Domenica 27 gen
5 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Domenica 27 gen
Se smette di nevicare incessantemente, come pare sia previsto, Domenica 27 Gen, saremo presenti a Campaegli (Cervara di Roma un ora circa dalla capitale) presso il centro sleddog di Caniavventura. Chi volesse maggiori info e fare un giretto sulla neve può contattarmi.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: Domenica 27 gen
Le previsioni meteo sono buone...freddo ma sole. Noi ci siamo
Roberta- Utente Lead Dog
Oggi, presso lo sleddog park di Campaegli con l'associazione Caniavventura eravamo proprio tanti.
Tantissimi siberian huskys e a tenere alto il nome dei malamutes eravamo ben 4. Iniziando avviamente per cavalleria dalle femminucce: MANDY, AARON, BRIO E SEEKO.
Brio asociale come al solito, Mandy una coccolona con tutti, Aaron e Seeko bravissimi. All'inizio hanno avuto qualche tentennamento ma poi sono partiti a tutta randa. Una soddisfazione soprattutto per Seeko dato che era la sua Prima volta in slitta.
purtropppo non abbiamo tutta la documentazione fotografica, ma io due tre fotine ce l'ho.
Alla prossima !
Tantissimi siberian huskys e a tenere alto il nome dei malamutes eravamo ben 4. Iniziando avviamente per cavalleria dalle femminucce: MANDY, AARON, BRIO E SEEKO.
Brio asociale come al solito, Mandy una coccolona con tutti, Aaron e Seeko bravissimi. All'inizio hanno avuto qualche tentennamento ma poi sono partiti a tutta randa. Una soddisfazione soprattutto per Seeko dato che era la sua Prima volta in slitta.
purtropppo non abbiamo tutta la documentazione fotografica, ma io due tre fotine ce l'ho.
Alla prossima !
Roberta- Utente Lead Dog
bellissimi!!!! noi non potevamo purtroppo, ma se ci fai sapere il prossimo appuntamento proveremo a venire finalmente a conoscervi
Danuccia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 28
Roberta hai un team spettacolare!
Complimenti a tutti!!!
Complimenti a tutti!!!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Argomenti simili
» Domenica 4 Marzo
» Ma domenica a Siena??
» DOMENICA 27 A ROMA???
» Domenica di completo relax!
» Dog-trekking a Campo dei Fiori ( Va ) domenica 11 Aprile
» Ma domenica a Siena??
» DOMENICA 27 A ROMA???
» Domenica di completo relax!
» Dog-trekking a Campo dei Fiori ( Va ) domenica 11 Aprile
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1