Vacanze all'Isola d'Elba
+7
Kobe&Co.
sasifg
Roberta
Peppe
Gigi&Kyro
valentina
vale
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vacanze all'Isola d'Elba
Salve a tutti. Piccolo reportage delle nostre vacanze:
vale- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 135
Re: Vacanze all'Isola d'Elba
bellissimi!complimenti!!poi io adoro l'elba!!in che zona siete stati?
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
valentina ha scritto:bellissimi!complimenti!!poi io adoro l'elba!!in che zona siete stati?
Eravamo a Capoliveri, le foto sono state fatte a Capo Perla e a Malpasso. Ciao
vale- Utente Team Dog
fantastici
Gigi&Kyro- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 115
Wow che belle nuotate... vorrei sapere una cosa... le spiagge erano aperte ai cani? o dovevate andare in orari particolari per consentire loro di fare il bagno?
Ciao Peppe,
all'Isola d'Elba ci sono due spiagge apposite per i cani una è a Mola, vicino a Capoliveri, ma a sentire diverse persone non è il massimo perchè l'acqua è un pò ristagnante e si trova in pratica all'interno di un porticciolo. l'altra è a Fonza, circa 25 km da dove eravamo noi e nessuno mi ha saputo dire com'è.
Noi andavamo nelle spiaggette piccole, consigliateci dai proprietari del casale in cui alloggiavamo, in alcune abbiamo chiesto ai bagnini che erano sul posto e ci hanno detto che non c'era nessun problema se i pelosoni venivano tenuti al guinzaglio, in altre alle poche persone presenti, prima di lasciare entrare in acqua i tati, chiedevamo se davano fastidio e non abbiamo mai trovato nessuno che ci ha fatto storie.
Sinceramente avevo messo in preventivo di pagare qualche multa ma, per fortuna, è andata benissimo!!! è stata una vacanza bellissima!!!
I tati non hanno assolutamente sofferto il caldo ed era bellissimo nuotare al loro fianco ( in acqua alta i guinzagli li mollavo ).
Ciao e buona serata.
all'Isola d'Elba ci sono due spiagge apposite per i cani una è a Mola, vicino a Capoliveri, ma a sentire diverse persone non è il massimo perchè l'acqua è un pò ristagnante e si trova in pratica all'interno di un porticciolo. l'altra è a Fonza, circa 25 km da dove eravamo noi e nessuno mi ha saputo dire com'è.
Noi andavamo nelle spiaggette piccole, consigliateci dai proprietari del casale in cui alloggiavamo, in alcune abbiamo chiesto ai bagnini che erano sul posto e ci hanno detto che non c'era nessun problema se i pelosoni venivano tenuti al guinzaglio, in altre alle poche persone presenti, prima di lasciare entrare in acqua i tati, chiedevamo se davano fastidio e non abbiamo mai trovato nessuno che ci ha fatto storie.
Sinceramente avevo messo in preventivo di pagare qualche multa ma, per fortuna, è andata benissimo!!! è stata una vacanza bellissima!!!
I tati non hanno assolutamente sofferto il caldo ed era bellissimo nuotare al loro fianco ( in acqua alta i guinzagli li mollavo ).
Ciao e buona serata.
vale- Utente Team Dog
Fantastico...non avevo mai visto il SEA-DOG-TREKKING
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Fantastico...non avevo mai visto il SEA-DOG-TREKKING
Si potrebbe inserirlo nel programma del SERAM
vale- Utente Team Dog
bello, complimenti!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Spettacolosi i cagnoloni in acqua!!!!! hanno l'aria di chi se l'è goduta alla grande!
Come è andata la vacanza con i tati ,come vi siete organizzati?
Kobe&Co. ha scritto:Spettacolosi i cagnoloni in acqua!!!!! hanno l'aria di chi se l'è goduta alla grande!
Ciao, nel senso dell'alloggio?
vale- Utente Team Dog
Vacanze all'Isola d'Elba
Ciao Vale ! Ma sono bellissimi !!! Grazie di avercele mostrate, ma racconta come ti sei organizzato ?
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Abbiamo alloggiato in questa struttura:www.fontedirose.it
E' molto bello perchè i pelosoni hanno un giardino di 40mq dove possono essere lasciati liberi.
I proprietari sono molto disponibili e simpatici e ci hanno anche consigliato diverse spiagge dove poter portare i cani.
E' molto bello perchè i pelosoni hanno un giardino di 40mq dove possono essere lasciati liberi.
I proprietari sono molto disponibili e simpatici e ci hanno anche consigliato diverse spiagge dove poter portare i cani.
vale- Utente Team Dog
ma che meravigliaaa!!!io ci sono stata per quasi 10 anni all'Elba e i posti sono sempre fantastici!!!prima o poi ci ritorno col mio tatinooo!!!bello il seadogtrekking!!!!!
Si si, intendevo l'alloggio...... ti ricordi che avevi fatto un post per parlare delle vacanze con i tati?
quando si trovano albergatori disponibili il gioco è fatto!
Kobe&Co. ha scritto:Si si, intendevo l'alloggio...... ti ricordi che avevi fatto un post per parlare delle vacanze con i tati?
Questa struttura è proprio l'ideale per i pelosoni perchè tutte le casette hanno un bel giardino chiuso con un cancelletto e quindi stanno proprio bene!
Vi dirò anche che ho trovato diversi ristoranti nei quali siamo andati a cena che hanno accettato volentieri i tati.
vale- Utente Team Dog
Meno male che sta avvenendo questa apertura nei confronti dei cani, comunque complimenti per le foto, bello vedere i pelosi felici , belli anche i posti si intende. Visto che ci sono , nella struttura dove eri accogono anche i camper? ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Ciao Franco,
dove eravavamo noi non penso perchè si tratta solo di appartamenti ( ho postato il sito ).
le ultime foto invece le ho scattate proprio in un campeggio dal quale, scendendo un centinaio di metri si arriva alla spiaggia.
È molto bello, ombreggiato e appunto molto vicino alla spiaggia. Le spiagge che abbiamo frequentato erano più o meno in quella zona : Calanova, Istia, Ferrato, Capo Perla, Straccoligno, Malpasso.
Ciao e buona giornata.
dove eravavamo noi non penso perchè si tratta solo di appartamenti ( ho postato il sito ).
le ultime foto invece le ho scattate proprio in un campeggio dal quale, scendendo un centinaio di metri si arriva alla spiaggia.
È molto bello, ombreggiato e appunto molto vicino alla spiaggia. Le spiagge che abbiamo frequentato erano più o meno in quella zona : Calanova, Istia, Ferrato, Capo Perla, Straccoligno, Malpasso.
Ciao e buona giornata.
vale- Utente Team Dog
Argomenti simili
» Vacanze a Rimini-Riccione
» In vacanze con le..zanzare..
» Consiglio Vacanze
» Vacanze invernali 2012
» VACANZE DI CHACO AND FAMILY
» In vacanze con le..zanzare..
» Consiglio Vacanze
» Vacanze invernali 2012