Ciao a tutti!!!!
+12
Balù
noelex
DuncanMacLeod
Nice
Mari
Veronica
Mangy84
Paty
Roberta
fiufo
Yak & Yuma
Deiv
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!!!
Buongiorno a tutti !!!!!!! premesso che non ho un Mal ma un amorevolissimo Bovaro del Bernese, in futuro mi piacerebbe acquistare questo splendido cane, per ora mi accontenterò di leggere il forum e di imparare il più possibile su questa razza così affascinante!!!
Davide
Davide
Deiv- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 54
Re: Ciao a tutti!!!!
Bovaro del Bernese ? Zeus caro amico di quasi 50 kg di YAK e Yuma Bel cane
Benvenuto
Benvenuto
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Sisi è un vecchietto ormai, ha 13 anni e più passa il tempo più diventa morbosamente affettuoso ha un carattere meraviglioso!!!! la mia paura è che un Mal sia freddo caratterialmente in confronto al Bernese o almeno così si legge in giro!!!!
hai anche tu un Bovaro?????
hai anche tu un Bovaro?????
Deiv- Utente Team Dog
Deiv ha scritto:Sisi è un vecchietto ormai, ha 13 anni e più passa il tempo più diventa morbosamente affettuoso ha un carattere meraviglioso!!!!
Splendido cane il Bovaro del Bernese!
Deiv ha scritto:la mia paura è che un Mal sia freddo caratterialmente in confronto al Bernese o almeno così si legge in giro!!!!
Assolutamente no! I Mal sono coccolossisimi!
Ed esempio, il nostro Hanook TUTTE le mattine e TUTTE le volte che rientriamo a casa ci accoglie così
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Bene mi fa piacere sentire questa notizia e complimenti ad Hanook!!!!!!!!!!!!!!!
Deiv- Utente Team Dog
Benvenuto. Anch'io adoro i boverid el bernese anche se non ne ho mai avuti. I mals freddi con gli altri cani ???? Niente di più inesatto....a me giocano alla grande anche con il meticcio. Magari sarebbe meglio evitare lo stesso sesso.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Benvenuto! No il malamute non è mai freddo con gli altri cani perchè o li ama o li odia, comunque esprime sempre un sentimento
Freddo il malamut? Nooooooooooooooooooooooooooooooo
L'unico freddo che ama è quello ambientale
L'unico freddo che ama è quello ambientale
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Benvenutooo
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
Benvenuto a te e al bovarone!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Bovaro del Bernese meravigliaaaa!! è l'altra mia razza del cuore...qualche mese fa avevo anche cominciato a guardarmi intorno ma mi sono fermata in tempo. Due cani (di grossa taglia per giunta), in questo momento, non ho la possibilità di gestirli. Ma adoro i Bovari!! Chissà un giorno...
Benvenuto sul forum!
Il Malamute non è freddo ma è un cane molto dignitoso...le smancerie le vedrai una volta l'anno e per non più di 5 minuti, non è un cane che passa le sue giornate a leccarti la faccia. Ma sa dimostrare il suo affetto in mille modi diversi, in primis facendo il pagliaccio come ben illustrato da Hanook!
Benvenuto sul forum!
Il Malamute non è freddo ma è un cane molto dignitoso...le smancerie le vedrai una volta l'anno e per non più di 5 minuti, non è un cane che passa le sue giornate a leccarti la faccia. Ma sa dimostrare il suo affetto in mille modi diversi, in primis facendo il pagliaccio come ben illustrato da Hanook!
Benvenuto a te e al tuo Bovaro ... Altra splendida razza I Malamute hanno la fama di non essere cani affettuosi , ma è immeritata ... è solo che devono dirigere loro la situazione ... loro decidono da chi e quando andare e se farsi spupazzare ... esigono molto rispetto . Amano collaborare e non essere comandati e sono molto orgogliosi ... tutto ciò ha portato ad una selezione naturale del proprietario che non può essere una persona qualsiasi che si aspetta cieca obbedienza a vita . Ma se trovano il bipede giusto sono in grado di un amore che supera di gran lunga quello di ogni altro cane ... Con gli altri cani è uguale ... o li amano o li odiano ... c'è poco spazio per l'indecisione , sono cani capaci di grandi sentimenti
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Benvenuto anche da parte nostra..
Quoto pati ma mi trovo in contrasto con Nice questa volta.. Gracy con me si comporta esattamente come uno yorkshire, appena mi siedo mi viene imbraccio e si "ncacana" (accomoda) su di me.. la mia con gli altri cani va a simpatia, difficilmente litiga..
Non sono freddi ne con le persone ne con gli altri animali..
Quoto pati ma mi trovo in contrasto con Nice questa volta.. Gracy con me si comporta esattamente come uno yorkshire, appena mi siedo mi viene imbraccio e si "ncacana" (accomoda) su di me.. la mia con gli altri cani va a simpatia, difficilmente litiga..
Non sono freddi ne con le persone ne con gli altri animali..
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Benvenuto! Il bovaro del bernese è un cane splendido!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Benvenuto.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Freddi?
Ma chi l'ha detto.......Madouk è dolcissimo pure con la nostra gatta!!!!!
Ma chi l'ha detto.......Madouk è dolcissimo pure con la nostra gatta!!!!!
Lola- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Ciao benvenuto tra noi, simpatico il bovaro, piace molto a mia moglie.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Pagina 1 di 1