Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo arrivo in casa

3 partecipanti

Andare in basso

nuovo arrivo in casa  Empty nuovo arrivo in casa

Messaggio  spidipicchiu Mar 28 Ago - 13:16

salve a tutti , tra pochi giorni andrò a prendere una cucciola di malamute , la piccola si chiama maya e adesso è ancora cn la mamma xkè ci deve restare fino al 60 giorno ,l'11 settembre sarà pronta x entrare a far parte della mia famiglia ... volevo dei consigli a riguardo , premetto ke sn molto informato sulla razza ke però accetto ogni tipo di consiglio xkè nn ho mai avuto esperienza con i malamute , vi ringrazio anticipatamente
spidipicchiu
spidipicchiu
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 155
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo arrivo in casa  Empty Re: nuovo arrivo in casa

Messaggio  Peppe Ven 31 Ago - 9:55

Ciao e benvenuto in forum a te e alla tua maya... di che consigli hai bisogno?
Educazione? Alimentazione? Crescita del cucciolo?... Dicci di più e saremo a tua disposizione Wink
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

nuovo arrivo in casa  Empty Re: nuovo arrivo in casa

Messaggio  spidipicchiu Ven 31 Ago - 11:58

+ ke altro avrei bisogno delle nozioni sull'educazione anke se io stesso gia mi documento abbastanza, in questi giorni ke ancora nn è cn me sto andando a trovare la mia piccola li dove sta cn la mamma ; l'ho portata gia a fare la prima passeggiata , ma rispetto ai suoi fratellini ulula tantissimo quando è in giro , io spero ke quando arriva a casa nn faccia lo stesso , anke se so ke facendoli stancare e facendogli fare il giusto esercizio quotidiano , nn dovrebbe dare problemi , ma a spetto vostri consigli a riguardo
questa è la mia piccola maya
nuovo arrivo in casa  Sam_5616
spidipicchiu
spidipicchiu
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 155
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo arrivo in casa  Empty Re: nuovo arrivo in casa

Messaggio  Paty Ven 31 Ago - 15:11

Credo che all'inizio la cosa più importante dell'educazione è quella di farla sentire a proprio agio. Creale una situazione confortevole e rassicurante, lasciala esplorare la casa senza forzarla; calcola che per lei sarà tutto nuovo compreso te e sarà senza la sua famiglia d'origine all'improvviso. Solo grande pazienza ed amore per i primi giorni.
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

nuovo arrivo in casa  Empty Re: nuovo arrivo in casa

Messaggio  spidipicchiu Ven 31 Ago - 20:25

si , guarda sto preparando il tt cm se dovesse arrivare una neonata ahahahah, nn vedo l'ora ke arrivi in casa mia .... cmq gia lei ci ha visti parecchie volte xkè noi ogni settimana l'andiamo a trovare ... cmq se avete qualke consiglio fatevi avanti visto la vostra esperienza cn i malamute potete essermi d'aiuto
nuovo arrivo in casa  Sam_5711
spidipicchiu
spidipicchiu
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 155
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo arrivo in casa  Empty Re: nuovo arrivo in casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.