Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come inserire un'immagine sul profilo

4 partecipanti

Andare in basso

come inserire un'immagine  sul profilo  Empty come inserire un'immagine sul profilo

Messaggio  jafarino Gio 1 Mar - 19:47

Ciao a tutti volevo un'aiuto. Come posso mettere una foto presa dal computer o una di quelle mie da mettere sul profilo? Grazie Monica
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

come inserire un'immagine  sul profilo  Empty Re: come inserire un'immagine sul profilo

Messaggio  Nice Gio 1 Mar - 19:54

jafarino ha scritto:Ciao a tutti volevo un'aiuto. Come posso mettere una foto presa dal computer o una di quelle mie da mettere sul profilo? Grazie Monica
https://malforum.forumattivo.it/t631-guida-come-inserire-le-immagini?highlight=immagini
come inserire un'immagine  sul profilo  808395
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

come inserire un'immagine  sul profilo  Empty Re: come inserire un'immagine sul profilo

Messaggio  jafarino Gio 1 Mar - 20:25

come inserire un'immagine  sul profilo  Images14
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

come inserire un'immagine  sul profilo  Empty Re: come inserire un'immagine sul profilo

Messaggio  jafarino Gio 1 Mar - 20:27

Ora ho capito come mettere foto ..ma io volevo metterla sopra il nome jafarino a destra dove ci sono i miei dati ..come faccio?
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

come inserire un'immagine  sul profilo  Empty Re: come inserire un'immagine sul profilo

Messaggio  fiufo Gio 1 Mar - 21:11

jafarino ha scritto:Ora ho capito come mettere foto ..ma io volevo metterla sopra il nome jafarino a destra dove ci sono i miei dati ..come faccio?

Sulla barra che vedi in alto nella homepage clicca sul tasto "profilo" poi da li, nel menù a rubrica vai sul tasto "avatar" e segui le indicazioni .
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

come inserire un'immagine  sul profilo  Empty Re: come inserire un'immagine sul profilo

Messaggio  DuncanMacLeod Gio 1 Mar - 21:11

profilo\avatar\scegli immagine =)
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

come inserire un'immagine  sul profilo  Empty Re: come inserire un'immagine sul profilo

Messaggio  jafarino Gio 1 Mar - 21:20

come sempre siete gentilissimi e pronti ad aiutare una imbranata come me come inserire un'immagine  sul profilo  376929 come inserire un'immagine  sul profilo  376929 come inserire un'immagine  sul profilo  42231 Grazie
Ho scelto questa foto xchè tra tante domande c'è anche....maschio o femmina Question Question Grazie a voi, leggendo nel forum mi sto documentando molto,anche se ogni mal ha le sue caratteristiche..questa è una delle tante foto che si trovano in giro..spero presto di mettere la foto del mio futuro mal...Comunque più leggo di loro,tramite voi(marachelle, dolcezze ecc.)e più ne sono stregata come inserire un'immagine  sul profilo  576449 come inserire un'immagine  sul profilo  576449
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

come inserire un'immagine  sul profilo  Empty Re: come inserire un'immagine sul profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.