto:bello!!! xchè al sud non organizzano nulla???!! Crying or Very sad [/quote

Non è vero, il seram ha organizzato una bellissima due giorni in dog-trekking sull'etna lo scorso autunno.....


per come stiamo messi nei trasporti qui al sud, noi pugliesi, per esempio, faremmo prima ad arrivare sulle alpi anzichè sull'etna.......
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Roberta Mar 5 Mar - 11:16

[quote="dragon75pa"]
Roberta ha scritto:
dragon75pa ha scritto:bello!!! xchè al sud non organizzano nulla???!! Crying or Very sad [/quote

Non è vero, il seram ha organizzato una bellissima due giorni in dog-trekking sull'etna lo scorso autunno.....
chiedo venia roberta.....e come si fa a sapere quando organizzano eventi del genere?? attraverso il forum?? x sapere quando sarà il prox....
. Generalmente, gli eventi di tutte le associazioni che lavorano con i malamutes o anche solo di una gruppo di amici malamutteriforumisti, vengono postati. È il SERAM almeno una volta l'anno fa qualcosa. Poi il vicepresidente e' siciliano..quindi tranquillo. Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  dragon75pa Mar 5 Mar - 11:26

[quote="Roberta"]
dragon75pa ha scritto:
Roberta ha scritto:
dragon75pa ha scritto:bello!!! xchè al sud non organizzano nulla???!! Crying or Very sad [/quote

Non è vero, il seram ha organizzato una bellissima due giorni in dog-trekking sull'etna lo scorso autunno.....
chiedo venia roberta.....e come si fa a sapere quando organizzano eventi del genere?? attraverso il forum?? x sapere quando sarà il prox....
. Generalmente, gli eventi di tutte le associazioni che lavorano con i malamutes o anche solo di una gruppo di amici malamutteriforumisti, vengono postati. È il SERAM almeno una volta l'anno fa qualcosa. Poi il vicepresidente e' siciliano..quindi tranquillo. Very Happy
grazie roberta allora terrò gli occhi ben aperti qui sul forum e sulla homepage del SERAM

grazie.... 1mo Malamute Winter Camp 808395
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Siku Ven 8 Mar - 21:34

Quasi sicuramente, presenti!!! Very Happy
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Roberta Ven 15 Mar - 10:42

Ora carichiamo la macchina e domani di buon mattino....si parte, direzione Camporotondo Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  noelex Ven 15 Mar - 16:25

Divertitevi anche per noi che non possiamo venire Sad !!!! Aspettiamo un po' di foto Wink
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Toma ® Ven 15 Mar - 19:41

Sto vedendo le foto, che delusione, c'e una vallata da capogiro in quel posto per fare sleddog (stile Alaska, 0 vegetazione e ghiaccio ovunque) e hanno organizzato le uscite in slitta sulla pista dei Bob dei bambini Sad Cambieranno posizione spero!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  noelex Ven 15 Mar - 20:14

Se è come al malamute day di solito viene fatta una mini-pista che funziona da campo scuola e poi la pista vera e propria più lunga.
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  dragon75pa Ven 15 Mar - 20:21

che INVIDIA!!! divertitevi anche x noi.....foto e video.....mi raccomando 1mo Malamute Winter Camp 808395
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Duke Sab 16 Mar - 0:08

Buon divertimento a tutti i partecipanti, aspettiamo le vostre foto.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Toma ® Dom 17 Mar - 2:20

Rettifico sulla pista, mi hanno detto che esce dalla parte recintata della montagna, menomale, perchè fare un trail nel recinto come ho immaginato sarebbe stato uno scempio, infatti sempre su voci certe una volta che si esce il trail è molto divertente da fare! Menomale
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Roberta Lun 18 Mar - 17:42

Appena rientrata dal 1mo Winter Camp Seram di Camporotondo...
Considerazioni: io ho trovato un impeccabile organizzazione su tutto. Accoglienza, logistica, efficenza, cordialità. In particolare ho apprezzato l'assistenza dei ragazzi (gentilissimi) all'inizio del trail ed ho apprezzato il trail. Divertentissimo ! E poi la possibilità di tre lunghezze diverse. Zone separate ed ampie per tutte le attività.
L'unico appunto l'ho fatto sulla sicurezza delle slitte, e spesso non erano montate le ancore e le snubline.
Come ho sempre creduto, queste manifestazioni sono una grande festa, con lo scopo di far conoscere gli alaskan malamutes e tutto quello che circonda questa spelndida razza, tramite scambio di opinioni e racconti dei partecipanti. Ovviamente la parte maggiore lo fa lo sleddog. Quindi ben vengano queste manifestazioni che però non vanno confuse con i corsi di sleddog. Ripeto tutto ciò crea un contatto e si può provare il brivido :-). Sarebbe bello se il seram, ovviamente non contanto su grandi numeri, e magari appoggiandosi alle numerose associazioni che ci sono sparse per l'Italia, approfondisse con dei corsi.
Del forum eravamo in quattro credo.....Ringrazio tutti e rinnovo i complimenti. Ovviamente un grande grazie va al mio modesto ma grande team: Mandy e Brio, come sempre la prima mi fa fare delle grandi belle figure e il secondo è sempre più testa matta, ma una volta partiti...non ce nè per nessuno...divertimento puro.
Spero di ripetere l'esperienza presto e già si parla di qualcosa in estate.


