INTEGRAZIONI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
INTEGRAZIONI
Salve a tutti, vorrei chiedervi cosa posso integrare, come cibo o come integratori vari alle crocchette del mio cucciolone.... In pratica Lupo come specificato in altri topic esce da un periodo di vomito, diarrea, inappetenza e chi più ne ha più ne metta.... da una 15ina di giorni a questa parte ha recuperato un pò del suo peso e della rallentata crescita, grazie forse all'aggiunta di riso stracotto lavato e al cambio mangime.... ora siccome lo vedo un tantino sottopeso e piccolo come dimensioni, volevo sapere cosa posso aggiungere alle crocche per farlo ingrassare, non intendo come massa muscolare (perchè considerate che sport ne fa, 6-7km al giorno e 8 ore di uscita, quindi muscoli ne ha), ma come grasso vero e proprio... non mi fraintendete, non voglio un cane obeso... ma un cane con un fisico da malamute e non da husky...
dato che ho visto il video su youtube del lontano parente di Lupo ( il magnifico ACTIVE DEL BIAGIO) e mi sono innamorato della sua fisicità... volevo sapere :" voi cosa aggiungete alle crocche quando i vostri piccoli diminuiscono di peso? ".
dato che ho visto il video su youtube del lontano parente di Lupo ( il magnifico ACTIVE DEL BIAGIO) e mi sono innamorato della sua fisicità... volevo sapere :" voi cosa aggiungete alle crocche quando i vostri piccoli diminuiscono di peso? ".
Rena&Fede- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 194
Re: INTEGRAZIONI
Continua con una dieta equilibrata ed adeguata alla sua taglia (e a quello che digerisce meglio).
Se viene da un periodo di inappetenza e pasti ridotti, aggiungi qualcosa di sostanzioso (rosso d'uovo, carne macinata semicruda ecc.) ma senza esagerare.
Il tuo mal crescerà secondo quanto madre natura vorrà, non forzare le cose.