fine settimana di intenso lavoro in slitta e a tavola :-)
+4
Paty
Duke
franco 52 jerold
Roberta
8 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
fine settimana di intenso lavoro in slitta e a tavola :-)
Io e Aaron saremo presso il centro AMAROK (dalla Paty ) il primo fine settimana di Marzo per lavorare con i nostri malamuttosi ( e se ci scappa mangiare la polenta ci scappa......ci scappa.....)
Se qualcuno vuole aggregarsi, magari anche dal sud che ci facciamo la salita insieme. Partenza venerdi mattina, rientro lunedi.
Se qualcuno vuole aggregarsi, magari anche dal sud che ci facciamo la salita insieme. Partenza venerdi mattina, rientro lunedi.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: fine settimana di intenso lavoro in slitta e a tavola :-)
Anche io penso di esserci, io e Jerold.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Mi spiace, ma visto che in quella settimana ci sarà la Roby... ho cambiato le date.
Sono a Palus dal 22 al 25 (forse 26).
Chi c'è?
(ps: Roby, ma non dovevi essere a Palus la settimana prima? mi hai scombinato tutto!)
Chi c'è?
(ps: Roby, ma non dovevi essere a Palus la settimana prima? mi hai scombinato tutto!)
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Roberta ha scritto:Io e Aaron saremo presso il centro AMAROK (dalla Paty ) il primo fine settimana di Marzo per lavorare con i nostri malamuttosi ( e se ci scappa mangiare la polenta ci scappa......ci scappa.....)
WOW!!!!!.... e vada anche per la polenta!!!!
Duke ha scritto:Mi spiace, ma visto che in quella settimana ci sarà la Roby... ho cambiato le date.
Chi c'è?
Ti anticipo Duke che incontrerai Maya, Texas, WiNNie e Luna ... forse Boris!!!
Ti anticipo Duke che incontrerai Maya, Texas, WiNNie e Luna ... forse Boris!
Duke- Utente Swing Dog
Duke ha scritto:Ti anticipo Duke che incontrerai Maya, Texas, WiNNie e Luna ... forse Boris!
Evvai che ci si rivedeeeeeeee
Ishtar&Maya ha scritto:Duke ha scritto:Ti anticipo Duke che incontrerai Maya, Texas, WiNNie e Luna ... forse Boris!
Tutti voi fate sleed dog? Sono curioso perche` mi attira questa collaborazione/fiducia uomo / cane. SE non sbaglio la Paty sta` ad auronzo , li` in quel paese mi sembra che ci sia una pista di sleed dog ..... Non vedo l`ora che passi un anno cosi` verrei anch io con il mio Mal visto che abito li` vicino !! Ora non posso perche ` deve ancora nascere devo ancora aspettare qualche settimana . A quanti mesi si puo` fare dog trekking con il tato? E a quanti dog scootering. Ciao grazie.
ChristianChaco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 223
. Si...facciamo tutti attivita' con i nostri cani anche se purtroppo ad Auronzo solo due volte l'anno causa estema distanza. Ma tu che sei di li vicino potresti intanto andarti a fare un giro......christiandrs4 ha scritto:Ishtar&Maya ha scritto:Duke ha scritto:Ti anticipo Duke che incontrerai Maya, Texas, WiNNie e Luna ... forse Boris!
Tutti voi fate sleed dog? Sono curioso perche` mi attira questa collaborazione/fiducia uomo / cane. SE non sbaglio la Paty sta` ad auronzo , li` in quel paese mi sembra che ci sia una pista di sleed dog ..... Non vedo l`ora che passi un anno cosi` verrei anch io con il mio Mal visto che abito li` vicino !! Ora non posso perche ` deve ancora nascere devo ancora aspettare qualche settimana . A quanti mesi si puo` fare dog trekking con il tato? E a quanti dog scootering. Ciao grazie.
Roberta- Utente Lead Dog
Si in effetti ho solo un oretta di strada circa , a che eta` posso fargli fare attivita` ?
christiandrs4 ha scritto:Si in effetti ho solo un oretta di strada circa , a che eta` posso fargli fare attivita` ?
Un oretta ???? Io starei sempre li intorno . Il prossimo fine settimana me ne farò OTTO di orette per arrivarci.....
Comunque credo che intorno agli 8 mesi si può iniziare con il dog-trekking (leggero) e magari anche un giretto minimal in slitta.
Non è soltanto il discorso sforzo fisico, che in età non appropriata comprometterebbe il completo sviluppo del cane, ma anche un discorso di socializzazione, confidenza con l'imbrago, lo stek-out ecc...quindi secondo me conviene iniziare a frequentare il prima possibile anche per fare solo un giretto.
Roberta- Utente Lead Dog
christiandrs4 ha scritto:Si in effetti ho solo un oretta di strada circa , a che eta` posso fargli fare attivita` ?
Che invidia!!!! Io se fossi così vicino ci sarei tutti i fine settimana! Come ti ha già detto Roberta, dovresti davvero farci un giro...anche se non hai ancora il tuo mal intanto potrai conoscere e confrontarti con tanti altri appassionati, vedere un po' come funziona, chiedere consigli alla Paty. Vedrai che se ci vai una volta poi ci torni molto spesso
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Siccome i precedenti ospiti del centro Amarok hanno letteralmente spazzolato tutto...non si parte più !!!!!!
