Salve a tutti! :)
+16
Duke
noelex
Peppe
Erica
franco 52 jerold
Siku
Roberta
Balù
Nice
furiosoxxx
Yak & Yuma
DuncanMacLeod
Paty
Mauro
Kobe&Co.
Mangy84
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Salve a tutti! :)
Grazie Peppe!
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
Un grandissimo benvenuto anche da parte mia!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Benvenuta.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Ciao anche da me e Kuma che viene anch'egli da Snowflake's!
Ha un carattere dolcissimo come la maggior parte dei cani del sig. Carlo (che io sappia).
Chiedi pure al sig. Benzi tutto quello che vuoi sulla razza, lui sarà disponibilissimo e felice di sciogliere ogni tuo eventuale dubbio. Ti aiuterà più del libro della Scotti (che per altro io possiedo ed ho letto) con consigli pratici, con la sua ottima conoscenza della razza e non per ultimo con la sua esperienza diretta!
Insomma, ottima scelta (che tutti gli altri allevatori non me ne vogliano! ) e... benvenuta!
Daniele & Kuma.
Ha un carattere dolcissimo come la maggior parte dei cani del sig. Carlo (che io sappia).
Chiedi pure al sig. Benzi tutto quello che vuoi sulla razza, lui sarà disponibilissimo e felice di sciogliere ogni tuo eventuale dubbio. Ti aiuterà più del libro della Scotti (che per altro io possiedo ed ho letto) con consigli pratici, con la sua ottima conoscenza della razza e non per ultimo con la sua esperienza diretta!
Insomma, ottima scelta (che tutti gli altri allevatori non me ne vogliano! ) e... benvenuta!
Daniele & Kuma.
Ma grazieeee per il benvenuto
Daiii anche tu da Snowflake, bene bene Le impressioni raccolte finora sono state tutte positivissime su Carlo e sull'allevamento, sentendo poi voi che siete già proprietari da tatoni dello stesso allevamento, non posso che essere serena per la scelta fatta!
Sicuramente Carlo mi darà più consigli del libro stesso, lo ha già fatto in verità, però come dire...leggere un libro che ti dia un'introduzione alla razza, per quanto un pò obsoleto..è sempre bene leggerlo! Comunque sia, sono contenta di aver scelto qualcuno che risponde sempre alle mie richieste e curiosità!
Il tuo cagnone di chi è figlio se posso? Ciaooo
Daiii anche tu da Snowflake, bene bene Le impressioni raccolte finora sono state tutte positivissime su Carlo e sull'allevamento, sentendo poi voi che siete già proprietari da tatoni dello stesso allevamento, non posso che essere serena per la scelta fatta!
Sicuramente Carlo mi darà più consigli del libro stesso, lo ha già fatto in verità, però come dire...leggere un libro che ti dia un'introduzione alla razza, per quanto un pò obsoleto..è sempre bene leggerlo! Comunque sia, sono contenta di aver scelto qualcuno che risponde sempre alle mie richieste e curiosità!
Il tuo cagnone di chi è figlio se posso? Ciaooo
Mangy84- Utente Team Dog
Certo che puoi!
I genitori di Shirokuma sono: PADRE- Snowflake's Ice Return : MADRE- Snowflake's Great Illusion (Ice and Gracy). Kuma aveva anche due bellissime e pestifere sorelline ma purtroppo non so dove siano adesso!
Ciao!
D&K
I genitori di Shirokuma sono: PADRE- Snowflake's Ice Return : MADRE- Snowflake's Great Illusion (Ice and Gracy). Kuma aveva anche due bellissime e pestifere sorelline ma purtroppo non so dove siano adesso!
Ciao!
D&K
Ho capito chi è Ice, l'ho visto ed è molto bello..mentre Gracy mi sfugge Comunque molto bello il tuo cagnone, che voglia di avere il mio al più presto, ma dovrò aspettare Aprile..beh, pazienza..nell'attesa mi documenterò sempre più sulla razza, anche se poi sarà l'esperienza vera e propria a fare la differenza..magari ti mando qualche domanda in pvt visto che hai lo stesso mio allevamento e ti scoccio un pochino
Ciaooo
Ciaooo
Mangy84- Utente Team Dog
Bellissimo il tuo cagnone, quando ho visto il tuo avatar mi è preso un colpo: "Un altro Laika!!!" ho pensato.
Comunque come si dice: Aprile dolce dormire; bene SCORDATELO !
CIAO
Comunque come si dice: Aprile dolce dormire; bene SCORDATELO !
CIAO
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Benvenutaaaaa!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Grazieee Toma
Per Frank: Mi vuoi spaventare per caso? ahaha, comunque grazie per il complimento, era proprio un bel cagnolone..forse qualcosina aveva anche dei Laika, molto bello anche il tuo/tua, complimenti
Ciaooo
Per Frank: Mi vuoi spaventare per caso? ahaha, comunque grazie per il complimento, era proprio un bel cagnolone..forse qualcosina aveva anche dei Laika, molto bello anche il tuo/tua, complimenti
Ciaooo
Mangy84- Utente Team Dog
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2