Seminario della Nancy Russell
+9
Nice
Mauro
Buba
Francesco
kimba
Mario
Peppe
Paty
Amministratore
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Seminario della Nancy Russell
Mah,dite che vi pare...io l'ho visto e non mi entusiasma! nelle foto è meglio che dal vivo!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Buba ha scritto:Mah,dite che vi pare...io l'ho visto e non mi entusiasma! nelle foto è meglio che dal vivo!!
Degustibus non disputandum est... come per ogni preferenza di malamute....
Ciao Ragazzi, non sapete quanto sono contento per questo risultato, anche se è arrivata terza è stato il giudizio ECCellente. della Nancy che mi rende orgoglioso della piccola Atenea, sarebbe potuta piazzarsi meglio ma ha ancora un po timore del ring ( così mi sembra di aver capito dalle parole della Nancy Russel ). Un grande complimento anche a Luca che ha veramente una bella cagnolina e sopratutto ben preperata per il ring, BRAVO LUCA. Un complimento va naturalmente anche all'Allevamento Mojo Al'Qantarah's che ha portato a casa ottimi risutati.
Mauro ha scritto:Ciao Ragazzi, non sapete quanto sono contento per questo risultato, anche se è arrivata terza è stato il giudizio ECCellente. della Nancy che mi rende orgoglioso della piccola Atenea, sarebbe potuta piazzarsi meglio ma ha ancora un po timore del ring ( così mi sembra di aver capito dalle parole della Nancy Russel ). Un grande complimento anche a Luca che ha veramente una bella cagnolina e sopratutto ben preperata per il ring, BRAVO LUCA. Un complimento va naturalmente anche all'Allevamento Mojo Al'Qantarah's che ha portato a casa ottimi risutati.
I complimenti da parte mia e dei miei tatoni... mi piace molto ciò che hai scritto, chi vuole capire capisce... ho letto cose belle in tue poche righe.... ancora grande....
Leggo tutto ora tutto di un fiato.... wow Lisa ci credo che l'immagine di Michelle usata dalla Russel per descrivere una bella testa ti abbia inorgoglito tanto.... meglio di qualunque piazzamento! Lei è la Bibbia del malamute!
E ovviamente complimenti a tutti per i risultati ottenuti ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Grazissime!!!nice ha scritto:Leggo tutto ora tutto di un fiato.... wow Lisa ci credo che l'immagine di Michelle usata dalla Russel per descrivere una bella testa ti abbia inorgoglito tanto.... meglio di qualunque piazzamento! Lei è la Bibbia del malamute!
Adesso mando un paio di foto e ringrazio Mauro per averle fatte, domani scarico anche quelle della mia fotocamera
Joint
Michelle
Infine due belle foto di movimento di Billo e Atenea
Questa foto non ha prezzo...
Davvero in gran forma , congratulazioni ancora!
Nice- Amministratore
Scusa ma, nessuna non ha prezzo, questa però... mi permetto, ha qualcosa di superlativo... LISAAAAA è magnificamente aperto... grande il movimento....
Billo ha un movimento laterale che è qualcosa di fantastico... ma anche Atenea... il problema è che sono SK... hanno bisogno di tempo e devono maturare entrambi. Al momento sono stretti d'avanti... come lo era Joint. Poi Joint all'età di Atenea era proprio oscenissimo LOL... ora che ha 3.5 anni si può iniziare a guardarloPaty ha scritto:Scusa ma, nessuna non ha prezzo, questa però... mi permetto, ha qualcosa di superlativo... LISAAAAA è magnificamente aperto... grande il movimento....
ero indecisa ... volevo sottolineare la presenza della Russel ! Billo è veramente fantastico !Paty ha scritto:Scusa ma, nessuna non ha prezzo, questa però... mi permetto, ha qualcosa di superlativo... LISAAAAA è magnificamente aperto... grande il movimento....
Mi è pesato non vederli dal vivo...
Nice- Amministratore
il problema è che sono SK? Vanno semplicemente valutati per l' età che hanno...belissimi!
Nice- Amministratore
Verissimo ad entrambe, Veronica e Lisa, lo so che S K matura tardi, come tardino lo fa CV... però a me piace parecchio... oh sarà laterale ma è davvero bella... non ho foto frontali da poter giudicare, poi, secondo me, l'ho detto parecchie volte, le foto rendono tanto quanto.
Nella foto di Billo mi sono soltanto soffermata a guardare... spinta anteriori-posteriori sinistri e chiusura destri... nulla più... per me è sufficiente, attenzione io non sono nessuno, sono una persona che lavora con i tati, comunque Billo mi piace....
Questa foto non ha prezzo...
Il prezzo lo ha ci sono i diritti d'autore del proprietario del fotogramma LOL
Un grazie a Paty per le parole spese sul mio breve post precedente
Ti sembra poco?Paty ha scritto: attenzione io non sono nessuno, sono una persona che lavora con i tati, comunque Billo mi piace....
Mauro le foto sono splendide!
Nice- Amministratore
La foto di Billo me l'ha mandata Elisa Benati, è l'unica che non ha scattato Mauronice ha scritto:Mauro le foto sono splendide!
