Mi presento
+15
Ice
franco 52 jerold
Taima
Siku
Roberta
Peppe
Kobe&Co.
noelex
NadiaCH
Toma ®
Veronica
Erica
Paty
Gigi&Kyro
Monky
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento
Salve a tutti. Sono un fortunato possessore di uno splendido Malamute. Il malamute è stato il mio primo cane, 20 anni fa. Sposato da poco, appena ristrutturata una casetta con giardino, prima ancora che ci andassimo ad abitare noi, era pronto il recinto. Il cucciolo arrivò poco dopo, un malamute bianco e nero (Buck). Non avevo nessuna esperienza di cani, tantomeno di nordici. Abbiamo passato bellissimi momenti, sia nel parco dell'Oglio vicino a dove abito, sia in montagna, dove sono nato e tengo ancora una piccola casa.
Morto Buck, quasi per non tradire la razza ho avuto un akita ed un terranova. Ma il malamute è sempre rimasto nel mio cuore. Ora da qualche mese ho Gray, un cane acquistato dall'allevamento di Bruno e Katia Maffezzoni, un maschio bianco e nero, dolcissimo.
Monky
Morto Buck, quasi per non tradire la razza ho avuto un akita ed un terranova. Ma il malamute è sempre rimasto nel mio cuore. Ora da qualche mese ho Gray, un cane acquistato dall'allevamento di Bruno e Katia Maffezzoni, un maschio bianco e nero, dolcissimo.
Monky
Re: Mi presento
benvenuti, fotooooooooooooo
Gigi&Kyro- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 115
Non sono molto pratico di forum. Ho tentato di caricare una foro, anche nel topic prima/dopo ma invano. E' necessaria qualche altra applicazione.
Volevo anche copiare il link ad alcune foto del mio sito fotografico, ma non riesco.
Monky
Volevo anche copiare il link ad alcune foto del mio sito fotografico, ma non riesco.
Monky
prova a seguire il link https://malforum.forumattivo.it/t631-guida-come-inserire-le-immagini?highlight=inserire+fotoMonky ha scritto:Non sono molto pratico di forum. Ho tentato di caricare una foro, anche nel topic prima/dopo ma invano. E' necessaria qualche altra applicazione.
Monky
Gigi&Kyro- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 115
Ciao Monky, la tua storia è molto bella!
Credo che lo stesso si possa dire del tuo malamuttone che mi piace un sacco...
Complimenti e benvenuti!
Credo che lo stesso si possa dire del tuo malamuttone che mi piace un sacco...
Complimenti e benvenuti!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Per questioni di sicurezza il nostro host ha deciso di levare l'utilizzo del tasto destro, si può riabilitare, ma può farlo solo l'amministratore del portale, al momento non raggiungibile,
Puoi inserire un immagine seguendo la guida per inserire le immagini, la trovi cercando con l'apposito strumento del forum... Altrimenti, puoi copiare l'url della foto dal tuo sito di fotografia, e copiarlo nell'area testo usando il comando da tastieria ctrl+v (devi premere i tasti contemporaneamente), per visualizzare direttamente la foto e non il semplice link, puoi copiarlo nell'area testo fra le tag, [img*]tuolink[\img*] senza asterischi.
Complimenti per il tuo avatar, il cane che compare ha una mascherina particolare, per i miei gusti una delle più belle, bello anche il tuo "cammino" cinofilo, razze molto belle ed interessanti, bentornato alle origini
Non so bene da quale allevamento proviene il nuovo tato! Poco importa benvenuto a te ed a lui
Puoi inserire un immagine seguendo la guida per inserire le immagini, la trovi cercando con l'apposito strumento del forum... Altrimenti, puoi copiare l'url della foto dal tuo sito di fotografia, e copiarlo nell'area testo usando il comando da tastieria ctrl+v (devi premere i tasti contemporaneamente), per visualizzare direttamente la foto e non il semplice link, puoi copiarlo nell'area testo fra le tag, [img*]tuolink[\img*] senza asterischi.
Complimenti per il tuo avatar, il cane che compare ha una mascherina particolare, per i miei gusti una delle più belle, bello anche il tuo "cammino" cinofilo, razze molto belle ed interessanti, bentornato alle origini
Non so bene da quale allevamento proviene il nuovo tato! Poco importa benvenuto a te ed a lui
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Benvenuti !!!
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Ho un messaggio che i nuovi membri per i primi sette giorni non possono postare foto, links a siti esterni, ecc...
Passiti i giorni, posto il link dell'allevamento
ciao
Passiti i giorni, posto il link dell'allevamento
ciao
Benvenuti!!!!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Ben arrivati sul forum! Mi aggiungo a chi ti ha fatto i complimenti per il cagnolone dell'avatar... bellissimo!!
Benvunuti in forum. Per caso il tuo cane è parente al bellissimo Johnny Wolker?
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Nonni paterni: Padre Ch.Athabaska Johnny Walker; Madre Athabaska Glacier Queen
Genitori:Madre Ginevra; Padre Baileys the best drink.
Tra poco l'allevatrice dovrebbe darmi il pedigree e potrò essere più preciso.
athabaska.it
athabaska.it
Monky ha scritto:Nonni paterni: Padre Ch.Athabaska Johnny Walker; Madre Athabaska Glacier Queen
athabaska.it
Mi faccio i complimenti da sola... avevo riconosciuto qualcosa di Johnny!
Ecco un paio di fotine del nonno:
Roberta- Utente Lead Dog
Very nice!
Roby... Tu e sti "nonni"!
Toma ®- Moderatore
Toma ha scritto:Very nice!
Ma io ciò n'età... e comunque ce piglio !!!
Roberta- Utente Lead Dog
Che meraviglia!!!Il malamute nero per meè + super fascinoso..mi affascina in maniera assurda!!!!!
Benvenuti!!!!! Complimenti anche al nonno...niente male!!!!Direi che la somiglianza c'è.....tutta!!!
Benvenuti!!!!! Complimenti anche al nonno...niente male!!!!Direi che la somiglianza c'è.....tutta!!!
Taima- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 24
Benvenuti in forum anche da parte nostra e complimenti al nonno.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Io una certa età ancora non ce l'ho...ma il nonno è bellissimo!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
benvenuto e già fin da ora visti gli ascendenti super super complimenti...io ho una cucciola nera che spero diventi simile...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Veronica ha scritto:Io una certa età ancora non ce l'ho...ma il nonno è bellissimo!
E' arrivata signorina carne fresca!!! dehihihihih...
comunque nonno e gray son belli veramente! ma sono proprio black&white o seal? non si capisce benissimo dalle foto!
Toma ®- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2