Nuovo/Vecchio Moderatore
+5
DuncanMacLeod
Paty
Duke
Peppe
Nice
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo/Vecchio Moderatore
Finalmente dopo parecchi mesi di assenza torna a darci una mano nel forum Peppe . Dopo aver sistemato le faccende private che lo hanno tenuto lontano dal Forum torna con il ruolo di Moderatore a dare una mano agli Amministratori nella gestione delle discussioni aperte sul forum affinchè gli argomenti trattati rispettino sempre lo spirito e le regole del forum . Gli diamo tutti il benvenuto
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Re: Nuovo/Vecchio Moderatore
Grazie agli amministratori del Forum per avermi dato fiducia con questo ruolo di Moderatore... Occhio agli utenti... veglio su di voi
Benvenuto mi sembra fuori luogo, meglio bentornato.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Per me benvenuto. Piacere mio, mi chiamo Silvio e colleziono ammonimenti da parte di nice.
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Ciao Peppe è sempre in piacere ritrovarti!!!
Lola- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Complimenti per il gran ritorno
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
secondo me...c'è sempre stato...nascosto
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Grazie a tutti per la fiducia
Beh Roby... esserci ci sono sempre stato, nel senso che non ho mai abbandonato il forum, l'ho sempre letto e ogni tanto riuscivo anche a intervenire su qualcosa. Oggi sembra che is stiano sistemando un po' di cose personali/lavorative per cui su invito degli amministratori torno con il ruolo di moderatore che è comunque un ruolo meno gravoso di chi amministra essendo abilitato solo all'editing dei messaggi postati (e dunque non a ammissioni di nuovi membri, ban, chiusure di argomenti, creazioni di sezioni ecc ecc).
Spero comunque nel mio piccolo di dare una mano alla gestione del Forum. Un abbraccio a tutti!!
Beh Roby... esserci ci sono sempre stato, nel senso che non ho mai abbandonato il forum, l'ho sempre letto e ogni tanto riuscivo anche a intervenire su qualcosa. Oggi sembra che is stiano sistemando un po' di cose personali/lavorative per cui su invito degli amministratori torno con il ruolo di moderatore che è comunque un ruolo meno gravoso di chi amministra essendo abilitato solo all'editing dei messaggi postati (e dunque non a ammissioni di nuovi membri, ban, chiusure di argomenti, creazioni di sezioni ecc ecc).
Spero comunque nel mio piccolo di dare una mano alla gestione del Forum. Un abbraccio a tutti!!
Noi ti diciamo .................... : AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Pagina 1 di 1