Ciao a Tutti
+4
Nice
Mario
Paty
Bille' Cristiano
8 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a Tutti
Ciao come avete capito sono sposato da 11 anni ed ho due favolosi bambini una di 7 anni ed un maschio di 3 anni il mio sport preferito le arti marziali , la pesca in apnea ed altri. Come lavoro faccio il parucchiere ed in piu' come vi ho detto prima l'istruttore di arti marziali.
La passione per questa razza e' nata molti anni fa' circa 15 ho letto tutti i libri in circolazione stavo prendendo un cucciolo quando stavo ancora con i miei da una cucciolata di una signora che aveva un allevamento in belgio e abitava anche sopra Barcellona provincia di Messina in uno chalet dove aveva due Mal uno bianchissimo e l'altro grigio lupo aveva avuto una bellissima cucciolata poi per varie ragioni non sono riuscito a pigliarne uno e d'allora mi e' rimasto il desiderio.
Spero ora di riuscire ad avverare questo mio sogno sia per me che per i miei figli quindi ragazzi sono alla ricerca fate un fischio quando sapete qualcosa grazie mille " domo arigato gozaimashita " .
La passione per questa razza e' nata molti anni fa' circa 15 ho letto tutti i libri in circolazione stavo prendendo un cucciolo quando stavo ancora con i miei da una cucciolata di una signora che aveva un allevamento in belgio e abitava anche sopra Barcellona provincia di Messina in uno chalet dove aveva due Mal uno bianchissimo e l'altro grigio lupo aveva avuto una bellissima cucciolata poi per varie ragioni non sono riuscito a pigliarne uno e d'allora mi e' rimasto il desiderio.
Spero ora di riuscire ad avverare questo mio sogno sia per me che per i miei figli quindi ragazzi sono alla ricerca fate un fischio quando sapete qualcosa grazie mille " domo arigato gozaimashita " .
Bille' Cristiano- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 41
Re: Ciao a Tutti
Scusate ho aperto un nuovo post. mi dispiace potete cancellarlo grazie.
Bille' Cristiano ha scritto:Ciao come avete capito sono sposato da 11 anni ed ho due favolosi bambini una di 7 anni ed un maschio di 3 anni il mio sport preferito le arti marziali , la pesca in apnea ed altri. Come lavoro faccio il parucchiere ed in piu' come vi ho detto prima l'istruttore di arti marziali.
Ciao Cristiano... dai dati che hai mandato penso che parli della signora Jannelli... magari po mi sbaglio... penso che il tuo sogno di avere un tatone peloso si possa realizzare... sempre con "coscienza"...
Ciao Paty scusa per il ritardo nella risposta piacere di conoscerti ti posso dire che era una bravissima persona gentilisssima e amava moltissimo i suoi bei cuccioloni... aveva avuto una bellissima cucciolata l'avevo conosciuta in una zona turistica " Portorosa " ed aveva gia' sistemato o due o tre cuccioli a quel tempo avevo circa 23 anni appena ho visto il cucciolo che aveva dato ad una signora di Napoli ne rimasi affascinato quello e' stato il mio primo contatto con questa razza , in casa abbiamo avuto sempre cani ma di un'altra razza " barboncini bolognesi taglia media ". Poi la Signora vedendomi interessato mi ha invitato a casa sua a vedere tutta la cucciolata e i genitori " Fantastici" ora sinceramente non ricordo se si chiamava Jannelli ma ti posso dire che era una Signora molto gentile e simpaticissima hai forse un sito o una foto?
Purtroppo non l'ho preso perche' come ho detto prima avevamo un'altro cane in casa e mio padre non se l'e' sentita di averne un'altro.
Da quel giorno ho comprato parecchi libri per conoscere la razza e tenermi informato ora sono in attesa di trovare il mio Cucciolone grazie e una buona giornata
Purtroppo non l'ho preso perche' come ho detto prima avevamo un'altro cane in casa e mio padre non se l'e' sentita di averne un'altro.
Da quel giorno ho comprato parecchi libri per conoscere la razza e tenermi informato ora sono in attesa di trovare il mio Cucciolone grazie e una buona giornata
Non ti posso aiutare su foto o sito... so soltanto che vive in Sicilia... nulla più... il mio patato Elyot è un Cold Valley's... "Elyot of Keema's Wolf Pak"... timbro, in tutto e per tutto, Jannelli...
ciao billè cristiano,se hai messenger mandami pure il tuo indirizzo,via messaggio privato!
