Relazioni pericolose
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Relazioni pericolose
Alcuni di voi già mi odiano per tutte le mi domande, ma domandare è lecito, e prevenire è meglio che curare.. oltre alla mia Gracy ho uno yorkshire di nome Sophia, e posso descriverla brevemente dicendovi che è una grandissima str**za.. lei vive con me da 5 anni e ha sempre spadroneggiato in casa in giardino da per tutto.. da quando ho preso gracy non fa altro che abbaiare dalla finestra.. partendo dal presupposto che non sono cesar millan faccio difficoltà a gestire questa relazione.. Sophia dietro al vetro è un leone, se gracy è al guinzaglio e lei libera fa la stronza perchè morde e scappa, se sono tutte due al guinzaglio sophia diventa una pecora e con la coda dell'occhio guarda sempre gracy.. io vorrei che andassero d'amore e daccordo, ma prima ancora vorrei che gracy non mangiasse sophia.. help me please..
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Età : 39
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11
Re: Relazioni pericolose
Forte, diciamo che la Yorky sta facendo alla grande la Yorky. Ci sta che tra le due si possa, con tempo e pazienza, instaurare una sorta di equilibrio ovviamente con la tua partecipazione attiva. Non sono in grado di aiutarti oltre purtroppo, magari in forum qualcuno può dirti di più!
Re: Relazioni pericolose
Io credo che,come dice Patty, con molta pazienza ,con calma a molta attenzione il problema della convivenza lo puoi tenere sotto controllo. Attento ,pero' che Grace sta crescendo,e diventa sempre piu' consapevole della sua forza, la York provoca , non fidarti a lasciarle da sole, sii sempre presente quando sono libere assieme.Tra femmine sanno farsi del male molto piu' che fra maschi. ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.