ciao a tutti
+10
Gigi&Kyro
Erica
Paty
Kobe&Co.
Nice
Balù
Siku
simonetta
Roberta
magenta72
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
ciao sono nuovo e avrei bisogno di un pò d'aiuto sia riguardo al forum e sia per educare un cucciolo di alaskan malamute ciao e grazie in anticipo
magenta72- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 4
Re: ciao a tutti
Ben arrivati da noi
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Benvenuti nel magico modo dei Mal
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
Benvenuti!!!
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Ciao Benvenuti ... Malamute ? ... Sei nel posto giusto Raccontaci di lui , del vostro incontro ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
tra un mese arriva la nostra cucciola
ciao a tutti come dicevo tra un mese arriva la nostra cucciola ho sentito dire che sono poco affettuosi e vorrei sapere se è vero (mi auguro che sia una balla) ciao e grazie a tutti
magenta72- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 4
ciao e benvenuto, poco affettuosi ? si , e' proprio una balla quella che ti hanno detto , e bella grossa pure, vedrai appena l'avrai quanto affetto riceveraimagenta72 ha scritto:ciao a tutti come dicevo tra un mese arriva la nostra cucciola ho sentito dire che sono poco affettuosi e vorrei sapere se è vero (mi auguro che sia una balla) ciao e grazie a tutti
Gigi&Kyro- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 115
Beh di sicuro non sono cani da smancerie...ma questo non significa che non siano affettuosi. Ogni tanto quando Nives si ritrae alle coccole insistenti la chiamo "selvaggia"...lei mi guarda e scodinzola, sempre a debita distanza
E' una grossa balla!!! me lo dicevano anche me che erano un po freddini ,non adatti a giocare ......il nostro è assolutamente il contrario,fa le feste come un grillo quando rientriamo a casa,ci sta sempre dietro e vuole sempre giocare di continuo avvolte è anche un po appiccicosetto
Poi ogni cane ha il suo carattere,ma in genere sono così...
Sono molto affettuosi, il malamute è affettuoso senza essere pesantemente appiccicoso!
Se per affettuoso si intende servilmente ossessionato dal padrone ... bhè non lo sono affatto , se invece ci si riferisce alla capacità di elargire la stessa complicità e rispetto che ci si aspetta da un vero amico .. allora sono campioni !!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Se per affettuoso si intende servilmente ossessionato dal padrone ... bhè non lo sono affatto , se invece ci si riferisce alla capacità di elargire la stessa complicità e rispetto che ci si aspetta da un vero amico .. allora sono campioni !!
Stavo cercando le parole giuste per dirlo e mi hai anticipato..
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Benvenuto!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Ciao e benvenuto.Potresti intanto leggerti un po' degli scitti del forum, non ci credereai ma ci sono informazioni di prima mano e vissuti splendidi degli utenti del forum e i loro cagnoni, molto istruttivo e coinvolgente. Come diceva in un precedente post Balu' una vera raccolta enciclopedica di esperienze di cui andare fieri. Intanto da dove arriva la signorinella pelosa? Ciao ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Pagina 1 di 1