Ciao a tutti vi faccio vedere il cane dei miei genitori si Chiama Ulisse anche lui e' un pelosone " bichon freeze ".
Una buona mattinata.
Una buona mattinata.
mhm... circa 15 anni fa forse mi sbaglio, ma è qualche giorno che mi ronza la domanda : se fosse la Signora Jannelli il mal chiaro che ti era piaciuto poteva essere Storm Kloud's Ccyrus Rex Vallae? Lui per intenderci:
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
nice ha scritto:mhm... circa 15 anni fa forse mi sbaglio, ma è qualche giorno che mi ronza la domanda : se fosse la Signora Jannelli il mal chiaro che ti era piaciuto poteva essere Storm Kloud's Ccyrus Rex Vallae? Lui per intenderci:
Già, sono proprio 15 anni, il mitico Rex, tato Rex non c'è più. di Cristian mi ha incuriosito il discorso dei mal chiari perciò l'ho collegato al C.V.
e ha menzionato il Belgio...mha scopriremo mai il mistero?... intanto che aspettiamo risposta mi rifaccio gli occhi!
Nice- Amministratore
nice ha scritto:e ha menzionato il Belgio...mha scopriremo mai il mistero?... intanto che aspettiamo risposta mi rifaccio gli occhi!
Eh tu rifatti gli occhi, io vado per certo al 99,99%.... scometto una pizza, ma da me eh.....
Magari potessi prendere le ferie e passare una settimana sulla neve... la pizza te la offrivo volentieri!!!
Nice- Amministratore
nice ha scritto:Magari potessi prendere le ferie e passare una settimana sulla neve... la pizza te la offrivo volentieri!!!
ti aspettiamo...... trovi un essere bipede e un gruppo di 4 zampe....
ok... mando anche l'ultima
Le custodivo gelosamente........ Rex ovviamente per me è un mito.... molto più di Kipp!
Le custodivo gelosamente........ Rex ovviamente per me è un mito.... molto più di Kipp!
Grazie Lisa per aver condiviso con noi queste meravigliose foto!!! wow... lui ovviamente è nell'olimpo dei miti!!!
Nice- Amministratore
Visto che ci sono tanti appassionati di Cyrus (è così che lo chiamava Chris) mando anche quella che hai mandato tu ma in qualità migliore e poi un'altra ancora :dnice ha scritto:Grazie Lisa per aver condiviso con noi queste meravigliose foto!!! wow... lui ovviamente è nell'olimpo dei miti!!!
.... ma cold valley esiste ancora?
Nice- Amministratore
si e nonice ha scritto: .... ma cold valley esiste ancora?
Nel senso che adesso la Jannelli vive in Sicilia, ha ancora l'affisso CV, però è tanto tempo che non fa cucciolate.
interesting... che stia cercando l' ispirazione?!! Grazie per le news!
Nice- Amministratore
Ciao domani vi posto le foto della cucciolata, li devo passare allo scanner e ve li faccio vedere sono un ricordo molto bello ho passato mezza giornata da favola con tutti quei cuccioli e i loro genitori erano veramente due montagne quando siamo dico siamo perche' ero con la mia fidanzata " ora e' diventata mia moglie " siamo arrivati in questa bellissima casa con il parquet dopo essermi salutato con la signora sento tremare tutto il pavimento nel momento in cui la signora mi dice di non preoccuparmi mi giro e mi salta con le zampe anteriori sulle spalle un bellissimo mal grigio lupo il maschio una stazza impressionante " io sono alto 1.80 cm quindi... " e mi lecca tutto il viso invece subito dietro la femmina bellissima tutta bianca piu' magrolina che fa le feste alla mia ragazza e' stato il modo piu' bello di fare amicizia con questa bellissima razza ragazzi spero veramente di riuscire a trovare il mio cucciolone questo desiderio lo porto con me nel cuore da oltre 15 anni
PS: vi posto anche la foto di me con il cucciolo di cui mi ero innamorato...
PS: vi posto anche la foto di me con il cucciolo di cui mi ero innamorato...
Nice- Amministratore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3