Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uuuuuuuu

+5
Toma ®
Nice
Amministratore
ivan
Paty
9 partecipanti

Andare in basso

uuuuuuuu Empty uuuuuuuu

Messaggio  Ospite Gio 15 Ott - 20:32

pppppppppppp


Ultima modifica di Anonimo il Mer 24 Ago - 18:18 - modificato 9 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Paty Gio 15 Ott - 20:39

Benvenuto Smile
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Come si fa ad inserire una foto?

Messaggio  Ospite Gio 15 Ott - 20:42

Come si fa ad inserire una foto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  ivan Gio 15 Ott - 20:49

ciao benvenuto Very Happy

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Amministratore Gio 15 Ott - 20:58

batman75ita ha scritto:Come si fa ad inserire una foto?

c'è un pulsantino con un quadratino all'interno verde (dovrebbe essere un alberello) e un floppy, clicchi su quello e carichi la foto, dopodichè ti chiede se vuoi pubblicarla con l'icona piccola (thumbnails) o grande (mi pare). Fammi sapere se riesci.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Amministratore Gio 15 Ott - 20:59

Alla lontana sai che siamo parenti? Very Happy
Comunque benvenuto!
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Amministratore Gio 15 Ott - 21:05

Scusate se inserisco questa foto oscenina ma sto vedendo come si posta una foto, l'ho dimenticato
uuuuuuuu Manoon10
Benissimo, allora, ho fatto così: ho caricato con quel pulsante la foto, poi sono usciti tre indirizzi da copiare, si sceglie come volerla pubblicare e si sceglie quello. Io ho copiato quello dell'url, dopo ho cliccato sul pulsante accanto (quello senza floppy) e ho incollato l'indirizzo.
Tutto qui.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Nice Gio 15 Ott - 22:26

batman75ita ha scritto:E' già da qualche mese che seguo il vostro forum...l'ho da subito trovato molto utile ed interessante. Mi chiamo Antonio ho 33 anni sono di Cava dei Tirreni ma per lavoro mi trovo in Provincia di Vercelli in cui stabilmente risiedo e dove ho messo radici. Sono un principiante per quanto riguarda questa fantastica razza. Ho sempre posseduto nella mia vita dei Pastori Tedeschi. Tuttavia dal 22 di settembre di quest'anno dopo aver cercato di capire qualcosa in più su questa razza ho deciso di lasciarmi attirare dal suo fascino...Ha dunque fatto il suo ingresso nella mia casa Simone una cucciolotta di Malamute di 72 giorni. Oggi ha poco più di 4 mesi. La scelta dell'acquisto di Simone è ricaduta sull'allevamento G&G di San Zenone al Lambro (MI). Che dire se non che a mio parere sono veramente entusiasto per questa razza e della mia cucciolotta che si è ben integrata nella famigliola che oltre me e mia moglie conta delle mie due principesse rispettivamente di 5 anni ed un anno e mezzo...Colgo l'occasione di salutarvi ringraziandovi della possibilità in futuro di poter scambiare su questo forum esperienze e pareri sempre utili. Antonio e Simone

P.S.: Dimenticao Simone è nata il 10.06.2009 da Kevin Kostner ed Indira Gandhi ad oggi misura 53 cm al garrese e pesa 19/20 kg.

https://i.servimg.com/u/f84/14/44/44/31/th/p1010515.jpg
https://i.servimg.com/u/f84/14/44/44/31/p1010517.jpg
Che dire ... Ottima presentazione !! Congratulazoni per la scelta e benvenuti a te e la tua Simone ... oltre che alla tua famiglia flower
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Toma ® Gio 15 Ott - 22:29

per inserire le foto puoi mettere il link tra la tag IMG mentre scrivi il messaggio.

ti faccio un esempio per essere più pratico la tag img è questa [IMG*] [/IMG*] (SENZA ASTERISCO)

per mettere la foto scriverai il link in questo modo [IMG*]www.linkdellafotodelmiotato.it/foto1[/IMG*]

ovviamente senza asterischi!!!

