Una nonna orgogliosa
+2
Erica
Paty
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una nonna orgogliosa
Ieri è stata per me una giornata piena di goia e soddisfazioni, Boris e Winnie mi sono venuti a trovare. Dire che sono stupendi è troppo poco, oltre ai giochi sulla neve e alle coccole che mi hanno fatto, sono riusciti entrambe a sbalordirmi con la slitta ... sono esageratamente orgogliosa dei miei due nipotini
Winnie
Winnie in slitta per la prima volta
Winnie e Boris
Boris
Boris in slitta
Boris e Love
Winnie
Winnie in slitta per la prima volta
Winnie e Boris
Boris
Boris in slitta
Boris e Love
Re: Una nonna orgogliosa
avete "sfornato" dei pargoli a dir poco perfetti...vederli sulla neve è una gioia!
Supendiiii
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Stò per piangere dalla gioia !!!! Non so che scrivere...avevo sperato in una cucciolata che potesse aspirare ad essere dei mal "completi" (show e lavoro) e ad oggi, hanno tutti le potenzialità per arrivare ad essere questo. Grazie a tutti i proprietari, anzi amici a due zampe, che stanno lavorando con noi (le nonne) per ottenere risultati e soddisfazioni ma soprattutto che vogliono bene ai nostri cucciolotti.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Stò per piangere dalla gioia !!!! Non so che scrivere...avevo sperato in una cucciolata che potesse aspirare ad essere dei mal "completi" (show e lavoro) e ad oggi, hanno tutti le potenzialità per arrivare ad essere questo. Grazie a tutti i proprietari, anzi amici a due zampe, che stanno lavorando con noi (le nonne) per ottenere risultati e soddisfazioni ma soprattutto che vogliono bene ai nostri cucciolotti.
Robyyyyy..... belli e bravi
Paty ha scritto:Roberta ha scritto:Stò per piangere dalla gioia !!!! Non so che scrivere...avevo sperato in una cucciolata che potesse aspirare ad essere dei mal "completi" (show e lavoro) e ad oggi, hanno tutti le potenzialità per arrivare ad essere questo. Grazie a tutti i proprietari, anzi amici a due zampe, che stanno lavorando con noi (le nonne) per ottenere risultati e soddisfazioni ma soprattutto che vogliono bene ai nostri cucciolotti.
Robyyyyy..... belli e bravi
.... Ieri è stata una giornata a dir poco fantastica !!! era la prima volta sia nostra che della WiNNiE... già era emozionante di suo, ma il vedere la WiNNiE sfrecciare sicura e felice come l'avesse fatto già altre volte è stato SUPERRRRRRRRRRRRRRRR .....non ho parole per le molteplici emozioni che abbiamo provato io e la RoSy !!!!
Tutto merito delle nonneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! ..che bisogna dire ... assieme a mamy e papy hanno dato vita a dei malamuttini FE-NO-ME-NA-LI !!!! ))
.....non vedo l'ora che arrivi lunedì 20... perchè ritorniamo dalla Patyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !! WOWOWOWO
PS: prima che sono tornato a casa la WiNNiE era tanto tranquilla e coccolona... sembrava che aveva nostalgia della montagna... SOGNAVA A OCCHI APERTI....
Fantastico, vi aspettiamo lunedì, non vedo l'ora. Coccole alla mitica Winnie!
Grrrr...se potessi mi farei prestare la slitta da babbo Natale e correrei su anch'io.....andrebbe bene anche la scopa della befana
Roberta- Utente Lead Dog
Paty ha scritto:Fantastico, vi aspettiamo lunedì, non vedo l'ora. Coccole alla mitica Winnie!
E comunque se il buongiorno si vede dal mattino....per il futuro....AND THE SLEDDOG WINNER IS....
Roberta- Utente Lead Dog
La SIGNORINA WiNNie
Della serie "piccole nipotine crescono" e le nonne imbiancano (ovviamente Roby vale anche per te ), WiNNie da ieri è ufficialmente signorina
La malamuttina delle nevi è tornata a trovarci per un super bis in slitta, speravo di farla correre con papà Tino ma la tata è nel suo primo calore, oltre a far girare la testa ai maschietti presenti, ha nuovamente dato spettacolo per la sua indole naturale di malamute.
Con papà Tino
La malamuttina delle nevi è tornata a trovarci per un super bis in slitta, speravo di farla correre con papà Tino ma la tata è nel suo primo calore, oltre a far girare la testa ai maschietti presenti, ha nuovamente dato spettacolo per la sua indole naturale di malamute.
Con papà Tino
Si buonanotteeeeeee. Se la piccola è andata in calore mi sa che la slitta se l'è tirata da sola. Conoscendo Tino si è subito dimenticato di essere il padre ed ha pensato ad altro (visto che poi la ragazza è veramente bella).
Tanto per andare un pò fuori topic.....Diciamo che Elyot potrebbe far una grande carriera politica
Sono strafelice che la Winnye venga su spesso a conoscere lo sleddog e spero sempre nella rimpatriata di febbraio.
Tanto per andare un pò fuori topic.....Diciamo che Elyot potrebbe far una grande carriera politica
Sono strafelice che la Winnye venga su spesso a conoscere lo sleddog e spero sempre nella rimpatriata di febbraio.
Roberta- Utente Lead Dog
brava tata Winnie Pinny!!!ha già le idee chiare di cosa vuol fare da grande!
Roberta ha scritto:Si buonanotteeeeeee. Se la piccola è andata in calore mi sa che la slitta se l'è tirata da sola. Conoscendo Tino si è subito dimenticato di essere il padre ed ha pensato ad altro (visto che poi la ragazza è veramente bella).
E che carriera
Beh ho giocato d'astuzia, Elyot ha incontrato WiNNie dopo essere uscito con la slitta altrimenti col cavolo che partiva
Paty ha scritto:Roberta ha scritto:Si buonanotteeeeeee. Se la piccola è andata in calore mi sa che la slitta se l'è tirata da sola. Conoscendo Tino si è subito dimenticato di essere il padre ed ha pensato ad altro (visto che poi la ragazza è veramente bella).
E che carriera
Beh ho giocato d'astuzia, Elyot ha incontrato WiNNie dopo essere uscito con la slitta altrimenti col cavolo che partiva
Esatttoooooo ... abbiamo dovuto giocare di astuzia altrimenti Elyottino ci dava la slitta e la faceva trainare a noi !!
Tra un pò dovremo anche aprire una sezione per le ricette della RoSy .... Apriamo una discussione chiamata: "RoSy...Cotto e pappato! "
VERO PATY ???????
PS: Roby tranquilla che a febbraio ci saremo !!
E' vero, Rosy, dopo accurati studi e vedendo come la scatenata WiNNie traina, ha trovato la soluzione di "Come Zavorrare La Slitta" o meglio, "Come Zavorrare i Musher". Si tratta solo di un antipasto ed un primo... funziona così: basta fare un antipastino con una meravigliosa focaccia con olive nere, pomodorini e robiola, dove una fetta tira l'altra, poi un primo piatto moooooolto light, pasta al forno alla siciliana, attenzione però è importantissimo che le porzioni siano fatte da Rosy peso specifico a porzione 2,5 kg e altezza 10 cm, considerando che il tutto è di una bontà pazzesca viene gustato in religioso silenzio. Le specialità di Rosy (cuoca imbattibile) ti permettono di sopravvivere per giorni anche a meno 20 gradi Personalmente appena vengo a sapere quando la WiNNie family mi viene a trovare mi metto a stretto regime alimentare per qualche giorno .... ROSY SEI UN MITOOOOOO!!!!!!!
Pagina 1 di 1