Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tristezza..

5 partecipanti

Andare in basso

Tristezza.. Empty Tristezza..

Messaggio  DuncanMacLeod Dom 8 Lug - 21:59

signorE e signorE, volevo per quando mi è possibile farvi notare la tristezza, l'inutilità e la mancanza di contenuti che è calata su questo forum.. si vedono solo fotografie di malamute su malamute (per fortuna i soggetti almeno sono belli se non accompagnati da i loro padroni), non leggo una discussione che tratti un'argomentazione seria da mesi, gente dello spessore di Frank che va bene se entra una volta al mese, o altri utenti che facevano discutere su cose serie. non sono qui per gongolare facendovi notare come la vostra politica vi abbia fatto colare a picco, ma sono qui per smuovere un po gli animi e vedere se la bicicletta cammina, perchè purtroppo per me, la passione per questa razza cresce di giorno in giorno ed ha superato di gran lunga anche l'indifferenza e il ribrezzo che provavo per qualche troglodita che da dietro il laptop o desktop fa il leone.. sarebbe bello vedere oltre ai book fotografici qualche dibattito su argomentazioni rilevanti. perchè avere un forum con una comitiva chiusa come una pigna mi sembra poco produttivo. Auguro a tutti una buona serata, con la speranza di trovare qualche topic da leggere in salute ed alimentazione, argomenti generali, standard o storia e non solo su prima e dopo e video & foto. sledrun
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464

Torna in alto Andare in basso

Tristezza.. Empty Re: Tristezza..

Messaggio  Balù Dom 8 Lug - 22:51

Questo è quello che penso:
Secondo me,ci sono tutt'altre cose che si possono definire "tristezza". Penso che comunque essendo un forum, la cosa principale secondo me che non deve mancare è prima di tutto l'amore per i nostri cagnoloni, e di conseguenza la razza, quindi il vedere postare cose che tu definisci, tristi, inutili mi sembra un pò fuori luogo. Quindi quello che penso in definitiva è che prima di tutto ci devono essere questi post, perchè dimostrano quanto siamo ancora entusiasta di questa magnifica razza e ci fanno sorridere tenendoci alto il morale quando vediamo foto amatoriali nei nostri cani. Per quanto riguarda quello che chiedevi mi sembra che a domanda c'è sembra stato gente che rispondeva e continuava il dibattito. Quindi se in questo momento non ci sono a tuo riguardo post interessanti, potresti proprio tu aprirne uno interessante, magari anche solo con una domanda, e vedrai che ci sarà sempre qualcuno che risponderà, e a risposta ne risponderà qualcuno d'altro, e poi un'altro, e poi un'altro ancora ........ ampliando successivamente il discorso.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Roberta Lun 9 Lug - 0:46

Quoto Baloo!!! e aggiungo che c'è sempre un calo fisiologico in estate. Ma una domanda.....hai letto i vecchi post ? Questo forum ha trattato praticamente di tutto e spesso se viene posta una domanda, si indica il link dell'argomento trattato e basta senza ricominciare da capo....
Comunque, se non ti accontenti, puoi cercare on line anche altri forum (italiani ed esteri) da aggiungere a questo...
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  DuncanMacLeod Lun 9 Lug - 0:57

Roberta ha scritto:Quoto Baloo!!! e aggiungo che c'è sempre un calo fisiologico in estate. Ma una domanda.....hai letto i vecchi post ? Questo forum ha trattato praticamente di tutto e spesso se viene posta una domanda, si indica il link dell'argomento trattato e basta senza ricominciare da capo....
Comunque, se non ti accontenti, puoi cercare on line anche altri forum (italiani ed esteri) da aggiungere a questo...

