Dolomiti 2011
+7
Siku
Kobe&Co.
Veronica
Toma ®
Erica
Ice
Roberta
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dolomiti 2011
Dopo un pò di mare non poteva mancare una vacanza sulle Dolomiti con mal a seguito.
Nonostante il periodo sia stato funestato da mal tempo e salute che mi ha abbandonato a metà strada, (farsi 750km e farsi venire la febbre non è il massimo !!! ), siamo lo stesso riusciti a fare un paio di trekking (Somatida e Misurina) e passeggiate verso tutti i.....ristoranti della zona
Un saluto ed un abbraccio ai vecchi e nuovi amici incontrati sù ed un ringraziamento per la sempre cordiale ospitalità della Paty (io continuo a ringraziarla soltanto visto che ri contraccambiare non se ne parla )
Ed ora fotine...
Per chi non crede al tempo che abbiamo trovato...neve e 3 gradi
Amici in trekking...delle serie chi sono?
io e Brio alle prese con un ponticello...ci davamo la precedenza a vicenda ma non era per gentilezza !!!
Brio che fa lo scemotto con la sorellina Winnye
Dog-trekking...non tanto per noi quanto per la bellezza dei posti...
Per finire...Brio
Ah...ne manca una.....Signore e Signori.....in anteprima l'ultima opera dell'artista dal titolo "La Paty ha tutti i malamute insieme nel kennel"
Nonostante il periodo sia stato funestato da mal tempo e salute che mi ha abbandonato a metà strada, (farsi 750km e farsi venire la febbre non è il massimo !!! ), siamo lo stesso riusciti a fare un paio di trekking (Somatida e Misurina) e passeggiate verso tutti i.....ristoranti della zona
Un saluto ed un abbraccio ai vecchi e nuovi amici incontrati sù ed un ringraziamento per la sempre cordiale ospitalità della Paty (io continuo a ringraziarla soltanto visto che ri contraccambiare non se ne parla )
Ed ora fotine...
Per chi non crede al tempo che abbiamo trovato...neve e 3 gradi
Amici in trekking...delle serie chi sono?
io e Brio alle prese con un ponticello...ci davamo la precedenza a vicenda ma non era per gentilezza !!!
Brio che fa lo scemotto con la sorellina Winnye
Dog-trekking...non tanto per noi quanto per la bellezza dei posti...
Per finire...Brio
Ah...ne manca una.....Signore e Signori.....in anteprima l'ultima opera dell'artista dal titolo "La Paty ha tutti i malamute insieme nel kennel"
Ultima modifica di Roberta il Mar 2 Ago - 17:03 - modificato 1 volta.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: Dolomiti 2011
Complimenti x tutto (gita, scelta dei posti ecc ecc) ma lasciami dire che Brio è proprio uno stupendo esemplare ...COMPLIMENTI...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
buhahuhuahau fantasticoooooooo il presepino! bella gente, bei mal, bei posti!!! chissà il cibo
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Eh a giudicare dalle foto di facebook anche il cibo non era male!!
Comunque complimenti per le bellissime foto e per l'opera artistica di Paty che è fantasticaaaaa
Comunque complimenti per le bellissime foto e per l'opera artistica di Paty che è fantasticaaaaa
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Solo a vedervi con le felpe fa venir voglia di salire!!!!
Comunque belli e fortunati voi che avete trascorso un po di giorni in quei posti meravigliosi
Comunque belli e fortunati voi che avete trascorso un po di giorni in quei posti meravigliosi
Bellissimo Brio!!! i posti... che te lo dico a fa! poi con quell'arietta, mi sa che le forchette giravano che è una meraviglia!!!
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Ugo ha scritto:Bellissimo Brio!!! i posti... che te lo dico a fa! poi con quell'arietta, mi sa che le forchette giravano che è una meraviglia!!!
quelle mi sa piu della gambe!!!!!!
