SAPONE per mio figlio ^_^
+11
Veronica
Mangy84
Kobe&Co.
Paty
Duke
Yak & Yuma
DuncanMacLeod
Roberta
ShiroKuma
Nice
Comeilmare
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
SAPONE per mio figlio ^_^
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum perché ho la necessità di avere alcune informazioni e perché vedo che qui siete tutti appassionati di Alaskan Malamute
Non spaventatevi, non sono impazzito. SAPONE non perché mio figlio non si lava ma semplicemente perché sarà il nome del suo futuro cane.
Mio figlio ha 8 mesi. E vorrei che sin da subito comprendesse quanto sono nobili, importanti e dolci gli animali. In questo caso i cani.
Ogni volta che ripeto la parola "sapone", non so perché ma lui ride da matti. Quindi ecco spiegato il motivo di questo nome buffo...
Ho deciso che quello sarà il suo nome. E non mi importa dei giudizi della gente.
Ho sempre avuto cani. Fino a due anni fa ne avevo 5.
Poi sono morti quasi tutti nel giro di due anni per vecchiaia. Avevano tutti intorno ai 20 anni...
Due labrador e 3 bastardini. Una famiglia praticamente!
Ora sono alla ricerca di un Alaskan per mio figlio.
Pensavo di acquistarne uno in primavera, ma la parte più difficile é DOVE.
Io sono della provincia di Varese e volevo sapere da qualcuno di voi se ci sono allevamenti e quali sono da considerare SICURI.
Sono abituato alle fregature...quindi....
Grazie a tutti e a presto!
Mi sono appena iscritto al forum perché ho la necessità di avere alcune informazioni e perché vedo che qui siete tutti appassionati di Alaskan Malamute
Non spaventatevi, non sono impazzito. SAPONE non perché mio figlio non si lava ma semplicemente perché sarà il nome del suo futuro cane.
Mio figlio ha 8 mesi. E vorrei che sin da subito comprendesse quanto sono nobili, importanti e dolci gli animali. In questo caso i cani.
Ogni volta che ripeto la parola "sapone", non so perché ma lui ride da matti. Quindi ecco spiegato il motivo di questo nome buffo...
Ho deciso che quello sarà il suo nome. E non mi importa dei giudizi della gente.
Ho sempre avuto cani. Fino a due anni fa ne avevo 5.
Poi sono morti quasi tutti nel giro di due anni per vecchiaia. Avevano tutti intorno ai 20 anni...
Due labrador e 3 bastardini. Una famiglia praticamente!
Ora sono alla ricerca di un Alaskan per mio figlio.
Pensavo di acquistarne uno in primavera, ma la parte più difficile é DOVE.
Io sono della provincia di Varese e volevo sapere da qualcuno di voi se ci sono allevamenti e quali sono da considerare SICURI.
Sono abituato alle fregature...quindi....
Grazie a tutti e a presto!
Re: SAPONE per mio figlio ^_^
Ciao e benvenuto ... originale e tenero il nome che hai scelto Qui troverai tutto quello che ti serve sapere e se non ti basta chiedi e ti sarà risposto . https://malforum.forumattivo.it/t4-allevatori-italiani Qui una lista degli allevamenti presenti in Italia , ma tieni in considerazione anche la possibilità di trovare da qualche bravo e serio privato ... prima regola non avere fretta , seconda capire esattamente quale tio di cane ti piace di più e poi scegliere il tuo cucciolo ... Se in casa c'è un bambino di solito si consiglia una femminuccia
Ultima modifica di Nice il Lun 12 Mar - 19:40 - modificato 1 volta.
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Ciao e benvenuto ... originale e tenero il nome che hai scelto Qui troverai tutto quello che ti serve sapere e se non ti basta chiedi e ti sarà risposto . https://malforum.forumattivo.it/t4-allevatori-italiani Qui una lista degli allevamenti presenti in Italia , ma tieni in considerazione anche la possibilità di trovare da qualche bravo e serio privato ... prima regola non avere fretta , seconda capire esattamente quale tio di cane ti piace di più e poi scegliere il tuo cucciolo ... Se in casa c'è un bambino di solito si consiglia una femminuccia
Per caso hai da darmi in privato qualche mail di privato di tua fiducia al quale poter chiedere?
No perché al di fuori degli allevamenti é il caso di fidarsi dei privati?
Sulla femminuccia ci avevo già pensato. Generalmente sono più dolci...
Il nome l'ho deciso da poco... e vedere il sorriso di mio figlio quando lo dico non ha prezzo.
Ecco perchè sono più convinto che mai che sarà quello
grazie!
ShiroKuma ha scritto:SAPONE è un nome B E L L I S S I M O ! ! !
Benvenuto!
Grazie! Sarà il cane più pulito del mondo!
Benvenuti...ci piace Sapone Ma se sarà femmina ? Saponetta
A Varese un ottimo allevamento è Paha Sapa e se non erro ora ha una cuccciolata....magari puoi andare a fare un giro....Buona ricerca
A Varese un ottimo allevamento è Paha Sapa e se non erro ora ha una cuccciolata....magari puoi andare a fare un giro....Buona ricerca
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Benvenuti...ci piace Sapone Ma se sarà femmina ? Saponetta
Pensa che tra i vari allevamenti visti qui sul forum, sono appena entrato in contatto proprio con loro
grazie!
Benvenuto nella famiglia. Il nome è una genialata :-). La femmina è di una dolcezza unica. Volevo solo dirti una cosa, il tuo malamute non sarà mai un Labrador a livello caratteriale tienilo ben presente. Farà spesso di testa anche se addestratissimo. Invece il tuo cucciolo di uomo come si chiama?
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Sapone?
E' rock
Nome UNICO !!!!!Scelto per un motivo ASSOLUTO ! BELLISSIMO !!!!!
Ti diamo il benvenuto ,YAK E YUMA danno la zampa a tuo figlio
E' rock
Nome UNICO !!!!!Scelto per un motivo ASSOLUTO ! BELLISSIMO !!!!!
Ti diamo il benvenuto ,YAK E YUMA danno la zampa a tuo figlio
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Beh, devo ammettere che la fantasia non ti manca, il nome Sapone è qualcosa di veramente speciale.
Benvenuti.
Benvenuti.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Benvenuto. Il nome che hai deciso di dare è davvero meraviglioso com'è meraviglioso il motivo per cui chiamerai così il tato/a!!!
Benvenuto a te e al tuo futuro Sapone!!
Troppo bello il nome, davvero
Troppo bello il nome, davvero
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
Do una risposta generale a tutti, altrimenti non finisco più
Grazie mille! Sono felice che il nome piaccia.
Il mio bimbo si chiama Noah.
Se qualcuno di voi ha dei cuccioli di alaskan malamute in arrivo, che vendete come privati, fatemi pure sapere con un messaggio privato.
Grazie ancora!
CIAO
Grazie mille! Sono felice che il nome piaccia.
Il mio bimbo si chiama Noah.
Se qualcuno di voi ha dei cuccioli di alaskan malamute in arrivo, che vendete come privati, fatemi pure sapere con un messaggio privato.
Grazie ancora!
CIAO
Bellissimo il nome del tuo futuro tato e bellissimo anche il nome di tuo figlio!
Io sono cresciuta con il mio cane (non certo dall'età di otto mesi, bensì di 11 anni) e ora che ne ho 21 posso dirti che non avrei potuto desiderare un compagno migliore.
Tuo figlio si porterà questo tesoro dentro per tutta la vita, è un pò come se il nome lo avesse scelto lui anche se non sa parlare
Io sono cresciuta con il mio cane (non certo dall'età di otto mesi, bensì di 11 anni) e ora che ne ho 21 posso dirti che non avrei potuto desiderare un compagno migliore.
Tuo figlio si porterà questo tesoro dentro per tutta la vita, è un pò come se il nome lo avesse scelto lui anche se non sa parlare
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Benvenuto in forum e...quoto in tutto e per tutto quanto scritto dalla Patty, nome particolare ma motivo eccellente ciao ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Benvenuto! Farai un regalo fantastico a tuo figlio...complimenti!
E complimenti anche per la scelta del nome...io sono sempre stata una fan dei nomi "unici" e particolari
E complimenti anche per la scelta del nome...io sono sempre stata una fan dei nomi "unici" e particolari
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Per il nome io sono la sostenitrice per eccellenza dei pezzi unici Super Sapone ....
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
benvenutooo!!!e che dire, un evviva speciale al futuro Saponeeeeeee!!!!
Argomenti simili
» Cerco SAPONE
» problema con mio figlio
» il piccolo ali 7 mesi (fratello di golia) e mio figlio lorenzo di 9 mesi ;)
» problema con mio figlio
» il piccolo ali 7 mesi (fratello di golia) e mio figlio lorenzo di 9 mesi ;)
Pagina 1 di 1