complimenti per la tata sguardo dolcissimo sunny
molto belli i marking sul viso, mai visti così!!!!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Mari Ven 16 Ott - 19:35

Benvenuto!
Maschera particolare e nome altrettanto singolare! Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Amministratore Ven 16 Ott - 21:30

Per quanto riguarda Simone ti rispondo qui perchè l'altro post mi infastidisce.
Ho già scritto a Giovanna per farle i complimenti, tra l'altro Kevin è per me un gran cane, tanto è vero che ho preso una monta poi fallita e difatti devo ripeterla. Simone al momento sembra la fotocopia di suo padre al femminile, ovviamente si trova in una fase di transizione, dunque la testa sembra un po' piccola rispetto al corpo, ma niente da temere... è la tipica fase dai 3 ai 5 mesi, poi ci sarà quella dai 9 ai più o meno 14 LOL
Ha gli occhi belli scuri... però, come per l'altro cucciolo, anche se le foto di Simone sono decisamente migliori, non è possibile dare un'opinione accurata, perchè non è possibile vederne la struttura, ma soltanto la testa.

Dico qui l'opinione che ho rispetto all'altro post, non voglio entrare nel merito della discussione, però credo che ci sia un'incomprensione di fatto e spesso si è anche un po' prevenuti.
Credo che nessuno di noi, membri di questo forum, sia così stronzo/a da non pensare al cane innanzitutto come individuo, a prescindere dalle sue bellezze o no. Sono convinta che tutti vogliono bene a propri tirillini, altrimenti non saremmo neanche qui a discutere.
Se si chiede un'opinione tecnica la si da, altrimenti non la si chiede (ripeto, non sto dando nè opinioni nè giudizi in merito al cucciolo e mi guardo bene dal farlo), dico soltanto che c'è uno standard di razza e se si chiede qualcosa che riguarda quello, beh... non credo che nessuno abbia da obbiettare sull'utilità della sua esistenza. Quante volte anche a me sono nati cuccioli meno belli e, soprattutto, meno tipici di altri? Tante volte, come penso a tutti gli allevatori. Non c'è nulla di male in questo ed è anche abbastanza normale. Ciò non toglie che i meno tipici non siano "cani" meravigliosi nella loro unicità. Magari hanno addirittura altri pregi, magari saranno super riproduttori meglio dei fratelli/sorelle più blasonati... perchè cmq il sangue sempre quello è.
Smerdare le expo come se fossero il mondo del male è sbagliato... lo dico io che le mostre le detesto, ma le detesto perchè innanzitutto mi stressano, poi perchè purtroppo nei ring italiani c'è abbastanza da ridire, tutto quello che volete... ma questi sono problemi innanzitutto del nostro paese e magari si può discutere di come sia da rinnovare, rimodernizzare ecc. ecc. questo ente cinofilo che ci dovrebbe rappresentare. Ma chi ha il piacere di parteciparvi, o l'obbligo nel caso di allevatori, non è che per questo è Satana! Eh! Nella maggior parte dei casi gli espositori sono proprietari amorevoli, semmai le skifezze sono detenute da pochi che hanno il potere, esattamente come in politica nazionale, nè più nè meno. E' chiaro che un espositore ha un occhio più tecnico e critico e quindi se gli si fa una domanda specifica può rispondere ipocritamente o sinceramente da come si sente di fare.
Certo non approvo il modo di fare di certi giudici che reputo, tra l'altro, bravissimi, faccio l'esempio di Di Lorenzo che spesso ha avuto parole troppo, eccessivamente, dure con i proprietari (magari proprio quei privati e amorevoli proprietari). Ci sono molti modi per dire che un cane non è in tipo, non credo che essere brutali sia quello migliore.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Alaska77 Lun 19 Ott - 11:41

benvenuti uuuuuuuu 808395
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Paty Lun 19 Ott - 17:00

ho visto le foto... per ora ok... è una cucciolina e tutti i cuccioli sono abbastanza ok.... per adesso complimenti , è simpatica Smile
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Paty Lun 19 Ott - 17:01

