Vomito e spossatezza
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vomito e spossatezza
Ieri sera Smilla ha iniziato a uggiolare e poi ha vomitato un po’ di bava.
Tempo una mezzora ha iniziato a vomitare tutta la sua cena, fino a svuotarsi completamente.
Verso le due e qualcosa aveva vomitato una dozzina e più di volte, e ovviamente le ultime buttava fuori solo succhi gastrici.
Nel vomito non ho visto niente di strano, solo crocchette, qualche foglia..
Oggi è molto mogia, se ne sta sempre sdraiata in salotto e non ha neppure tanta voglia di farsi accarezzare. Ha quello sguardo “sto malino” e le orecchie giù.
Il naso è asciutto e tiepidino, e il veterinario ha detto solo di dimezzare la razione di cibo e stare attenti che non vomiti più.
Non ha vomitato più in effetti.
Posso tranquillizzarmi?
Tempo una mezzora ha iniziato a vomitare tutta la sua cena, fino a svuotarsi completamente.
Verso le due e qualcosa aveva vomitato una dozzina e più di volte, e ovviamente le ultime buttava fuori solo succhi gastrici.
Nel vomito non ho visto niente di strano, solo crocchette, qualche foglia..
Oggi è molto mogia, se ne sta sempre sdraiata in salotto e non ha neppure tanta voglia di farsi accarezzare. Ha quello sguardo “sto malino” e le orecchie giù.
Il naso è asciutto e tiepidino, e il veterinario ha detto solo di dimezzare la razione di cibo e stare attenti che non vomiti più.
Non ha vomitato più in effetti.
Posso tranquillizzarmi?
Re: Vomito e spossatezza
Schifezzuole da cuccioli curiosi che ingurgitano di tutto. Se il vomito non si ripete e torna vispa puoi stare tranquillo. Non sai quante volte mi sono sentita dire "tienila sotto controllo 24-48 ore"...
anche Amelia oggi ha vomitato ed è un po' mogia,è gia successo un paio di volte nel ultima settimana ma si è sempre ripresa,anzi è capitato che vomita e se non stiamo attenti se lo rimangia e poi come se non fosse successo niente riprende a giocare..boooo
Lapacchi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 32
io controllerei come un microscopio cosa mangia in giro e se la cosa dovesse ripetersi con frequenza farei qualche indagine dal vet.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Quoto la Roby e aggiungo:
tienila a diguno per una giornata, poi un paio di pasti leggeri, tipo pesce o pollo lesso.
tienila a diguno per una giornata, poi un paio di pasti leggeri, tipo pesce o pollo lesso.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Pagina 1 di 1