Arrivati anche i reggiani!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivati anche i reggiani!
Grazie alla segnalazione/invito/ordine di Lisa siamo qua anche noi! complimentissimi per la grafica della personalizzazione, come sempre hai gusto da vendere!
Fra&Blizz
Fra&Blizz
Re: Arrivati anche i reggiani!
bè... la mia cara Ely on-line... si vede che proprio sei persa nella nebbia davvero!!! qui da noi, che siamo di pianura, ma non così "rovigotti" come da quelle parti, splende un pallido
Appro' Lisa, perchè sotto i nostri avatar c'è scrito moderatore? dovrebbe essere chiaro a tutti che io più che moderare, in genere... FOMENTO le discussioni... dovrebbe esserci scritto fomentatore, agitatore, romplipalle....
Appro' Lisa, perchè sotto i nostri avatar c'è scrito moderatore? dovrebbe essere chiaro a tutti che io più che moderare, in genere... FOMENTO le discussioni... dovrebbe esserci scritto fomentatore, agitatore, romplipalle....
moderatore
Il fatto è che questo forum in realtà non è italiano, chi lo ha realizzato lo ha adattato in lingua italiana, ma senza conoscerla bene, infatti per esempio ci sono parole strane tipo "conto" oppure "parola d'ordine"
Quella scritta sotto l'avatar dovrebbe significare che siete moderati e non che siete moderatori
Mi spiace per queste piccole imperfezioni, ma penso che ne è valsa la pena scegliere questo forum che è stato possibile personalizzare graficamente e che non contiene pubblicità...
Quella scritta sotto l'avatar dovrebbe significare che siete moderati e non che siete moderatori
Mi spiace per queste piccole imperfezioni, ma penso che ne è valsa la pena scegliere questo forum che è stato possibile personalizzare graficamente e che non contiene pubblicità...
Amministratore ha scritto:Il fatto è che questo forum in realtà non è italiano, chi lo ha realizzato lo ha adattato in lingua italiana, ma senza conoscerla bene, infatti per esempio ci sono parole strane tipo "conto" oppure "parola d'ordine"
non volevo criticarti, immagino i problemi
quiandi invito tutti a non leggere "moderatore" sotto il mio avatar, ma "AGITATORE"
non l'avevo presa come una critica... altrimenti ti avrei già mangiato
Pagina 1 di 1