Amministratore ha scritto:Per quanto riguarda Simone ti rispondo qui perchè l'altro post mi infastidisce.
Ho già scritto a Giovanna per farle i complimenti, tra l'altro Kevin è per me un gran cane, tanto è vero che ho preso una monta poi fallita e difatti devo ripeterla. Simone al momento sembra la fotocopia di suo padre al femminile, ovviamente si trova in una fase di transizione, dunque la testa sembra un po' piccola rispetto al corpo, ma niente da temere... è la tipica fase dai 3 ai 5 mesi, poi ci sarà quella dai 9 ai più o meno 14 LOL
Ha gli occhi belli scuri... però, come per l'altro cucciolo, anche se le foto di Simone sono decisamente migliori, non è possibile dare un'opinione accurata, perchè non è possibile vederne la struttura, ma soltanto la testa.

Dico qui l'opinione che ho rispetto all'altro post, non voglio entrare nel merito della discussione, però credo che ci sia un'incomprensione di fatto e spesso si è anche un po' prevenuti.
Credo che nessuno di noi, membri di questo forum, sia così stronzo/a da non pensare al cane innanzitutto come individuo, a prescindere dalle sue bellezze o no. Sono convinta che tutti vogliono bene a propri tirillini, altrimenti non saremmo neanche qui a discutere.
Se si chiede un'opinione tecnica la si da, altrimenti non la si chiede (ripeto, non sto dando nè opinioni nè giudizi in merito al cucciolo e mi guardo bene dal farlo), dico soltanto che c'è uno standard di razza e se si chiede qualcosa che riguarda quello, beh... non credo che nessuno abbia da obbiettare sull'utilità della sua esistenza. Quante volte anche a me sono nati cuccioli meno belli e, soprattutto, meno tipici di altri? Tante volte, come penso a tutti gli allevatori. Non c'è nulla di male in questo ed è anche abbastanza normale. Ciò non toglie che i meno tipici non siano "cani" meravigliosi nella loro unicità. Magari hanno addirittura altri pregi, magari saranno super riproduttori meglio dei fratelli/sorelle più blasonati... perchè cmq il sangue sempre quello è.
Smerdare le expo come se fossero il mondo del male è sbagliato... lo dico io che le mostre le detesto, ma le detesto perchè innanzitutto mi stressano, poi perchè purtroppo nei ring italiani c'è abbastanza da ridire, tutto quello che volete... ma questi sono problemi innanzitutto del nostro paese e magari si può discutere di come sia da rinnovare, rimodernizzare ecc. ecc. questo ente cinofilo che ci dovrebbe rappresentare. Ma chi ha il piacere di parteciparvi, o l'obbligo nel caso di allevatori, non è che per questo è Satana! Eh! Nella maggior parte dei casi gli espositori sono proprietari amorevoli, semmai le skifezze sono detenute da pochi che hanno il potere, esattamente come in politica nazionale, nè più nè meno. E' chiaro che un espositore ha un occhio più tecnico e critico e quindi se gli si fa una domanda specifica può rispondere ipocritamente o sinceramente da come si sente di fare.
Certo non approvo il modo di fare di certi giudici che reputo, tra l'altro, bravissimi, faccio l'esempio di Di Lorenzo che spesso ha avuto parole troppo, eccessivamente, dure con i proprietari (magari proprio quei privati e amorevoli proprietari). Ci sono molti modi per dire che un cane non è in tipo, non credo che essere brutali sia quello migliore.

Razz tutta Kevin????? Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Così dicono

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott - 17:10

ttttttttttt


Ultima modifica di Anonimo il Mer 24 Ago - 18:18 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Buba Lun 19 Ott - 17:44

Allora benvenuta Simone! è una bella bimba con un bellissimo nome (ma si legge "Simòn"?)
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Francesco Mer 21 Ott - 20:48

Ciao Antonio, benvenuti, anch'io ho avuto un pastore "tetesco", il mal è un'altra cosa uuuuuuuu 376929 !
Francesco
Francesco
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 200
Età : 60
Località : prov MILANO
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

uuuuuuuu Empty Re: uuuuuuuu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.