Tre giorni ad Amarok
4 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Tre giorni ad Amarok
Ci siamo conosciuti così: Yuma non resiste all'acqua........l'acqua non resiste a noi un po' di relax finalmente...acqua lezione di : fai da te Yuma curiosa...
Quando leggevo di voi che c'eravate stati,mi riempivo di voglia di andare,adesso che ci sono stata non vedo l'ora di tornarci.Per me e la mia famiglia sono stati tre giorni costruttivi,passati in compagnia di Patrizia, persona splendida e estremamente competente ,che ci ha permesso di ampliare la nostra conoscienza isegnandoci anche a leggere i mille segnali che questi stupendi animali ci trasmettono.Inoltre imparare a lavorare insieme ai nostri malamutes è stato veramente emozionante e percepire la loro collaborazione ci ha riempito ancor più di voglia di fare. Ancora grazie a Patrizia capace di dare tanto in pochissimo tempo..una vera MALAMUTE! ..ed è piovuto praticamente sempre,figuriamoci quello che avremmo potuto fare se ci fosse stato il sole!
Quando leggevo di voi che c'eravate stati,mi riempivo di voglia di andare,adesso che ci sono stata non vedo l'ora di tornarci.Per me e la mia famiglia sono stati tre giorni costruttivi,passati in compagnia di Patrizia, persona splendida e estremamente competente ,che ci ha permesso di ampliare la nostra conoscienza isegnandoci anche a leggere i mille segnali che questi stupendi animali ci trasmettono.Inoltre imparare a lavorare insieme ai nostri malamutes è stato veramente emozionante e percepire la loro collaborazione ci ha riempito ancor più di voglia di fare. Ancora grazie a Patrizia capace di dare tanto in pochissimo tempo..una vera MALAMUTE! ..ed è piovuto praticamente sempre,figuriamoci quello che avremmo potuto fare se ci fosse stato il sole!
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Re: Tre giorni ad Amarok
Un grazie speciale a voi! Yuma e Yak sono stati bravissimi fin da subito. Il meteo, purtroppo, è stato l'unico neo di una bellissima 3 giorni, avverti Vittorio di prepararsi bene con Yuma, prossimo giro usciamo a correre assieme! Vi aspetto presto con il sole e... continuate così!!!
p.s. per Ottavio e Vittorio mi allenerò a ping-pong per una sfida!!!
p.s. per Ottavio e Vittorio mi allenerò a ping-pong per una sfida!!!
Sono contenta che sempre più persone possano apprezzare il centro Amarok. Mi dispiace per la tre giorni di pioggia, ma spero possiate rifarvi presto....casomai al limite...aspettiamo la neve. Complimenti a tutti
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Bravissimi!!!!! Yak e Yuma di sicuro vi sono grati per questa bellissima esperienza
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1