1mo Malamute Winter Camp 6304_410

1mo Malamute Winter Camp 60157610

1mo Malamute Winter Camp 88223410
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  dragon75pa Lun 18 Mar - 20:15

Roberta ha scritto:Appena rientrata dal 1mo Winter Camp Seram di Camporotondo...
Considerazioni: io ho trovato un impeccabile organizzazione su tutto. Accoglienza, logistica, efficenza, cordialità. In particolare ho apprezzato l'assistenza dei ragazzi (gentilissimi) all'inizio del trail ed ho apprezzato il trail. Divertentissimo ! E poi la possibilità di tre lunghezze diverse. Zone separate ed ampie per tutte le attività.
L'unico appunto l'ho fatto sulla sicurezza delle slitte, e spesso non erano montate le ancore e le snubline.
Come ho sempre creduto, queste manifestazioni sono una grande festa, con lo scopo di far conoscere gli alaskan malamutes e tutto quello che circonda questa spelndida razza, tramite scambio di opinioni e racconti dei partecipanti. Ovviamente la parte maggiore lo fa lo sleddog. Quindi ben vengano queste manifestazioni che però non vanno confuse con i corsi di sleddog. Ripeto tutto ciò crea un contatto e si può provare il brivido :-). Sarebbe bello se il seram, ovviamente non contanto su grandi numeri, e magari appoggiandosi alle numerose associazioni che ci sono sparse per l'Italia, approfondisse con dei corsi.
Del forum eravamo in quattro credo.....Ringrazio tutti e rinnovo i complimenti. Ovviamente un grande grazie va al mio modesto ma grande team: Mandy e Brio, come sempre la prima mi fa fare delle grandi belle figure e il secondo è sempre più testa matta, ma una volta partiti...non ce nè per nessuno...divertimento puro.
Spero di ripetere l'esperienza presto e già si parla di qualcosa in estate.


1mo Malamute Winter Camp 6304_410

1mo Malamute Winter Camp 60157610

1mo Malamute Winter Camp 88223410

grande roberta!!! Razz ...belle foto....che bello che deve essere stato...spero un giorno potere anch'io partecipare ad una manifestazione del genere... 1mo Malamute Winter Camp 808395
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Paty Mar 19 Mar - 7:22

Bravissimi Mandy, Brio e Roby 1mo Malamute Winter Camp 784554 1mo Malamute Winter Camp 784554 1mo Malamute Winter Camp 784554 sledrun
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Siku Mar 19 Mar - 13:15

La prima esperienza ad un evento Seram è stata assolutamente positiva... 1mo Malamute Winter Camp 782472 com'è stato già ampiamente descritto, ottima l'organizzazione!!!
Sono sempre più soddisfatto del comportamento di Siku in slitta, tanto che è riuscito a fomentare -anche troppo- alcune persone dello staff... Very Happy Inarrestabile!!! lol! lol! lol!
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Roberta Mar 19 Mar - 16:19

Siku ha scritto:La prima esperienza ad un evento Seram è stata assolutamente positiva... 1mo Malamute Winter Camp 782472 com'è stato già ampiamente descritto, ottima l'organizzazione!!!
Sono sempre più soddisfatto del comportamento di Siku in slitta, tanto che è riuscito a fomentare -anche troppo- alcune persone dello staff... Very Happy Inarrestabile!!! lol! lol! lol!

1mo Malamute Winter Camp 782472 1mo Malamute Winter Camp 782472 1mo Malamute Winter Camp 782472 1mo Malamute Winter Camp 782472 1mo Malamute Winter Camp 782472
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Pia90 Mar 19 Mar - 16:38

che belle emozioni!!! aria fresca, tanta neve, compagnia meravigliosa e ovviamente splendidi MALAMUTE!!! Ahh quanto vorrei parteciparvi ank'io Embarassed 1mo Malamute Winter Camp 576449
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  noelex Mar 19 Mar - 19:42

Bravissimi!!!! Complimenti a Mandy, Brio e Siku 1mo Malamute Winter Camp 784554 Mi è dispiaciuto tantissimo non poter partecipare...
Mandy e Brio insieme sono davvero uno spettacolo!
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

1mo Malamute Winter Camp Empty Re: 1mo Malamute Winter Camp

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.