Il nostro gruppo su Facebook
+7
Mari
simo775
erica.c
Enrica
Erica
Paty
Ishtar&Maya
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il nostro gruppo su Facebook
Siccome non sono in grado di costruire da sola un sito web se a qualcuno di voi può far piacere può iscriversi al nostro piccolo (solo per ora spero...) gruppo su FB.
lo trovate qui:
https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_2373072738#!/group.php?gid=150261818324070
Vi aspettiamo numerosi, a noi farebbe davvero tanto tanto piacere
lo trovate qui:
https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_2373072738#!/group.php?gid=150261818324070
Vi aspettiamo numerosi, a noi farebbe davvero tanto tanto piacere
Re: Il nostro gruppo su Facebook
ti piace davvero l'idea? bene, son contenta. Speriamo di avere un gran numero di iscritti
Vorrei fare qualcosa che parte da Maya fino ad arrivare al suo intero mondo di Malamute. Voi potete postare, commentare e inserire link su tutto ciò che volete. X foto e video possiamo inserirli solo noi e se voi ce li fare avere tramite mail, link o quant'altro noi li inseriremo sul gruppo.
Speriamo di riuscire
Iscrivetevi pleaseeeeeeeee
Vorrei fare qualcosa che parte da Maya fino ad arrivare al suo intero mondo di Malamute. Voi potete postare, commentare e inserire link su tutto ciò che volete. X foto e video possiamo inserirli solo noi e se voi ce li fare avere tramite mail, link o quant'altro noi li inseriremo sul gruppo.
Speriamo di riuscire
Iscrivetevi pleaseeeeeeeee
Aggiunte al gruppo alcune foto della famiglia al completo, da quando erano appena nati in poi.
Io non so da chi sono stati presi i vari cuccioli ma se li avete o avete dei parenti (zii, cugini, nonni etc...) e volete inserire le loro foto mandatemele tramite mail con il vostro benestare e saranno pubblicate. Inoltre fra poco inizierò a raccogliere materiale sulla razza (storia, origini, linee di sangue etc). Chiunque abbia ottimo materiale e voglia condividere sarà ben accetto
Dai dai, il gruppo promette bene
Io non so da chi sono stati presi i vari cuccioli ma se li avete o avete dei parenti (zii, cugini, nonni etc...) e volete inserire le loro foto mandatemele tramite mail con il vostro benestare e saranno pubblicate. Inoltre fra poco inizierò a raccogliere materiale sulla razza (storia, origini, linee di sangue etc). Chiunque abbia ottimo materiale e voglia condividere sarà ben accetto
Dai dai, il gruppo promette bene
noi iscritte!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
richiesta inoltrata!!bell'idea!
erica.c- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 33
richiesta accettata, benvenuta anche a te!erica.c ha scritto:richiesta inoltrata!!bell'idea!
Chiedo a tutti una cortesia: mi sono arrivate alcune richieste di persone che non conosco, senza avatar e senza nessun tipo di info. Queste richieste sono state respinte perchè non vogliamo accettare tutti quanti, ma non vogliamo neanche rifiutare qualcuno di voi!!
Quindi, se non avete un avatar con il vostro cagnone oppure avete nome e cognome diverso dal nick di questo forum, inviateci la richiesta di iscrizione insieme ad un messaggio tipo ad esempio "sono di malforum". in questo modo la richiesta verrà accettata e non correremo il rischio di lasciare fuori gente che potrebbe portare utili contributi al gruppo
a proposito... stiamo crescendo sempre di più Grazie a tutti
Facciamo conoscere questa splendida razza dai! Aiutateci
Bravissima irene seleziona il possibile, hai i top dell'approvazione da parte mia
Paty ha scritto:Bravissima irene seleziona il possibile, hai i top dell'approvazione da parte mia
Ciao Irene,ho chiesto l'adesione anch'io.Sono simona e il mio avatar ovviamente è Shadow
Consiglio: se vuoi diffondere la razza, il messaggio o anche soltanto la tua pagina di facebook perchè fai un gruppo chiuso? dovresti aprire l'iscrizione a tutti...visto il nome comunque è facile che sia scambiato per altro e non per un gruppo di appassionati di cani...
Per quanto mi riguarda, non per qualcosa contro di te, ma preferisco continuare ad usare il malforum...
Per quanto mi riguarda, non per qualcosa contro di te, ma preferisco continuare ad usare il malforum...
iscritto anch'io, bella iniziativa... ciao ciao
Giovanni- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
mari ha scritto:Consiglio: se vuoi diffondere la razza, il messaggio o anche soltanto la tua pagina di facebook perchè fai un gruppo chiuso? dovresti aprire l'iscrizione a tutti...visto il nome comunque è facile che sia scambiato per altro e non per un gruppo di appassionati di cani...
ok mari, nessuno ti impone l'iscrizione. gruppo chiuso per 2 motivi:
1 - potrebbero arrivare delle foto dei cani anche con i padroni e i loro figli (minorenni) parenti vari, amici, etc voglio cercare tutelare un pochino tutta questa gente.
2 - Ho parenti lontano da me che muoiono dalla voglia di vederla e siccome non posso portarcela cerco di avvicinarli in qualche modo.
Poi, se riuscirò col tempo e con la pratica a trasferire tutto su un sito web sarà tutta un'altra musica. Nel frattempo se vorrai noi ci scambieremo opinioni qui, no problem!
Ps. cmq giusto per chiarire, sul gruppo non si chiedono consigli, quelli rimangono qui. Verrebbero fuori troppe polemiche sterili. io racconto solo le giornate di Maya dal suo punto di vista (almeno ci provo e a volte mi sento anche un pò ridicola lo ammetto). Poi chi vuole venire viene chi vuole andare va.
secondo me Irene stai facendo un buon lavoro con il tuo gruppo..è solo all'inizio, per cui avrai modo di ampliarlo nel corso del tempo come crederai..nel frattempo per me fai bene a valutare gli accessi, oltre alla tutela di alcune persone..facebook a volte è un mistero..ti chiedono l'amicizia delle persone che non hanno nemmeno amici in comune con te,e non hai idea di chi siano...
Fb non mi permette di accedere al gruppo, mi dice "pagina non trovata". forse perche è un gruppo ?o se mi dite il nome provo a trovarlo diversamente
Elfastra- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 40
si anche a me!Elfastra ha scritto:Fb non mi permette di accedere al gruppo, mi dice "pagina non trovata". forse perche è un gruppo?o se mi dite il nome provo a trovarlo diversamente
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
valentina ha scritto:si anche a me!Elfastra ha scritto:Fb non mi permette di accedere al gruppo, mi dice "pagina non trovata". forse perche è un gruppo?o se mi dite il nome provo a trovarlo diversamente
idem
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
e xchè??? poteva essere una cosa carina...!!!
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
sorry..non mi ero accorta si trattasse di una topic così vecchio!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Argomenti simili
» PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!!
» Mal su facebook
» 2° Husky Trek 2010
» Il nostro primo compleanno
» complimenti al nostro mal forum!!
» Mal su facebook
» 2° Husky Trek 2010
» Il nostro primo compleanno
» complimenti al nostro mal forum!!