Sottomarca forza10?
+2
Roberta
Mari
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sottomarca forza10?
Per gli utilizzatori del forza 10...vi risulta che facciano delle sottomarche?
Mi sono appena arrivati due sacchi di forza 10 cervo e patate ma la confezione è un tantino diversa rispetto alla solita...logo principale e loghi vari (tipo Progetto Salute) sono uguali. Solo quando avevo già aperto il sacco mi è venuto in mente di leggere la tabella ed effettivamente invece della solita dicitura CERVO (e basta) c'è scritto PROTEINE ELABORATE DI CERVO
La confezione è così (ma con il rosso al posto del blu, visto che l'immagine è quella del gusto pesce):
A parte che sul sito dove l'ho comprati sponsorizzavano quelli soliti (e già per questo dovrei mandare tutto indietro e piazzare una controversia per pubblicità ingannevole) ma visto che sono "tendenzialmente" pacifica vorrei evitare rogne, pacchi, spese...
Qualcuno di voi l'ha mai provate?mi pare strano che possano usare lo stesso logo e la stessa dicitura se non è l'originale (diciamo così)
Mi sono appena arrivati due sacchi di forza 10 cervo e patate ma la confezione è un tantino diversa rispetto alla solita...logo principale e loghi vari (tipo Progetto Salute) sono uguali. Solo quando avevo già aperto il sacco mi è venuto in mente di leggere la tabella ed effettivamente invece della solita dicitura CERVO (e basta) c'è scritto PROTEINE ELABORATE DI CERVO
La confezione è così (ma con il rosso al posto del blu, visto che l'immagine è quella del gusto pesce):
A parte che sul sito dove l'ho comprati sponsorizzavano quelli soliti (e già per questo dovrei mandare tutto indietro e piazzare una controversia per pubblicità ingannevole) ma visto che sono "tendenzialmente" pacifica vorrei evitare rogne, pacchi, spese...
Qualcuno di voi l'ha mai provate?mi pare strano che possano usare lo stesso logo e la stessa dicitura se non è l'originale (diciamo così)
Re: Sottomarca forza10?
Se fossi in te proverei a mandare una mail o fare una telefonata al venditore. Senza voler per forza pensar a male...potrebbe essere una nuova confezione o una confezione da grossisti o sottoproduzione che però non è detto che sia scadente. nella peggiore delle ipotesi è un' imitazione
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Sono giuste! C'è scritto così su quelle originali ,io le ho usate per due /tre mesi. comprate in negozio.
Avevo ancora il sacco vecchio...su quello diciamo "originale" c'è scritto Cervo, su quelli "nuovi" c'è scritto Proteine Trasformate di Cervo...che la stessa cosa non pare...tra l'altro questa "versione" non l'ho trovata nemmeno sul sito di Forza 10.
Roby, circa il venditore: avevo mandato una mail per chiedere un preventivo dell'umido (ne avrei preso tanto se il prezzo era buono) e manco m'hanno risposto...se non rispondono per battere cassa figurati per una lamentela...
Roby, circa il venditore: avevo mandato una mail per chiedere un preventivo dell'umido (ne avrei preso tanto se il prezzo era buono) e manco m'hanno risposto...se non rispondono per battere cassa figurati per una lamentela...
mari ha scritto:Avevo ancora il sacco vecchio...su quello diciamo "originale" c'è scritto Cervo, su quelli "nuovi" c'è scritto Proteine Trasformate di Cervo...che la stessa cosa non pare...tra l'altro questa "versione" non l'ho trovata nemmeno sul sito di Forza 10.
Contattare un referete F10 in zona anzichè ordinare on-line pare brutto?.... la colpa mica loro! pensa!!!
Comunque su quelle nuove c'è scritto "proteine trasformate" l'ho visto proprio stasera al negozio
Kobe&Co. ha scritto: l'ho visto proprio stasera al negozio
Noi non riusciamo a trovare negozi che vendono Forza 10, tutti sostengono che non sia conveniente per loro , e quindi acquistiamo solo via internet..
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
In che senso non è conveniente?
Io l'ho dato a kobe perche aveva delle intolleranze alimentari ,sopratutto al mais,però non gli ha dato nessun problema ,anzi ci è cresciuto benissimo per quei 3 mesi.
Io l'ho dato a kobe perche aveva delle intolleranze alimentari ,sopratutto al mais,però non gli ha dato nessun problema ,anzi ci è cresciuto benissimo per quei 3 mesi.
Paty ha scritto:mari ha scritto:Avevo ancora il sacco vecchio...su quello diciamo "originale" c'è scritto Cervo, su quelli "nuovi" c'è scritto Proteine Trasformate di Cervo...che la stessa cosa non pare...tra l'altro questa "versione" non l'ho trovata nemmeno sul sito di Forza 10.
Contattare un referete F10 in zona anzichè ordinare on-line pare brutto?.... la colpa mica loro! pensa!!!
Sempre fatti acquisti on-line, mai prese fregature...il referente F10 (come tutti gli altri) voleva anche la sua zuppa...e di comprare 10 sacchi alla volta non si può con un cane solo...tutti i miei amici usano altro...si cerca di risparmiare come si può...volevo solo capire se anche altri si fossero imbattuti in un sacco con questa grafica e questa tabella nutrizionale...
mari ha scritto:Paty ha scritto:mari ha scritto:Avevo ancora il sacco vecchio...su quello diciamo "originale" c'è scritto Cervo, su quelli "nuovi" c'è scritto Proteine Trasformate di Cervo...che la stessa cosa non pare...tra l'altro questa "versione" non l'ho trovata nemmeno sul sito di Forza 10.
Sempre fatti acquisti on-line, mai prese fregature...il referente F10 (come tutti gli altri) voleva anche la sua zuppa...e di comprare 10 sacchi alla volta non si può con un cane solo...tutti i miei amici usano altro...si cerca di risparmiare come si può...volevo solo capire se anche altri si fossero imbattuti in un sacco con questa grafica e questa tabella nutrizionale...
Giusto!
Io uso le Forza10 Bio carne e pesce e l'ultima volta che le ho prese ho dovuto ordinarle on line perchè ho avuto grossi problemi a trovarle nel negozio. Il negoziante infatti mi aveva detto che il produttore aveva smesso di farle. Allora ho chiamato il numero verde del produttore per avere delucidazioni (visto che sono le uniche crocche che Maya mangia volentieri e che non le danno noia all'intestino) e mi hanno detto che stavano semplicemente cambiando le confezioni. Forse è per quello che il sacco è diverso.
Pagina 1 di 1