Kobe&Co. ha scritto:Ugo ha scritto:Bellissimo Brio!!! i posti... che te lo dico a fa! poi con quell'arietta, mi sa che le forchette giravano che è una meraviglia!!!
quelle mi sa piu della gambe!!!!!!
a regà.....almeno quello Visto che sono ancora a letto con il mal di gola.......
e comunque vi ho graziato dalle foto dei piatti tipici
Roberta- Utente Lead Dog
Ciao Roberta,sono tornato ieri sera dal monte,tre giorni in pieno relax in quel di Palus qualche passeggiata conoscenze nuove e la solita Patty per la quale gli aggettivi positivi sono sempre pochi. Non so se e' capitato anche a te ma noi abbiamo avuto un regalo di prima grandezza da sua maesta' la foresta di Somalida, Un giovane capriolo che si e' fatto ammirare in tutta la sua bellezza, veramente una sensazione bellissima. Come va la salute speravo di incontrarti ma so che sei partita prima del previsto appunto per causa salute, comunque fatta l'iscrizione tessera n°09 . Appena posso posto alcune foto ciao dimenticavo salutami Brio con una coccola.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
franco 52 jerold ha scritto: Ciao Roberta,sono tornato ieri sera dal monte,tre giorni in pieno relax in quel di Palus qualche passeggiata conoscenze nuove e la solita Patty per la quale gli aggettivi positivi sono sempre pochi. Non so se e' capitato anche a te ma noi abbiamo avuto un regalo di prima grandezza da sua maesta' la foresta di Somalida, Un giovane capriolo che si e' fatto ammirare in tutta la sua bellezza, veramente una sensazione bellissima. Come va la salute speravo di incontrarti ma so che sei partita prima del previsto appunto per causa salute, comunque fatta l'iscrizione tessera n°09 . Appena posso posto alcune foto ciao dimenticavo salutami Brio con una coccola.
Porca miseria Franco mi è dispiaciuto tantissimo che stavolta ci siamo mancati di poche ore per un saluto. Che fortuna che hai avuto a vedere un capriolo con tutto il traffico di questo periodo. Comunque se il capriolo avesse visto me e soprattutto quei confusionari dei miei figli e Brio sarebbe scappato in Croazia
Un salutone e spero di beccatarti in inverno
Roberta- Utente Lead Dog
Io ed i miei tatoni pelosi ringraziamo di cuore tutti coloro che ci sono venuti a trovare. In primis la nonna Roby (nonna davvero perchè si è acciacata il giorno dopo!), i supersonici miei nipotini a 2 zampe Kevin ed Eder che mi hanno regalato 2 trote pescate da loro e Mimmo, il santo!
Non dimentico Brio, papà Tino2.... mitico!!!!!!
Grazie speciale alla famiglia Nice, non li cito tutti, mi ci vorrebbe un post enorme, dal loro camper scendevano solo tati a 4 zampe, compresa la piccola Aruna, un'Ernesto Sparalesto alla grande.... voilà
Ancora Jarold family, Maia family e la conoscenza di Daly, splendida.... metto ultima la nipotona WiNNie che mi mancherà tantissimo, lei e la sua famigliola, visto che andranno in vacanza al mare, giustamente.
Bacione a tutti
Non dimentico Brio, papà Tino2.... mitico!!!!!!
Grazie speciale alla famiglia Nice, non li cito tutti, mi ci vorrebbe un post enorme, dal loro camper scendevano solo tati a 4 zampe, compresa la piccola Aruna, un'Ernesto Sparalesto alla grande.... voilà
Ancora Jarold family, Maia family e la conoscenza di Daly, splendida.... metto ultima la nipotona WiNNie che mi mancherà tantissimo, lei e la sua famigliola, visto che andranno in vacanza al mare, giustamente.
Bacione a tutti
Ciao a tutti ... tanto tuonò che piovve ... anzi nevicò in Lugllio !! Da Paty tutto esageratamente super e accogliente ... soprattutto la Mitika Paty !!!!!!! Grazie di tutto di cuore ... ahhhh che bellina la mia new entry
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Ciao a tutti ... tanto tuonò che piovve ... anzi nevicò in Lugllio !! Da Paty tutto esageratamente super e accogliente ... soprattutto la Mitika Paty !!!!!!! Grazie di tutto di cuore ... ahhhh che bellina la mia new entry
La tua new entry è splendida a dir poco e manca alla Thrilly, Cleo alla grande:
Baciooooooooo!!!!!!
uuuhhh l'esaurita con l'antistress
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Argomenti simili
» Dolomiti 2012
» Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!
» SERAM WORKING DAY - DOG TREKKING SULLE DOLOMITI
» Internazionale di Catanzaro (14/05/2011) e Internazionale di Rende (speciale Malamute 15/05/2011)
» Seram Working Days : Dog trekking sulle Dolomiti
» Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!
» SERAM WORKING DAY - DOG TREKKING SULLE DOLOMITI
» Internazionale di Catanzaro (14/05/2011) e Internazionale di Rende (speciale Malamute 15/05/2011)
» Seram Working Days : Dog trekking sulle Dolomiti
Pagina 1 di 1