Nice- Amministratore
Paty ha scritto:attenzione io non sono nessuno
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Paty ha scritto:attenzione io non sono nessuno
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrprrpprprprprrrr vai a LOL
Amministratore ha scritto:Paty ha scritto:attenzione io non sono nessuno
OHIOHIOH ok vado...., accidentolina... non sono nessuno,... ho discusso un attimino con i miei tatoni sotto e mi hanno detto di stare tranquilla... io li ascolto....
Amministratore ha scritto:Paty ha scritto:attenzione io non sono nessuno
Francesco ha scritto:Paty ha scritto:attenzione io non sono nessuno
Beh... dai è un filino vero... su... io faccio le cose con il cuore e per passione verso i miei tatoni, nulla più....
Amministratore ha scritto:Billo ha un movimento laterale che è qualcosa di fantastico... ma anche Atenea... il problema è che sono SK... hanno bisogno di tempo e devono maturare entrambi. Al momento sono stretti d'avanti... come lo era Joint. Poi Joint all'età di Atenea era proprio oscenissimo LOL... ora che ha 3.5 anni si può iniziare a guardarloPaty ha scritto:Scusa ma, nessuna non ha prezzo, questa però... mi permetto, ha qualcosa di superlativo... LISAAAAA è magnificamente aperto... grande il movimento....
Io ero presente.......... non so se qualcuno se ne accorto . Comunque, a mio avviso e senza modestia sostengo che Billo era il cane con il miglior movimento di tutti i Malamutes presenti (copriva il ring con tre falcate), ma aimè anche l'unico con un pessimo carattere da ring. Su Atenea devo dire che mi è piaciuta tantissimo e anche lei se fosse stata meno timidia poteva tranquillamente arrivare prima (considerando tutto quello che la Russel aveva detto il giorno prima al seminario) Classe libera femmine?????? NO COMMENT e non dico neanche la mia discordanza sul risultato e non voglio far capire che doveva vincere Michelle. Classe CAMPIONI MASCHI? BELLISSIMA!!!!!!!!
e BELLISSIMI tutti i CAMPIONI presenti e secondo me ha vinto il cane con il miglior movimento, anche se la Russel vedendo King nel ring era un pochino imbarazzata considerando che........................................
Rosario- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 17
Rosario ha scritto:Amministratore ha scritto:Billo ha un movimento laterale che è qualcosa di fantastico... ma anche Atenea... il problema è che sono SK... hanno bisogno di tempo e devono maturare entrambi. Al momento sono stretti d'avanti... come lo era Joint. Poi Joint all'età di Atenea era proprio oscenissimo LOL... ora che ha 3.5 anni si può iniziare a guardarloPaty ha scritto:Scusa ma, nessuna non ha prezzo, questa però... mi permetto, ha qualcosa di superlativo... LISAAAAA è magnificamente aperto... grande il movimento....
Io ero presente.......... non so se qualcuno se ne accorto . Comunque, a mio avviso e senza modestia sostengo che Billo era il cane con il miglior movimento di tutti i Malamutes presenti (copriva il ring con tre falcate), ma aimè anche l'unico con un pessimo carattere da ring. Su Atenea devo dire che mi è piaciuta tantissimo e anche lei se fosse stata meno timidia poteva tranquillamente arrivare prima (considerando tutto quello che la Russel aveva detto il giorno prima al seminario) Classe libera femmine?????? NO COMMENT e non dico neanche la mia discordanza sul risultato e non voglio far capire che doveva vincere Michelle. Classe CAMPIONI MASCHI? BELLISSIMA!!!!!!!!
e BELLISSIMI tutti i CAMPIONI presenti e secondo me ha vinto il cane con il miglior movimento, anche se la Russel vedendo King nel ring era un pochino imbarazzata considerando che........................................
Non dire Rosario che c'eri pure te alla monografica.... non lo sapevamo....
A parte lo scherzo si è capito perfettamente ciò che hi scritto e, come già postato, riguardo a King ci metto questo....
Rosario / Lisa
Congratulazioni per i risultati che avete otenuto alla monografica!! volevo tanto essere li specialmente per ascoltare il discorso di nancy russell. sapete se qualcuno a registrato il seminario?
Josef
Congratulazioni per i risultati che avete otenuto alla monografica!! volevo tanto essere li specialmente per ascoltare il discorso di nancy russell. sapete se qualcuno a registrato il seminario?
Josef
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 5/6 aprile 2014 Seminario con Nancy Russell a Roma ed expo amatoriale
» Indian Summer sky della vigna della corte..ossia il piccolo Blue
» BIS BISS MULTI CH Are You In ( CH Wild Winds Vindicator O' Vdc x Cindy Della Vigna Della Corte )
» BIS BISS MULTI CH Another perfect think ( CH Wild Winds Vindicator O' Vdc x Cindy Della Vigna Della Corte )
» Barbara e TIAGO DELLA VIGNA DELLA CORTE
» Indian Summer sky della vigna della corte..ossia il piccolo Blue
» BIS BISS MULTI CH Are You In ( CH Wild Winds Vindicator O' Vdc x Cindy Della Vigna Della Corte )
» BIS BISS MULTI CH Another perfect think ( CH Wild Winds Vindicator O' Vdc x Cindy Della Vigna Della Corte )
» Barbara e TIAGO DELLA VIGNA DELLA CORTE
Pagina 2 di 3