off topic
+5
valentina
Roberta
Erica
Paty
sasifg
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: off topic
Eric Draven ha scritto:sasifg ha scritto:eric sei nuovo, quindi non hai vissuto post vecchi....non li ricordi....credimi....quando succedono queste cose le cope sono divise 50 e 50....ed i moderatori in questo caso sono le vittime, anche se avrebbero potuto agire in modo migliore!
fidati che ho vissuto tutte le diatribe , seguivo il forum da ben prima dalla data della mia registrazione come utente ( che cmq risale a marzo). e cmq intendevo quello che hai detto tu , più o meno , anche se secondo me le colpe dei moderatori sono solo quelle di essere stati anche troppo tolleranti.
appunto per questo sono vittime....forse credevano di avere a che fare con persone che non sarebbero mai arrivate a questo punto!
tuttavia dopo qualche giorno ricomincio a concordare con balù! facciamo in modo che il forum resista e continui a vivere!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Re: off topic
Eric Draven ha scritto:sasifg ha scritto:eric sei nuovo, quindi non hai vissuto post vecchi....non li ricordi....credimi....quando succedono queste cose le cope sono divise 50 e 50....ed i moderatori in questo caso sono le vittime, anche se avrebbero potuto agire in modo migliore!
fidati che ho vissuto tutte le diatribe , seguivo il forum da ben prima dalla data della mia registrazione come utente ( che cmq risale a marzo). e cmq intendevo quello che hai detto tu , più o meno , anche se secondo me le colpe dei moderatori sono solo quelle di essere stati anche troppo tolleranti.
certo hai scelto proprio il momento giusto per cominciare a scrivere
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [OT] Maltempo in Sicilia [OFF TOPIC]
» Feed per i Topic del forum
» Comunicazione, Collare o Pettorina?
» Feed per i Topic del forum
» Comunicazione, Collare o Pettorina?
Pagina 2 di 2