Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

off topic

+5
valentina
Roberta
Erica
Paty
sasifg
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

off topic - Pagina 2 Empty Re: off topic

Messaggio  sasifg Lun 4 Lug - 1:48

Eric Draven ha scritto:
sasifg ha scritto:eric sei nuovo, quindi non hai vissuto post vecchi....non li ricordi....credimi....quando succedono queste cose le cope sono divise 50 e 50....ed i moderatori in questo caso sono le vittime, anche se avrebbero potuto agire in modo migliore!

fidati che ho vissuto tutte le diatribe , seguivo il forum da ben prima dalla data della mia registrazione come utente ( che cmq risale a marzo). e cmq intendevo quello che hai detto tu , più o meno , anche se secondo me le colpe dei moderatori sono solo quelle di essere stati anche troppo tolleranti.

appunto per questo sono vittime....forse credevano di avere a che fare con persone che non sarebbero mai arrivate a questo punto!

tuttavia dopo qualche giorno ricomincio a concordare con balù! facciamo in modo che il forum resista e continui a vivere! off topic - Pagina 2 782472 cheers off topic - Pagina 2 251668 off topic - Pagina 2 808395
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Torna in alto Andare in basso

off topic - Pagina 2 Empty Re: off topic

Messaggio  sasifg Lun 4 Lug - 12:36

Eric Draven ha scritto:
sasifg ha scritto:eric sei nuovo, quindi non hai vissuto post vecchi....non li ricordi....credimi....quando succedono queste cose le cope sono divise 50 e 50....ed i moderatori in questo caso sono le vittime, anche se avrebbero potuto agire in modo migliore!

fidati che ho vissuto tutte le diatribe , seguivo il forum da ben prima dalla data della mia registrazione come utente ( che cmq risale a marzo). e cmq intendevo quello che hai detto tu , più o meno , anche se secondo me le colpe dei moderatori sono solo quelle di essere stati anche troppo tolleranti.

certo hai scelto proprio il momento giusto per cominciare a scrivere lol! lol! lol! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili