Weekend con Amarok
5 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Weekend con Amarok
Qualche foto ricordo della breve vacanza a Palus.
La sempre splendida padrona di casa, Paty con Marina:
[img][/img]
Ops, c'è qualcuno che mi aiuta ad uscire da quì???
Winnie e Duke
Duke
I mushers, quelli "veri"
Problemi di collegamento!, prossimamente ne metto qualcun'altra.
La sempre splendida padrona di casa, Paty con Marina:
[img][/img]
Ops, c'è qualcuno che mi aiuta ad uscire da quì???
Winnie e Duke
Duke
I mushers, quelli "veri"
Problemi di collegamento!, prossimamente ne metto qualcun'altra.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Re: Weekend con Amarok
Breve vacanza ma compagnia da "sballo" sia a 2 che a 4 zampe .... siete stati tutti grandiosi anche in slitta!!!
Complimenti!!!! Tutti fantastici
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Fantastici !!!!!! Un abbraccio a tutti
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Prossimamente ne posterò qualcuna anche io (per chi non le ha già viste su fb )
Nel frattempo questo topic mi sembra un' ottima occasione per ringraziare pubblicamente tutta la combriccola Amarok e in particolare la Paty, come sempre straordinaria, disponibile, e molto moooooolto paziente soprattutto con noi "Mushers della domenica"
Ho rivisto con molto piacere persone che già conoscevo ed ho conosciuto persone straordinarie, i Mushers quelli veri (come dice appunto Stefano nella sua ultima foto) che con la loro passione per questo sport e il loro infinito amore per i cani mi hanno lasciato entusiasta. Noi povera gente di città ci divertiamo con poco... un giro in slitta, compagnia di amici fantastici (pelosi e non) e poi grigliate... la polenta della Paty... il cinghiale della Flavia... questo sport fa ingrassareeeee Ma A NOI CE PIACE
Nel frattempo questo topic mi sembra un' ottima occasione per ringraziare pubblicamente tutta la combriccola Amarok e in particolare la Paty, come sempre straordinaria, disponibile, e molto moooooolto paziente soprattutto con noi "Mushers della domenica"
Ho rivisto con molto piacere persone che già conoscevo ed ho conosciuto persone straordinarie, i Mushers quelli veri (come dice appunto Stefano nella sua ultima foto) che con la loro passione per questo sport e il loro infinito amore per i cani mi hanno lasciato entusiasta. Noi povera gente di città ci divertiamo con poco... un giro in slitta, compagnia di amici fantastici (pelosi e non) e poi grigliate... la polenta della Paty... il cinghiale della Flavia... questo sport fa ingrassareeeee Ma A NOI CE PIACE
Argomenti simili
» Amarok
» Tre giorni ad Amarok
» BLACK THUNDER AMAROK "BANDIT" !!!
» Un "ordinario" fine settimana presso asd Amarok :-)
» Un piacevole weekend
» Tre giorni ad Amarok
» BLACK THUNDER AMAROK "BANDIT" !!!
» Un "ordinario" fine settimana presso asd Amarok :-)
» Un piacevole weekend
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1