Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!
+2
luca81
Francesco83
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!
Ieri mattina avendo 5 minuti liberi dal lavoro ho provato a telefonare al numero verde Hill's per sentire la loro posizione "ufficiale" sull'argomento che avevo chiesto anche qui dentro, e cioè se il mangime generico per cuccioli "lamb and rice" andasse bene anche per cani di taglia grande o se - volendo rimanere su hill's - fosse preferibile orientarsi su quello al pollo specifico per taglie grandi!
Qui dentro infatti ci sono stati sostenitori di entrambe le teorie per cui ero curioso di capirci qualcosa di più!
Mi ha risposto una signorina che non solo non ne sapeva nulla di questa questione, ma era pure scocciata!! Della serie che sbuffava al telefono!!
Non ho parole!
Qui dentro infatti ci sono stati sostenitori di entrambe le teorie per cui ero curioso di capirci qualcosa di più!
Mi ha risposto una signorina che non solo non ne sapeva nulla di questa questione, ma era pure scocciata!! Della serie che sbuffava al telefono!!
Non ho parole!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10
Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!
Francesco83 ha scritto:Ieri mattina avendo 5 minuti liberi dal lavoro ho provato a telefonare al numero verde Hill's per sentire la loro posizione "ufficiale" sull'argomento che avevo chiesto anche qui dentro, e cioè se il mangime generico per cuccioli "lamb and rice" andasse bene anche per cani di taglia grande o se - volendo rimanere su hill's - fosse preferibile orientarsi su quello al pollo specifico per taglie grandi!
Qui dentro infatti ci sono stati sostenitori di entrambe le teorie per cui ero curioso di capirci qualcosa di più!
Mi ha risposto una signorina che non solo non ne sapeva nulla di questa questione, ma era pure scocciata!! Della serie che sbuffava al telefono!!
Non ho parole!
E' un male comune....io non ho mai parlato con operatori di call center disponibili e cordiali.
Sai cosa gliene frega a quella che ti ha risposto della Hill's....quella è incazzata con il mondo perchè ha un lavoro di m.....e pagato pochissimo
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10
Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!
in effetti difficile biasimarli... però da un marchio del genere ci sarebbe da aspettarsi quantomeno educazione... poi vabbè, la competenza con questi contratti interinali mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo...
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10
Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!
luca81 ha scritto:Francesco83 ha scritto:Ieri mattina avendo 5 minuti liberi dal lavoro ho provato a telefonare al numero verde Hill's per sentire la loro posizione "ufficiale" sull'argomento che avevo chiesto anche qui dentro, e cioè se il mangime generico per cuccioli "lamb and rice" andasse bene anche per cani di taglia grande o se - volendo rimanere su hill's - fosse preferibile orientarsi su quello al pollo specifico per taglie grandi!
Qui dentro infatti ci sono stati sostenitori di entrambe le teorie per cui ero curioso di capirci qualcosa di più!
Mi ha risposto una signorina che non solo non ne sapeva nulla di questa questione, ma era pure scocciata!! Della serie che sbuffava al telefono!!
Non ho parole!
E' un male comune....io non ho mai parlato con operatori di call center disponibili e cordiali.
Sai cosa gliene frega a quella che ti ha risposto della Hill's....quella è incazzata con il mondo perchè ha un lavoro di m.....e pagato pochissimo
Si possono andare a lavare le scale e si guadagna dippiù....e comunque l'educazione non è un problema di soldi !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09
Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!
Lo so...ma gente che accetta lavori interinali non gliene frega niente di che cosa l'azienda per cui lavorano vende nel 99,9% dei casi
Fa conto che quella che gli ha risposto magari nemmeno sopporta i cani
Fa conto che quella che gli ha risposto magari nemmeno sopporta i cani
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10
Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!
Difendo la categoria!!!
Se mai qualcuno di voi chiamasse alla Tim e rispondo io state tranquilli che sarò gentile
Se mai qualcuno di voi chiamasse alla Tim e rispondo io state tranquilli che sarò gentile
Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!
Ma infatti Mari ... l'educazione non ha prezzo , poi per carità si può avere una giornata storta , o essere fusi dopo 10 ore di lavoro ... capita , ma penso che molti dietro alla cornetta si nascondano e basta . Per esperienza certe questioni solo con chi ha piu esperienza di noi vale la pena confrontarsi , il resto è tempo perso .
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Età : 45
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08
Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!
luca81 ha scritto:Lo so...ma gente che accetta lavori interinali non gliene frega niente di che cosa l'azienda per cui lavorano vende nel 99,9% dei casi
Fa conto che quella che gli ha risposto magari nemmeno sopporta i cani
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.