Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relazioni pericolose

3 partecipanti

Andare in basso

Relazioni pericolose Empty Relazioni pericolose

Messaggio  DuncanMacLeod Lun 14 Nov - 19:54

Alcuni di voi già mi odiano per tutte le mi domande, ma domandare è lecito, e prevenire è meglio che curare.. oltre alla mia Gracy ho uno yorkshire di nome Sophia, e posso descriverla brevemente dicendovi che è una grandissima str**za.. lei vive con me da 5 anni e ha sempre spadroneggiato in casa in giardino da per tutto.. da quando ho preso gracy non fa altro che abbaiare dalla finestra.. partendo dal presupposto che non sono cesar millan faccio difficoltà a gestire questa relazione.. Sophia dietro al vetro è un leone, se gracy è al guinzaglio e lei libera fa la stronza perchè morde e scappa, se sono tutte due al guinzaglio sophia diventa una pecora e con la coda dell'occhio guarda sempre gracy.. io vorrei che andassero d'amore e daccordo, ma prima ancora vorrei che gracy non mangiasse sophia.. help me please..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Relazioni pericolose Empty Re: Relazioni pericolose

Messaggio  Paty Lun 14 Nov - 20:08

Forte, diciamo che la Yorky sta facendo alla grande la Yorky. Ci sta che tra le due si possa, con tempo e pazienza, instaurare una sorta di equilibrio ovviamente con la tua partecipazione attiva. Non sono in grado di aiutarti oltre purtroppo, magari in forum qualcuno può dirti di più!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Relazioni pericolose Empty Re: Relazioni pericolose

Messaggio  franco 52 jerold Lun 14 Nov - 23:39

Io credo che,come dice Patty, con molta pazienza ,con calma a molta attenzione il problema della convivenza lo puoi tenere sotto controllo. Attento ,pero' che Grace sta crescendo,e diventa sempre piu' consapevole della sua forza, la York provoca , non fidarti a lasciarle da sole, sii sempre presente quando sono libere assieme.Tra femmine sanno farsi del male molto piu' che fra maschi. ciao Relazioni pericolose 782472 Relazioni pericolose 782472 Relazioni pericolose 808395 Relazioni pericolose 784554
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Relazioni pericolose Empty Re: Relazioni pericolose

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.