Domenica 4 Marzo
+10
noelex
Valerio
Mangy84
Peppe
Yak & Yuma
Veronica
GREY ICE SHADOW
Paty
Nice
Roberta
14 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domenica 4 Marzo
Essendo io incavolatissima per il mancato fine settimana sulle Dolomiti, ho assolutamente bisogno di NEVE per questa domenica.
Quindi...per tutti quelli dei dintorni.... Io Toma, Mauro, Valerio, Veronica, famiglie, slitta ecc...saremo sulla neve questa domenica o a campo felice o a Campaegli (stiamo aspettando delle risposte) chi altro si unisce a noi ?????? L'invito è rivolto anche a chi non ha ancora mals e vuole cominciare a "frequentare" il giro Ciaoooooooo
Quindi...per tutti quelli dei dintorni.... Io Toma, Mauro, Valerio, Veronica, famiglie, slitta ecc...saremo sulla neve questa domenica o a campo felice o a Campaegli (stiamo aspettando delle risposte) chi altro si unisce a noi ?????? L'invito è rivolto anche a chi non ha ancora mals e vuole cominciare a "frequentare" il giro Ciaoooooooo
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: Domenica 4 Marzo
Noi la neve invece quest'anno ce la siamo proprio goduta ... papapperooooo !! ...ma non basta mai !! Prossimamente spero che ci vediamo , ma non questo fine settimana
Un bacio Roby
Un bacio Roby
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Per invidia ora di domenica ci sta che si scioglie pure da voi... così imparate Scherzi a parte, buon lavoro e spero fatto con criterio!!!!!
Paty ha scritto:Per invidia ora di domenica ci sta che si scioglie pure da voi... così imparate Scherzi a parte, buon lavoro e spero fatto con criterio!!!!!
no no gliela gufo pure io...tiè
La slitta è ufficialmente la mia nuova droga!
Confermo che domenica ci sono!
Confermo che domenica ci sono!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Ecco finalmente le fotoooooooooooooooooo!!!
Si ringrazia la solita ottima compagnia, ma soprattutto si ringraziano i cani, che con la loro gioia di vivere rendono possibili bellissimi momenti come questi
Si ringrazia la solita ottima compagnia, ma soprattutto si ringraziano i cani, che con la loro gioia di vivere rendono possibili bellissimi momenti come questi
Troppo braviiiii ... i tatoni tutti meravigliosi, mitiche, come sempre, le due Signore Akira e Mandy, grandioso Aaron e super, super nipotone Brio! Grandi tutti!!!
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Bellissimo reportage!!! Ovviamente grande orgoglio mio e di mamma Zara per Aaron
Tutti gli altri a dir poco strepitosi!!! (cani e umani ovviamente )
Tutti gli altri a dir poco strepitosi!!! (cani e umani ovviamente )
Ma che braviiii
Bellissimi i cagnoni e belle foto davvero
Bellissimi i cagnoni e belle foto davvero
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
Giornata strepitosa come sempre..sono tornato a casa che ero un peperone per il sole che c'era ed Aaron stavo come uno straccio Grazie a tutti!!
Valerio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
Si...si...bel giro domenica. Piccole precisazioni: Aaron bravissimo per la sua seconda volta sia da solo che con la Mandy (anche se la foto di Mandy che fà l'occhiolino NON MI PIACE !!! ) Brio il solito SCASSAMARONI !!! Mandy brava ma perchè è femmina . La palma d'oro a mio parere va sempre ad Akiretta-Polpetta
Domenica "ce rifamo" anche perchè pare che nevichi di nuovo. Appuntamento rinnovato a tutti, c'è solo da stabilire ancora bene la destinazione, comunque...si và. Salutone e ringraziamento alla fotografa ufficiale Veronica, A Toma che stava in t-shirt (della serie sò fico ) a Valerio (sempre un pò in tenzione per AAron ) e alla Valerio's family.
Ciaooooooo
Domenica "ce rifamo" anche perchè pare che nevichi di nuovo. Appuntamento rinnovato a tutti, c'è solo da stabilire ancora bene la destinazione, comunque...si và. Salutone e ringraziamento alla fotografa ufficiale Veronica, A Toma che stava in t-shirt (della serie sò fico ) a Valerio (sempre un pò in tenzione per AAron ) e alla Valerio's family.
Ciaooooooo
Roberta- Utente Lead Dog
Complimentoni!!!!!! Bravissimi tutti
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Le vostre foto con questi tatoni sono uno spettacolo...BRAVISSIMI...
jafarino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 163
Bella Giornatona =) lo testimoniano questi scatti ... Grazie di cuore a tutti i presenti... Akira-Polpetta ringrazia doppiamente per i complimenti, ma palma d'oro et simila li lascia agli altri, sarebbe invece gradita una bella bistecca ...
Una delucidazione, ad un certo punto si vede un esemplare di non sò cosa, insaccato e su un paio di sci, mi discosto da quella visione... io non c'ero!
Speriamo di poter fare un bis, magari con meno caldo (altro che figo, ho fatto prendere aria alle ossa )
Una delucidazione, ad un certo punto si vede un esemplare di non sò cosa, insaccato e su un paio di sci, mi discosto da quella visione... io non c'ero!
Speriamo di poter fare un bis, magari con meno caldo (altro che figo, ho fatto prendere aria alle ossa )
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Bellissime foto e sicuramente una bellissima giornata.
Vi rinnovo i complimenti già fatti su Facebook.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Duke ha scritto:Bellissime foto e sicuramente una bellissima giornata.
Non ci crederai...solo sleddog, non abbiamo neanche pranzato
Roberta- Utente Lead Dog
Esatto, non ci credoNon ci crederai...solo sleddog, non abbiamo neanche pranzato
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Duke ha scritto:Esatto, non ci credoNon ci crederai...solo sleddog, non abbiamo neanche pranzato
Testimonio anche io...siamo tornati a casa a stomaco vuoto!
GREY ICE SHADOW ha scritto:bellissime immagini ragazzi
però che invidia
Non dirlo a me, mi associo per l'invidia!!!!
Sese.. niente cibo!!! Dovevate vederle tutte e due... Roberta coi tiramisù nella sacca della slitta... Veronica, che ora ovviamente gli regge il gioco, ha tirato fuori dallo zaino una bistecca di brontosauro!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Ok visto che insistete.....la prossima domenica cioè l' 11 si risale, si fa sleddog e si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
L'avviso è valido per tutto il forum. Per accordi e dettagli o me o Toma......Ciaoooooo
L'avviso è valido per tutto il forum. Per accordi e dettagli o me o Toma......Ciaoooooo
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Ok visto che insistete.....la prossima domenica cioè l' 11 si risale, si fa sleddog e si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
"Che se magnamo di bello?"
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 2