Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!

+2
luca81
Francesco83
6 partecipanti

Andare in basso

Che bel servizio clienti alla Hill's!!!! Empty Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!

Messaggio  Francesco83 Mar 30 Nov - 12:38

Ieri mattina avendo 5 minuti liberi dal lavoro ho provato a telefonare al numero verde Hill's per sentire la loro posizione "ufficiale" sull'argomento che avevo chiesto anche qui dentro, e cioè se il mangime generico per cuccioli "lamb and rice" andasse bene anche per cani di taglia grande o se - volendo rimanere su hill's - fosse preferibile orientarsi su quello al pollo specifico per taglie grandi!
Qui dentro infatti ci sono stati sostenitori di entrambe le teorie per cui ero curioso di capirci qualcosa di più!
Mi ha risposto una signorina che non solo non ne sapeva nulla di questa questione, ma era pure scocciata!! Della serie che sbuffava al telefono!!
Non ho parole! Suspect
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che bel servizio clienti alla Hill's!!!! Empty Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!

Messaggio  luca81 Mar 30 Nov - 12:48

Francesco83 ha scritto:Ieri mattina avendo 5 minuti liberi dal lavoro ho provato a telefonare al numero verde Hill's per sentire la loro posizione "ufficiale" sull'argomento che avevo chiesto anche qui dentro, e cioè se il mangime generico per cuccioli "lamb and rice" andasse bene anche per cani di taglia grande o se - volendo rimanere su hill's - fosse preferibile orientarsi su quello al pollo specifico per taglie grandi!
Qui dentro infatti ci sono stati sostenitori di entrambe le teorie per cui ero curioso di capirci qualcosa di più!
Mi ha risposto una signorina che non solo non ne sapeva nulla di questa questione, ma era pure scocciata!! Della serie che sbuffava al telefono!!
Non ho parole! Suspect

E' un male comune....io non ho mai parlato con operatori di call center disponibili e cordiali.
Sai cosa gliene frega a quella che ti ha risposto della Hill's....quella è incazzata con il mondo perchè ha un lavoro di m.....e pagato pochissimo Wink
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che bel servizio clienti alla Hill's!!!! Empty Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!

Messaggio  Francesco83 Mar 30 Nov - 12:50

in effetti difficile biasimarli... però da un marchio del genere ci sarebbe da aspettarsi quantomeno educazione... poi vabbè, la competenza con questi contratti interinali mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo...
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che bel servizio clienti alla Hill's!!!! Empty Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!

Messaggio  Roberta Mar 30 Nov - 13:18

luca81 ha scritto:
Francesco83 ha scritto:Ieri mattina avendo 5 minuti liberi dal lavoro ho provato a telefonare al numero verde Hill's per sentire la loro posizione "ufficiale" sull'argomento che avevo chiesto anche qui dentro, e cioè se il mangime generico per cuccioli "lamb and rice" andasse bene anche per cani di taglia grande o se - volendo rimanere su hill's - fosse preferibile orientarsi su quello al pollo specifico per taglie grandi!
Qui dentro infatti ci sono stati sostenitori di entrambe le teorie per cui ero curioso di capirci qualcosa di più!
Mi ha risposto una signorina che non solo non ne sapeva nulla di questa questione, ma era pure scocciata!! Della serie che sbuffava al telefono!!
Non ho parole! Suspect

E' un male comune....io non ho mai parlato con operatori di call center disponibili e cordiali.
Sai cosa gliene frega a quella che ti ha risposto della Hill's....quella è incazzata con il mondo perchè ha un lavoro di m.....e pagato pochissimo Wink

Si possono andare a lavare le scale e si guadagna dippiù....e comunque l'educazione non è un problema di soldi !!!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Che bel servizio clienti alla Hill's!!!! Empty Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!

Messaggio  luca81 Mar 30 Nov - 13:41

Lo so...ma gente che accetta lavori interinali non gliene frega niente di che cosa l'azienda per cui lavorano vende nel 99,9% dei casi

Fa conto che quella che gli ha risposto magari nemmeno sopporta i cani lol!
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che bel servizio clienti alla Hill's!!!! Empty Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!

Messaggio  Mari Mar 30 Nov - 18:37

Difendo la categoria!!! lol!

Se mai qualcuno di voi chiamasse alla Tim e rispondo io state tranquilli che sarò gentile Twisted Evil Twisted Evil
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Che bel servizio clienti alla Hill's!!!! Empty Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!

Messaggio  Nice Mer 1 Dic - 12:55

Ma infatti Mari ... l'educazione non ha prezzo , poi per carità si può avere una giornata storta , o essere fusi dopo 10 ore di lavoro ... capita , ma penso che molti dietro alla cornetta si nascondano e basta . Per esperienza certe questioni solo con chi ha piu esperienza di noi vale la pena confrontarsi , il resto è tempo perso .
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che bel servizio clienti alla Hill's!!!! Empty Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!

Messaggio  Balù Gio 2 Dic - 21:43

luca81 ha scritto:Lo so...ma gente che accetta lavori interinali non gliene frega niente di che cosa l'azienda per cui lavorano vende nel 99,9% dei casi

Fa conto che quella che gli ha risposto magari nemmeno sopporta i cani lol!
Che bel servizio clienti alla Hill's!!!! 782472
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Che bel servizio clienti alla Hill's!!!! Empty Re: Che bel servizio clienti alla Hill's!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.