+5
Mari
Paty
Roberta
furiosoxxx
DuncanMacLeod
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera a tutti e tutti, stavo chiacchierando con gracy e pensavamo che se qualcuno volesse si potrebbe essere amici anche su facebook , visto che abbiamo questa grande passione che ci accomuna .. Ci terrei a stringere amicizia specialmente con Marì se usa facebook perchè è della mia zona (tranquilla non mordo e non faccio mobbing/stalcking a nessuna anche perchè porto già la mia croce) e perchè vorrei tanto provare lo sleddog visto che lo fanno ad uno sputo da casa mia per chi vuole aggiungermi siccome non mi fa postare link cercate su facebook Duncan Macleod sono quello con la foto in cui siamo in due con i caschi vestiti da black blok su un carretto
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Re: Facebook
Ciao se vuoi trovi anche me devi cercare fabio bontempi nella foto sono con i miei amici delfini ciao!
UUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aggiunto fabio, monica e paty.. chi gestisce l'AS Dilettantistica Amarok?
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
DuncanMacLeod ha scritto:UUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aggiunto fabio, monica e paty.. chi gestisce l'AS Dilettantistica Amarok?
La gestisce la Paty con la collaborazione di altri utenti (Winnye)
Io comunque su fb sono Roberta Ginolfi
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
DuncanMacLeod ha scritto:UUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aggiunto fabio, monica e paty.. chi gestisce l'AS Dilettantistica Amarok?
Eccola!!!
DuncanMacLeod ha scritto:Buonasera a tutti e tutti, stavo chiacchierando con gracy e pensavamo che se qualcuno volesse si potrebbe essere amici anche su facebook , visto che abbiamo questa grande passione che ci accomuna .. Ci terrei a stringere amicizia specialmente con Marì se usa facebook perchè è della mia zona (tranquilla non mordo e non faccio mobbing/stalcking a nessuna anche perchè porto già la mia croce) e perchè vorrei tanto provare lo sleddog visto che lo fanno ad uno sputo da casa mia per chi vuole aggiungermi siccome non mi fa postare link cercate su facebook Duncan Macleod sono quello con la foto in cui siamo in due con i caschi vestiti da black blok su un carretto
Mi hai già trovato
Da oggi ci siamo anche noi!
Cercate Hanook Malamute
Cercate Hanook Malamute
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
ciao io invece su facebook sn Toto Carmelo la foto è quella cn la mia cucciola sdraiata a pancia in su
spidipicchiu- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 155
Mi trovate come "elena d'ambrosio patocskai" o alla pagina "educazione cinofila altamura". dato che non accetto tutte le richieste di amicizia specificate che siete di malforum
Elfastra- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 40
ciao, sono Davide Denicola, la foto è quella con l'uomo dubbioso davanti ad una birra.
zio jack- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 63
Pagina 1 di 1