Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sottomarca forza10?

+2
Roberta
Mari
6 partecipanti

Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Sottomarca forza10?

Messaggio  Mari Mar 20 Set - 0:20

Per gli utilizzatori del forza 10...vi risulta che facciano delle sottomarche?
Mi sono appena arrivati due sacchi di forza 10 cervo e patate ma la confezione è un tantino diversa rispetto alla solita...logo principale e loghi vari (tipo Progetto Salute) sono uguali. Solo quando avevo già aperto il sacco mi è venuto in mente di leggere la tabella ed effettivamente invece della solita dicitura CERVO (e basta) c'è scritto PROTEINE ELABORATE DI CERVO Sottomarca forza10? 554653
La confezione è così (ma con il rosso al posto del blu, visto che l'immagine è quella del gusto pesce):
Sottomarca forza10? Forza110

A parte che sul sito dove l'ho comprati sponsorizzavano quelli soliti (e già per questo dovrei mandare tutto indietro e piazzare una controversia per pubblicità ingannevole) ma visto che sono "tendenzialmente" pacifica vorrei evitare rogne, pacchi, spese...

Qualcuno di voi l'ha mai provate?mi pare strano che possano usare lo stesso logo e la stessa dicitura se non è l'originale (diciamo così)
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  Roberta Mar 20 Set - 10:01

Se fossi in te proverei a mandare una mail o fare una telefonata al venditore. Senza voler per forza pensar a male...potrebbe essere una nuova confezione o una confezione da grossisti o sottoproduzione che però non è detto che sia scadente. nella peggiore delle ipotesi è un' imitazione No
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  Kobe&Co. Mar 20 Set - 10:31

Sono giuste! C'è scritto così su quelle originali ,io le ho usate per due /tre mesi. Sottomarca forza10? 782472 Sottomarca forza10? 782472 Sottomarca forza10? 782472 comprate in negozio.
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  Mari Mar 20 Set - 18:46

Avevo ancora il sacco vecchio...su quello diciamo "originale" c'è scritto Cervo, su quelli "nuovi" c'è scritto Proteine Trasformate di Cervo...che la stessa cosa non pare...tra l'altro questa "versione" non l'ho trovata nemmeno sul sito di Forza 10.

Roby, circa il venditore: avevo mandato una mail per chiedere un preventivo dell'umido (ne avrei preso tanto se il prezzo era buono) e manco m'hanno risposto...se non rispondono per battere cassa figurati per una lamentela... No
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  Paty Mar 20 Set - 20:50

mari ha scritto:Avevo ancora il sacco vecchio...su quello diciamo "originale" c'è scritto Cervo, su quelli "nuovi" c'è scritto Proteine Trasformate di Cervo...che la stessa cosa non pare...tra l'altro questa "versione" non l'ho trovata nemmeno sul sito di Forza 10.

Roby, circa il venditore: avevo mandato una mail per chiedere un preventivo dell'umido (ne avrei preso tanto se il prezzo era buono) e manco m'hanno risposto...se non rispondono per battere cassa figurati per una lamentela... No

Contattare un referete F10 in zona anzichè ordinare on-line pare brutto?.... la colpa mica loro! pensa!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  Kobe&Co. Mar 20 Set - 21:08

Comunque su quelle nuove c'è scritto "proteine trasformate" l'ho visto proprio stasera al negozio Neutral
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  fiufo Mer 21 Set - 16:34

Kobe&Co. ha scritto: l'ho visto proprio stasera al negozio Neutral

Noi non riusciamo a trovare negozi che vendono Forza 10, tutti sostengono che non sia conveniente per loro Question , e quindi acquistiamo solo via internet..
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  Kobe&Co. Mer 21 Set - 16:46

In che senso non è conveniente?
Io l'ho dato a kobe perche aveva delle intolleranze alimentari ,sopratutto al mais,però non gli ha dato nessun problema ,anzi ci è cresciuto benissimo per quei 3 mesi. scratch
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  Mari Sab 24 Set - 0:50

Paty ha scritto:
mari ha scritto:Avevo ancora il sacco vecchio...su quello diciamo "originale" c'è scritto Cervo, su quelli "nuovi" c'è scritto Proteine Trasformate di Cervo...che la stessa cosa non pare...tra l'altro questa "versione" non l'ho trovata nemmeno sul sito di Forza 10.

Roby, circa il venditore: avevo mandato una mail per chiedere un preventivo dell'umido (ne avrei preso tanto se il prezzo era buono) e manco m'hanno risposto...se non rispondono per battere cassa figurati per una lamentela... No

Contattare un referete F10 in zona anzichè ordinare on-line pare brutto?.... la colpa mica loro! pensa!!!

Sempre fatti acquisti on-line, mai prese fregature...il referente F10 (come tutti gli altri) voleva anche la sua zuppa...e di comprare 10 sacchi alla volta non si può con un cane solo...tutti i miei amici usano altro...si cerca di risparmiare come si può...volevo solo capire se anche altri si fossero imbattuti in un sacco con questa grafica e questa tabella nutrizionale...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  Paty Sab 24 Set - 7:20

mari ha scritto:
Paty ha scritto:
mari ha scritto:Avevo ancora il sacco vecchio...su quello diciamo "originale" c'è scritto Cervo, su quelli "nuovi" c'è scritto Proteine Trasformate di Cervo...che la stessa cosa non pare...tra l'altro questa "versione" non l'ho trovata nemmeno sul sito di Forza 10.

Roby, circa il venditore: avevo mandato una mail per chiedere un preventivo dell'umido (ne avrei preso tanto se il prezzo era buono) e manco m'hanno risposto...se non rispondono per battere cassa figurati per una lamentela... No

Contattare un referete F10 in zona anzichè ordinare on-line pare brutto?.... la colpa mica loro! pensa!!!

Sempre fatti acquisti on-line, mai prese fregature...il referente F10 (come tutti gli altri) voleva anche la sua zuppa...e di comprare 10 sacchi alla volta non si può con un cane solo...tutti i miei amici usano altro...si cerca di risparmiare come si può...volevo solo capire se anche altri si fossero imbattuti in un sacco con questa grafica e questa tabella nutrizionale...

Giusto!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  Ishtar&Maya Sab 24 Set - 20:23

Io uso le Forza10 Bio carne e pesce e l'ultima volta che le ho prese ho dovuto ordinarle on line perchè ho avuto grossi problemi a trovarle nel negozio. Il negoziante infatti mi aveva detto che il produttore aveva smesso di farle. Allora ho chiamato il numero verde del produttore per avere delucidazioni (visto che sono le uniche crocche che Maya mangia volentieri e che non le danno noia all'intestino) e mi hanno detto che stavano semplicemente cambiando le confezioni. Forse è per quello che il sacco è diverso.
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Sottomarca forza10? Empty Re: Sottomarca forza10?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.