WiNNiE in Tour !!
+9
vale
noelex
Paty
Gigi&Kyro
Toma ®
Erica
Duke
Roberta
WiNNie
13 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
WiNNiE in Tour !!
Eccoci qui di rientro dalle vacanze !!! ..questa volta non dalla Paty (anche se ho visto che il ferragosto da lei è stato super !!) anche perchè gli altri 350 giorni all'anno siamo da lei !!!
Riepilogando la WiNNiE si è girata Pisa - La Sicilia - e Toscana (dal nostro supeamicone Stefano)
Vorrei ringraziare per la superospitalità Stefano, che abita anche lui in posti magnifici conditi da bevande e cibi che se la Roby fosse stata presente avrebbe avuto qualche momento di mancamento dalla bontà ..... Tanto per dare qualche suggerimento.... Stefano abita a Greve in Chianti.... (il nome dice tutto....) e se parlo di Cinghiale vi dice nulla ??????????? !!!!!!!!!
Ecco a voi qualche fotina del Tour:
Cominciamo con Pisa:
WiNNiE al mare alla Scala dei Turchi....
Una piccola cartolina...
Un piccolo riposino... sognando la Neve....
E per concludere la Toscana da Stefano !!
Eccoci qui in gruppo con la Maya !! Irene e Cristian ci hanno raggiunto e ci ha fatto un gran piacere reincontrarli .... sono una super Family !!! ..spero di reincontrarvi presto !!
Io con la WiNNiE !
E non poteva finire senza una buona mangiata !!! .....però ci torneremo presto perchè Stefano mi ha promesso una buona FIORENTINA !!!
Riepilogando la WiNNiE si è girata Pisa - La Sicilia - e Toscana (dal nostro supeamicone Stefano)
Vorrei ringraziare per la superospitalità Stefano, che abita anche lui in posti magnifici conditi da bevande e cibi che se la Roby fosse stata presente avrebbe avuto qualche momento di mancamento dalla bontà ..... Tanto per dare qualche suggerimento.... Stefano abita a Greve in Chianti.... (il nome dice tutto....) e se parlo di Cinghiale vi dice nulla ??????????? !!!!!!!!!
Ecco a voi qualche fotina del Tour:
Cominciamo con Pisa:
WiNNiE al mare alla Scala dei Turchi....
Una piccola cartolina...
Un piccolo riposino... sognando la Neve....
E per concludere la Toscana da Stefano !!
Eccoci qui in gruppo con la Maya !! Irene e Cristian ci hanno raggiunto e ci ha fatto un gran piacere reincontrarli .... sono una super Family !!! ..spero di reincontrarvi presto !!
Io con la WiNNiE !
E non poteva finire senza una buona mangiata !!! .....però ci torneremo presto perchè Stefano mi ha promesso una buona FIORENTINA !!!
Re: WiNNiE in Tour !!
Ragazzi complimenti...non avete fatto proprio mancare niente alla nipotina....Città d'arte, campagna, mare...e buon cibo (ma questo era per voi...non barate !!!!!!!!)
Mi è dispiaciuto non poter esser stata presente alla "mangiata conclusiva" ma sono ancora in vacanza in un fantasttk five stars hospital.
Alla prossima...
Mi è dispiaciuto non poter esser stata presente alla "mangiata conclusiva" ma sono ancora in vacanza in un fantasttk five stars hospital.
Alla prossima...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Mitico il video con Uga la tartaruga!!!
Ragazzi, grazie per la sosta a Greve, la vostra compagnia fa sempre piacere.
Ragazzi, grazie per la sosta a Greve, la vostra compagnia fa sempre piacere.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
che dire, ormail la Winnie Pinny è una donna di mondo..quanti amici,quanti giochi e quante cose belle!superissimo!!un bacio a tutti
wow!!!! bellissima la winnie, dai racconti che ho avuto di tata però, l'avrei messa a spingerla giù sulla torre!!! bella la terremota di casa!
per la fiorentina verrei anche io!! grazie
per la fiorentina verrei anche io!! grazie
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
E perchè no, si può fare.per la fiorentina verrei anche io!! grazie .
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
ma dai, siete stati in sicilia alla scala dei turchi, praticamente sotto casa mia, potevamo vederci
Gigi&Kyro- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 115
Un bellissimo reportage complimenti!!!!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Gigi&Kyro ha scritto:ma dai, siete stati in sicilia alla scala dei turchi, praticamente sotto casa mia, potevamo vederci
...eh già !!! comunque di sicuro il prossimo anno potremo incontrarci perchè ogni anno veniamo a trovare i genitori di Rosanna (mia moglie) visto che abita in un paese lì vicino !!
[quote="Roberta"]Ragazzi complimenti...non avete fatto proprio mancare niente alla nipotina....Città d'arte, campagna, mare...e buon cibo (ma questo era per voi...non barate !!!!!!!!)
vale- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 135
Bellissimo tour bravissimi!!!
forte l'approccio con Uga!!! ma avete visto Duke come teneva tutto sotto controllo? era pronto ad intervenire se ce ne era bisogno
forte l'approccio con Uga!!! ma avete visto Duke come teneva tutto sotto controllo? era pronto ad intervenire se ce ne era bisogno
La Winnina è veramente fantastica!! Peccato che le sorelline non vadano esattamente d'amore e d'accordo...
Quale paese? la prossima volta ci vediamo sicuramenteWiNNie ha scritto:Gigi&Kyro ha scritto:ma dai, siete stati in sicilia alla scala dei turchi, praticamente sotto casa mia, potevamo vederci
...eh già !!! comunque di sicuro il prossimo anno potremo incontrarci perchè ogni anno veniamo a trovare i genitori di Rosanna (mia moglie) visto che abita in un paese lì vicino !!
Gigi&Kyro ha scritto:Quale paese? la prossima volta ci vediamo sicuramenteWiNNie ha scritto:Gigi&Kyro ha scritto:ma dai, siete stati in sicilia alla scala dei turchi, praticamente sotto casa mia, potevamo vederci
Abita a Favara ! Tu di dove sei ?
Porto EmpedocleWiNNie ha scritto:Gigi&Kyro ha scritto:Quale paese? la prossima volta ci vediamo sicuramenteWiNNie ha scritto:Gigi&Kyro ha scritto:ma dai, siete stati in sicilia alla scala dei turchi, praticamente sotto casa mia, potevamo vederci
Abita a Favara ! Tu di dove sei ?
CHE belli ... tutti assieme !!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Argomenti simili
» WiNNiE su carrello...
» And the Winner is.... WiNNie !!
» Una nonna orgogliosa
» WiNNiE - BiKe Trekking
» WiNNie sempre più bella e più brava!
» And the Winner is.... WiNNie !!
» Una nonna orgogliosa
» WiNNiE - BiKe Trekking
» WiNNie sempre più bella e più brava!
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1