Winter Camp
5 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Re: Winter Camp
Tutte le info qui:
http://www.seram.info/modules/smartsection/item.php?itemid=284
Per chi ha facebook e volesse ulteriori delucidazioni:
https://www.facebook.com/events/626821930686155/
Stiliamo anche una lista dei probabili presenti? Magari un admin o un mod potrebbe mettere la lista nel primo post ed aggiornarla man mano che si aggiungono utenti
Io salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sarò per una giornata, sto cercando di organizzarmi per fare il winter camp completo.
Potremmo inoltre usare un segno distintivo per riconoscerci noi del forum, tanto per individuarci e conoscerci di persona
http://www.seram.info/modules/smartsection/item.php?itemid=284
Per chi ha facebook e volesse ulteriori delucidazioni:
https://www.facebook.com/events/626821930686155/
Stiliamo anche una lista dei probabili presenti? Magari un admin o un mod potrebbe mettere la lista nel primo post ed aggiornarla man mano che si aggiungono utenti
Io salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sarò per una giornata, sto cercando di organizzarmi per fare il winter camp completo.
Potremmo inoltre usare un segno distintivo per riconoscerci noi del forum, tanto per individuarci e conoscerci di persona
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Io probabilmente andrò (salvo imprevisti) ed essendo non proprio vicinissima credo di rimanere tutti i tre giorni. Se riescono a liberarsi gli amici umani forse verrà anche la piccola Witch, figlia della mia Nives e di Surya
Io ci sarò sabato e domenica.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Mi piacerebbe esserci, ma Sono nuova del settore e non ho mai partecipato ad eventi simili... C'è qualche anima pia che potrebbe spiegarmi in poche parole come funziona? Ad esempio se bisogna partecipare a tutti e tre i giorni, come funziona per l'alloggio, quanti e quali costi ci sono, ecc...
Grazie mille
Grazie mille
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
Non è obbligatorio partecipare a tutti i tre giorni. Per informazioni sui costi e i dettagli guarda i link postati da Doc. Ci sono i moduli di iscrizione da compilare e i recapiti dell' albergo.
Prenotato anch'io per sabato e domenica. Purtroppo non c'è neve, si lavorerà in dog trekking e carrelli a meno che...arrivi un miracolo....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Abbiamo Prenotato anche noi! solo che i posti all'hotel "I Bucaneve" erano finiti, quindi staremo a "il lupo bianco".
Kara17- Utente Team Dog
ci saremo anche noi con la nostra Ayka, sabato e domenica, al lupo bianco!!
Simona e Edoardo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 62
Sarebbe bello incontrarci tutti noi del forum. Suggerimenti per riconoscerci? Io sarò con il mio fidanzato, facilmente riconoscibile dalla barba lunga e dai capelli raccolti in un tuppo
Mari ha scritto:Sarebbe bello incontrarci tutti noi del forum. Suggerimenti per riconoscerci? Io sarò con il mio fidanzato, facilmente riconoscibile dalla barba lunga e dai capelli raccolti in un tuppo
Noi verremo solo la domenica per una passeggiata ed un saluto a tutta la comitiva, purtroppo un impegno il sabato ci ha impedito di farci tutto il winter camp
E se usassimo un fiocchetto/nastrino lilla sul collare dei nostri pelosi o al nostro polso? sarebbe abbastanza immediato e intuitivo come "segnale"
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Doc ha scritto:Mari ha scritto:Sarebbe bello incontrarci tutti noi del forum. Suggerimenti per riconoscerci? Io sarò con il mio fidanzato, facilmente riconoscibile dalla barba lunga e dai capelli raccolti in un tuppo
Noi verremo solo la domenica per una passeggiata ed un saluto a tutta la comitiva, purtroppo un impegno il sabato ci ha impedito di farci tutto il winter camp
E se usassimo un fiocchetto/nastrino lilla sul collare dei nostri pelosi o al nostro polso? sarebbe abbastanza immediato e intuitivo come "segnale"
Bella idea! vada per il nastrino sul polso
Kara17- Utente Team Dog
Noi siamo facilmente riconoscibili, siamo una coppia giovane e siamo due nanetti hahhah, e la nostra Ayka è tutta spennacchiata!!!
Carina l'idea dei fiocchetti!
Carina l'idea dei fiocchetti!
Simona e Edoardo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 62
Potete cercarmi anche su fb per sapere che faccia abbiamo, mi trovate come Mariarosaria Petrasso
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1