Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coefficiente di consaguignità

+3
Roberta
Toma ®
Mauro
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Coefficiente di consaguignità - Pagina 2 Empty Re: Coefficiente di consaguignità

Messaggio  Tomc Lun 4 Feb - 19:29

Secondo me un inbreeding stretto è necessario quando si vuole costruire una razza o quando gli esemplari a disposizione sono in numero limitato..

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

Coefficiente di consaguignità - Pagina 2 Empty Re: Coefficiente di consaguignità

Messaggio  Tomc Lun 4 Feb - 19:40

Roberta ha scritto:Mauro...scusa, conosci qualcuno (allevatore o privato) che abbia fatto i test su TUTTO ? Tanto per le cose più comuni....displasia anche-gomiti, oculopatia, tiroide, miosite, epilessia, polineuropatia..e ti ho citato solo i più comuni problemi esistenti nei malamutes..
Io se dovessi scegliermi un malamute posso al limite chiedere di che linea sono e informarmi sulle patologie di quella linea, dopo di che ocupolatia, lastre e basta, poi me lo compro.

Io penso che se un allevatore facesse i test su tutto, o andrebbe in rovina o un cucciolo verrebbe a costare una cifra esorbitante! Sogno e realtà raramente combaciano.

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.