Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicazione di servizio ai moderatori!

4 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Francesco83 Lun 17 Ott - 11:26

Innanzitutto buongiorno a tutti e buon inizio settimana!
Volevo disturbare i miei amici che hanno il gravoso compito di moderare questa nostra movimentata famiglia per segnalargli un problema.

Da 2/3 mesi a questa parte non riesco più ad aprire nel forum le singole discussioni aprendole in una finestra separata cliccando col tasto destro del mouse.
Vi segnalo la cosa perchè anche se a qualcuno può sembrare una banalità secondo me rende molto più agevole e rapida la consulatazione dei singoli topic inseriti.

Ne approfitto per salutare anche qui tutti gli amici che non risevedo dal furlo e molti altri che orami è più di un anno che non rivedo!

A presto!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Nice Lun 17 Ott - 11:33

Ciao Francesco , è il tasto destro che è disabilitato , per il momento non è possibile ovviare al problema . pirat
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Francesco83 Lun 17 Ott - 11:46

Buongiorno Smile avevo capito che era stato disattivato il tasto destro!
Chiedevo di riattivarlo se possibile ma dalla tua risposta mi sembr di intuire di no!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Nice Lun 17 Ott - 12:00

lol! Scusa ... al momento non è possibile farlo flower mi spiace per il disagio
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Kobe&Co. Dom 23 Ott - 1:48

Scusate io in ogni modo non riesco a mettere le foto se non posso usare il tasto destro,voi come fate?
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Toma ® Dom 23 Ott - 2:13

Kobe&Co. ha scritto:Scusate io in ogni modo non riesco a mettere le foto se non posso usare il tasto destro,voi come fate?

ctrl+c per copiare
ctrl+v per incollare

(li premi insieme sulla tastiera)
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Francesco83 Dom 23 Ott - 12:01

Già che è stata riportata su la mia discussione ne approfitto per una postilla: se potete rispondermi, potrei sapere l'accorgimento tecnico della disattivazione del tasto destro all'interno del nostro forum a cosa è finalizzata?

Un abbraccio a tutti e buona domenica
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Nice Dom 23 Ott - 12:18

Con questo sistema , si cerca di proteggere i contenuti e le foto dei nostri utenti . Si limita così , quanto possibile , che terzi scarichino per usi non autorizzati . Il nostro sito è protetto da copyright , questo ci permette di lanciare iniziative come quella del calendario e che i nostri contenuti non provengano a loro volta da banali copia incolla o che ne diventino oggetto per altri . Spero che ti sia chiaro ... è tutto un pò noioso , ma tant'è .
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Francesco83 Dom 23 Ott - 12:36

Buongiorno Nice!
Sospettavo che la ragione fosse questa! Mi permetto di sottoporre alla vostra attenzione, da un punto di vista strettamente tecnico, che la disabilitazione del tasto destro rende solo in minima parte più complicato il prelievo del contenuto del forum, che rimane comunque possibile senza bisogno di essere Bill Gates!

CUT BY TOMA

Questo per dire, ma è una mia personalissima opinione, che tale disabilitazione crea più inconvenienti che benefici, senza contare che le violazioni di materiale coperto da Copyright è perseguibile per legge in ogni caso I love you

In ogni caso mi adeguo ai miei carissimi moderatori! Ubi maior, minor cessat Comunicazione di servizio ai moderatori! 42231
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Toma ® Dom 23 Ott - 14:57

Buongiorno! Francesco carissimo ti ho tolto il pezzo dei vari tricks, anche se sono alla portata di tutti, è meglio non pubblicarli, per quanto riguarda il discorso hai ragione, vedremo come si può fare! Baci baci a te e Kody
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Toma ® Mar 25 Ott - 10:58

Ho sentito ronzare qualcosa!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Nice Mar 25 Ott - 22:21

Francesco83 ha scritto:

Questo per dire, ma è una mia personalissima opinione, che tale disabilitazione crea più inconvenienti che benefici, senza contare che le violazioni di materiale coperto da Copyright è perseguibile per legge in ogni caso I love you

In ogni caso mi adeguo ai miei carissimi moderatori! Ubi maior, minor cessat Comunicazione di servizio ai moderatori! 42231
Accogliendo le osservazioni di Francesco abbiamo provveduto alla riabilitazione del TASTO DESTRO flower ovviamente il blocco non serviva a niente se non a ricordare le regole del forum .
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Toma ® Mer 26 Ott - 10:37

Tutto bene quel che finisce bene, era solamente un impedimento a condividere le nostre foto, tanto i copioni rientrano nella classe dei furbetti, come i saccenti rientrano nella classe di chi evidentemente ha poco da fare nella vita!
Chiudo, visto che e tutto risolto!


Edit: ovviamente non mi riferisco a Francesco83 il messaggio credo sia arrivato a chi di dovere
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di servizio ai moderatori! Empty Re: Comunicazione di servizio ai moderatori!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.