Scherzi a parte, causa mancanza della materia prima (neve) purtroppo è annullato il viaggetto. A meno di un miracolo, se ne parla il prossimo anno per lo sleddog a Palus....sigh.
Saremo sicuramente su in primavera o al massimo inizio estate. Nel frattempo sleddoghiamo da queste parti visto che ancora neve ce nè......
Per chi fosse interessato in zona Roma, domenica si va.....
Scherzi a parte, causa mancanza della materia prima (neve) purtroppo è annullato il viaggetto. A meno di un miracolo, se ne parla il prossimo anno per lo sleddog a Palus....sigh.
Saremo sicuramente su in primavera o al massimo inizio estate. Nel frattempo sleddoghiamo da queste parti visto che ancora neve ce nè......
Roberta- Utente Lead Dog
Purtroppo 3 giornate con più 17 gradi hanno chiuso la stagione invernale di Amarok. Mi dispiace tantissimo Roby non incontrarti il prossimo week-end assieme a Brio e Mandy, idem per Valerio e Aaron ma è davvero impossibile mettere la slitta in pista, toccherebbe uscire con il salvagente e mettere le pinne ai tatoni A prestissimo!!!
Roberta ha scritto:Siccome i precedenti ospiti del centro Amarok hanno letteralmente spazzolato tutto...non si parte più !!!!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Mi spiace veramente Roberta....causa mancanza della materia prima (neve) purtroppo è annullato il viaggetto.
Noi ci siamo goduti l'ultima neve di quest'anno a Palus ed è inutile dirti che è stato un lungo ed indimenticabile weekend, conosci benissimo la Paty e le coccole che riserva sempre ai tati ed a noi che li accompagnamo.
Appena possibile metto qualche foto, per ora solo l'ennesimo grazie all'Amarok Team per la professionalità, la competenza ed il tempo che ci ha dedicato.
Duke- Utente Swing Dog
Duke ha scritto:Mi spiace veramente Roberta....causa mancanza della materia prima (neve) purtroppo è annullato il viaggetto.
Noi ci siamo goduti l'ultima neve di quest'anno a Palus ed è inutile dirti che è stato un lungo ed indimenticabile weekend, conosci benissimo la Paty e le coccole che riserva sempre ai tati ed a noi che li accompagnamo.
Appena possibile metto qualche foto, per ora solo l'ennesimo grazie all'Amarok Team per la professionalità, la competenza ed il tempo che ci ha dedicato.
Credo basti questo
Roberta ha scritto:christiandrs4 ha scritto:Si in effetti ho solo un oretta di strada circa , a che eta` posso fargli fare attivita` ?
Un oretta ???? Io starei sempre li intorno . Il prossimo fine settimana me ne farò OTTO di orette per arrivarci.....
Comunque credo che intorno agli 8 mesi si può iniziare con il dog-trekking (leggero) e magari anche un giretto minimal in slitta.
Non è soltanto il discorso sforzo fisico, che in età non appropriata comprometterebbe il completo sviluppo del cane, ma anche un discorso di socializzazione, confidenza con l'imbrago, lo stek-out ecc...quindi secondo me conviene iniziare a frequentare il prima possibile anche per fare solo un giretto.
Grazie mille del consiglio andro` a farmi proprio un giro ..... Vi ringrazio per i consigli ciao ciao
christiandrs4 ha scritto:Roberta ha scritto:christiandrs4 ha scritto:Si in effetti ho solo un oretta di strada circa , a che eta` posso fargli fare attivita` ?
Grazie mille del consiglio andro` a farmi proprio un giro ..... Vi ringrazio per i consigli ciao ciao
Ti ha risposto correttamente Roby, si inizia verso i 7 - 8 mesi con l'attività, prime nelle passeggiate si può iniziare ad insegnargli i comandi di direzione etc... comunque puoi passare a trovarci quando desideri!
Paty ha scritto:christiandrs4 ha scritto:Roberta ha scritto:christiandrs4 ha scritto:Si in effetti ho solo un oretta di strada circa , a che eta` posso fargli fare attivita` ?
Ti ha risposto correttamente Roby, si inizia verso i 7 - 8 mesi con l'attività, prime nelle passeggiate si può iniziare ad insegnargli i comandi di direzione etc... comunque puoi passare a trovarci quando desideri!
Grazie mille a tutti siete gentilissimi...... e alla Paty rispondo che andro sicuramente a trovarla visto che e` il mio primo Mal .e mi piacerebbe tantissimo scambiare qualche parola faccia a faccia su questo fantastico sport.
Argomenti simili
» E' stata una settimana meravigliosa!
» Un "ordinario" fine settimana presso asd Amarok :-)
» I cani da slitta: EXPO' E LAVORO ?
» I miei ragazzi in slitta:)
» Battesimo della slitta
» Un "ordinario" fine settimana presso asd Amarok :-)
» I cani da slitta: EXPO' E LAVORO ?
» I miei ragazzi in slitta:)
» Battesimo della slitta
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1