la presunzione va ad 1€ a quando pare.. argomenti trattati tutti? ancora insistete sull'allontanare la gente? mio nonno diceva: u ciucciu ci cara na vota e pu un ci cara chiù.. ma a quando pare qua la gente è peggio dei muli, si continua sulla politica da finta leonessa.. fly down sister.. keep calm and walk the dog.. la mia non era una polemica, ma solo uno spunto per alzare la qualità dei topic..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Messaggio  Roberta Lun 9 Lug - 10:37

DuncanMacLeod ha scritto:
Roberta ha scritto:Quoto Baloo!!! e aggiungo che c'è sempre un calo fisiologico in estate. Ma una domanda.....hai letto i vecchi post ? Questo forum ha trattato praticamente di tutto e spesso se viene posta una domanda, si indica il link dell'argomento trattato e basta senza ricominciare da capo....

la presunzione va ad 1€ a quando pare.. argomenti trattati tutti? ancora insistete sull'allontanare la gente? mio nonno diceva: u ciucciu ci cara na vota e pu un ci cara chiù.. ma a quando pare qua la gente è peggio dei muli, si continua sulla politica da finta leonessa.. fly down sister.. keep calm and walk the dog.. la mia non era una polemica, ma solo uno spunto per alzare la qualità dei topic..

Ma come? io do consiglio (cercare gli argomenti trattati e altri forum) e vengo accusata di presunzione ? ma con quala malafede leggete i post ? Allontanare la gente ? E poi che significa quella frase in dialetto ? Polemica ? Ma dove le hai lette queste cose ? Mah...rimango sempre più sconvolta................
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Ice Lun 9 Lug - 10:46

A mio avviso, roberta, dovresti lasciar stare duncan...si vede lontano un miglio che ha postato solo ed esclusivamente x cercare di rompere e stuzzicare al litigio...ne è conferma enorme la risposta al tuo messaggio a dir poco gentile ed educato...onestamente non so che cosa gli sia stato detto a suo tempo per renderlo così nei confronti di questo forum ma è lampante che cerca la rissa verbale...x cui...lascialo stare...
anche perchè se non gli piace questo forum potrebbe benissimo fare a meno di visitarlo e restare negli altri forum dove è iscritto (e dove non parla proprio benissimo di questo).
Ciao a tutti.
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390

Messaggio  Roberta Lun 9 Lug - 11:03

Ice ha scritto:A mio avviso, roberta, dovresti lasciar stare duncan...si vede lontano un miglio che ha postato solo ed esclusivamente x cercare di rompere e stuzzicare al litigio...ne è conferma enorme la risposta al tuo messaggio a dir poco gentile ed educato...onestamente non so che cosa gli sia stato detto a suo tempo per renderlo così nei confronti di questo forum ma è lampante che cerca la rissa verbale...x cui...lascialo stare...
anche perchè se non gli piace questo forum potrebbe benissimo fare a meno di visitarlo e restare negli altri forum dove è iscritto (e dove non parla proprio benissimo di questo).
Ciao a tutti.

Anch'io sono scritta in altri forum, non ci vedo niente di male se la cosa viene presa per completezza di un argomento. E ho anche letto i post di altri forum (da iscritta!) Poi se vogliono intenderla come lotta...che la continuassero pure questa "guerra tra poveri"...(di mente)!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Ice Lun 9 Lug - 11:11

Anch'io sono scritta in altri forum, non ci vedo niente di male se la cosa viene presa per completezza di un argomento.

E chi dice il contrario figuriamoci...il mio intento era quello di rilevare semplicemente come duncan cercasse di stuzzicare i frequentatori di questo forum, tutto qua. Tristezza.. 808395
Ice
Ice
Utente Team Dog

Messaggio  Roberta Lun 9 Lug - 11:13

Ice ha scritto:Anch'io sono scritta in altri forum, non ci vedo niente di male se la cosa viene presa per completezza di un argomento.

E chi dice il contrario figuriamoci...il mio intento era quello di rilevare semplicemente come duncan cercasse di stuzzicare i frequentatori di questo forum, tutto qua. Tristezza.. 808395

Tristezza.. 782472 Tristezza.. 782472 Tristezza.. 782472 Tristezza.. 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  DuncanMacLeod Lun 9 Lug - 12:11

Beh dire che si sono trattati tutti gli argomenti non è essere presuntuosi? Non ne trovo sullo svezzamento, ne sulla piometra, ne sulla peritonite e potrei andare avanti per ore su cosa non si tratta. E cmq si sono sincero con te vado sempre in malafede così mi trovo sul sicuro. Per ice, se è così come dici tu la cosa mi fa onore perché qualche trota ha abboccato e vuol dire che sono riuscito nel mio intendo, ma se non è così allora vuol dire che quelli in malafede siete voi. Leggo gli altri forum e si trova tutto sul web. Combattere guerre, stuzzicare utenti O_o non mi preme nulla di tutto questo. Resta il fatto che non ci sono più argomentazioni, e che si leggono solo frasi del tipo: benvenuto - da dove viene - complimenti per il pelosone - chiedi al veterinario. È ovvio andare dal veterinario se il cane ha un problema, ma è un po' meno ovvio non parlarne qui dentro. Ho sbagliato a parlare male di questo forum nell'altro, semplicemente perché ne erano già informati visto che siamo decine e decine gli utenti maltrattati negli anni.
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Messaggio  DuncanMacLeod Lun 9 Lug - 12:14

E guarda le coincidenze sono sempre gli stessi quattro o cinque utenti ad aver litigato negli anni con il resto d'Italia. Come dice marzullo, fatevi una domanda e datevi una risposta.
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Messaggio  Ice Lun 9 Lug - 12:21

Duncan, io non ce l'ho con te, e non so con chi tu abbia litigato e cosa vi siate detti in passato. Anzi mi dispiace. Trovo solo sbagliato il fatto di rinvangare i dissapori e di entrare nel forum x aizzare gli animi. Tutto qua. Tristezza.. 808395
Ice
Ice
Utente Team Dog

Messaggio  Nice Lun 9 Lug - 13:51

DuncanMacLeod ha scritto:Beh dire che si sono trattati tutti gli argomenti non è essere presuntuosi? Non ne trovo sullo svezzamento, ne sulla piometra, ne sulla peritonite e potrei andare avanti per ore su cosa non si tratta. E cmq si sono sincero con te vado sempre in malafede così mi trovo sul sicuro. Per ice, se è così come dici tu la cosa mi fa onore perché qualche trota ha abboccato e vuol dire che sono riuscito nel mio intendo, ma se non è così allora vuol dire che quelli in malafede siete voi. Leggo gli altri forum e si trova tutto sul web. Combattere guerre, stuzzicare utenti O_o non mi preme nulla di tutto questo. Resta il fatto che non ci sono più argomentazioni, e che si leggono solo frasi del tipo: benvenuto - da dove viene - complimenti per il pelosone - chiedi al veterinario. È ovvio andare dal veterinario se il cane ha un problema, ma è un po' meno ovvio non parlarne qui dentro. Ho sbagliato a parlare male di questo forum nell'altro, semplicemente perché ne erano già informati visto che siamo decine e decine gli utenti maltrattati negli anni.
Se hai delle domande specifiche gli utenti saranno lieti di cercare di rispondere per quel che la loro/nostra conoscenza ci permette . Per il resto non sei obbligato ne a leggere ne a scrivere . Aprire dei post per fare polemica sterile non serve alla razza ne alle persone lol!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Nice Lun 9 Lug - 14:00

Roberta ha scritto:
DuncanMacLeod ha scritto:

Ma come? io do consiglio (cercare gli argomenti trattati e altri forum) e vengo accusata di presunzione ? ma con quala malafede leggete i post ? Allontanare la gente ? E poi che significa quella frase in dialetto ? Polemica ? Ma dove le hai lette queste cose ? Mah...rimango sempre più sconvolta................
Per cortesia moderazione nei toni . Grazie
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili