Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

off topic

+5
valentina
Roberta
Erica
Paty
sasifg
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

off topic Empty Re: off topic

Messaggio  Ospite Ven 1 Lug - 19:59

Mamma quanto avete scritto... e noto, con piacere, che hanno aperto le piramidi! Comunque la mia l'ho già detta quindi... al prossimo post sempre che non mi bannino prima!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  sasifg Ven 1 Lug - 20:10

Dejavu ha scritto:Mamma quanto avete scritto... e noto, con piacere, che hanno aperto le piramidi! Comunque la mia l'ho già detta quindi... al prossimo post sempre che non mi bannino prima!

sei troppo prezioso per questo forum, quindi stai tranquillo che non ti bannano! è anche grazie a te se questa discussione è diventata interessante! sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Messaggio  Paty Ven 1 Lug - 20:28

[quote="Roberta"]
sasifg ha scritto:è fotomodella, casalinga, campionessa di bellezza, traina la slitta....fa anche l'agility....ma che volete più???? Very Happy Very Happy anche se la foto più bella è proprio quella della slitta! off topic 782472 off topic 784554

off topic 42231 ... sei riuscita ad aprire delle piramidi????!!!!! , giuro che non ti facevo così manuale... Roby, sei una grande...ok che vivi a Roma ma sei a livello di scavi archeologici da quando? ah mi hai fatto piacere ricordare, con la foto di Mandy, di mettere le foto della pubblicità dellla West Scout fatta nel mio kennel qualche anno fa, vedo di provvedere a breve così tutti stanno tranquilli e mi si ritrova come musher anche lì..... ben tornata nonna Roby!!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Ospite Ven 1 Lug - 21:13

Il gatto, la volpe... il Grillo Parlante? ... e Pinocchio? ... e Geppetto? ... e Lucignolo? ... e la Fatina?

Ospite
Ospite

Messaggio  Erica Ven 1 Lug - 21:31

Dejavu ha scritto:Il gatto, la volpe... il Grillo Parlante? ... e Pinocchio? ... e Geppetto? ... e Lucignolo? ... e la Fatina?

eh eh eh eh...hai domenticato mangiafuoco volontariamente?????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Ospite Ven 1 Lug - 21:40

Erica ha scritto:
Dejavu ha scritto:Il gatto, la volpe... il Grillo Parlante? ... e Pinocchio? ... e Geppetto? ... e Lucignolo? ... e la Fatina?

eh eh eh eh...hai domenticato mangiafuoco volontariamente?????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol!
Ops... perdonami! ... e Mangiafuoco?

Ospite
Ospite

Messaggio  Roberta Ven 1 Lug - 23:02

Dejavu...Nonostante l'età e il fatto che la storia egizia mi appassiona da tempo, non sono tornata dalle vacanze per continuare ad leggere il tuo sarcasmo....alla prossima partenza manca ancora un pò quindi, per l'ennesima volta con me, niente battute e satira da parte tua.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Ospite Sab 2 Lug - 9:48

Vado in off-topic ma dopo tutto questo franbusto un po' di risate servono: "Chiamami... sarò la tua..."
Ps: pensa un po' questo carosello dove era ambientato?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 2 Lug - 10:01

Roberta ha scritto:Io in vacanza mi sono riposata un pò...ma qui vedo che le cose non sono affatto cambiate....ha....beati voi che avete tutto stò tempo....
Tanto per precisare: Dalla Paty se pure c'è un discorso "di lucro" è tutto autorizzato e registrato. Il corte's ranch non è della Paty e neanche gli altri 3 alberghi li vicino. (sennò spero che non mi faceva pagare lol! ) Quelli che vanno a fare attività sono coperti da assicurazione.
BASTA ???
E adesso vaso a preparare un altro post .... stavolta inerente alla prima domanda posta da Valentina.
Ieri non mi ero soffermato sulla discussione ma un contatto mi ha consigliato di farla quindi ti rispondo oggi... Una vacanza virtuale, vero?
Comunque, siccome sul sito F.I.M.S.S. non ho trovato, a suo tempo, neanche l'ombra del nome di patrizia, giustamente e cautamente, nell'interesse di tutti colore che decideranno di raggiungerla, mi sono chiesto: "ma la patrizia ha una scuola o lo fa privatamente?", "ma c'è un ente sotto cui lavora per questo?" e molti altri interrogativi che ho già posto precedentemente e ai quali spero venga data risposta, così, a titolo informativo e senza alcuna "satira"!

Ospite
Ospite

Messaggio  valentina Sab 2 Lug - 11:43

ma a sto contatto gli so cascate le mani, che non può scrivere da solo?
mi ero ripromessa di lasciar perdere eventuali altri discussioni, ma davanti a tale insistenza..nun je la posso fà!

valentina
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 247

Messaggio  Paty Sab 2 Lug - 14:30

Rispondo per correttezza: il mio nome non si può travare nel sito della FIMSS poichè è un club nel quale non sono iscritta, indipendentemente dal fatto che conosco i componenti del club stesso e che la FIMSS partecipa alla gara di Palus San Marco. Il campo di allenamento di Palus è un campo CIS, altro club di sleddog, che, a differenza del primo, nell'ambito delle competizioni su terra e neve comprende solo la pura razza, non sono ammessi alaskani o braccoidi tranne nel campo di allenamento. Sempre il CIS, a differenza della FIMSS, non pubblicizza nel sito le persone che collaborano poichè il club è formato da persone appassionate che organizzano il tutto in termini di volontariato e senza scopo di lucro. Chiunque avesse ulteriori dubbi può contattare entrambe i club per chiede "... chi è Paty!"
Chiunque fosse interessato a quella che è l'attività di Amarok mi può tranquillamente contattare privatamente per conoscere i termini in cui lavoro visto che Amarok è un Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro, atta alla divulgazione del lavoro del nordico nei periodi invernali e del cane in generale nei mesi più caldi. Tutti i partecipanti sono regolarmente assicurati e tesserati. A breve on-line ci sarà tutto e non mancherò di pubblicarlo.
Spero di aver sufficientemente soddisfato ogni curiosità!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  sasifg Sab 2 Lug - 14:37

Paty ha scritto:Rispondo per correttezza: il mio nome non si può travare nel sito della FIMSS poichè è un club nel quale non sono iscritta, indipendentemente dal fatto che conosco i componenti del club stesso e che la FIMSS partecipa alla gara di Palus San Marco. Il campo di allenamento di Palus è un campo CIS, altro club di sleddog, che, a differenza del primo, nell'ambito delle competizioni su terra e neve comprende solo la pura razza, non sono ammessi alaskani o braccoidi tranne nel campo di allenamento. Sempre il CIS, a differenza della FIMSS, non pubblicizza nel sito le persone che collaborano poichè il club è formato da persone appassionate che organizzano il tutto in termini di volontariato e senza scopo di lucro. Chiunque avesse ulteriori dubbi può contattare entrambe i club per chiede "... chi è Paty!"
Chiunque fosse interessato a quella che è l'attività di Amarok mi può tranquillamente contattare privatamente per conoscere i termini in cui lavoro visto che Amarok è un Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro, atta alla divulgazione del lavoro del nordico nei periodi invernali e del cane in generale nei mesi più caldi. Tutti i partecipanti sono regolarmente assicurati e tesserati. A breve on-line ci sarà tutto e non mancherò di pubblicarlo.
Spero di aver sufficientemente soddisfato ogni curiosità!

ecco....io non avevo dubbi sulla tua attività, paty Wink ed anche lo stesso dejavu! ne sono convinto!....ora che, dejavu appunto, ha raggiunto il suo scopo, se ne può chiedere la riammissione! tanto ora su cosa potrà polemizzare???? il monito è servito! ora rivogliamo dejavu!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Paty Sab 2 Lug - 14:44

Dico solo che l'educazione dovrebbe essere alla base di tutto, personalmente mi sono sentita pesantemente offesa senza ragion veduta perciò non mi rimane che essere d'accordo con quanto ha deciso l'amministratore del forum! Ciò non vale solo per me ma anche per il fare spocchioso di questa persona verso il 90% degli utenti iscritti in questo forum. Con questo io chiudo la discussione e parliamo di malamute!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  sasifg Sab 2 Lug - 14:49

Paty ha scritto:Dico solo che l'educazione dovrebbe essere alla base di tutto, personalmente mi sono sentita pesantemente offesa senza ragion veduta perciò non mi rimane che essere d'accordo con quanto ha deciso l'amministratore del forum! Ciò non vale solo per me ma anche per il fare spocchioso di questa persona verso il 90% degli utenti iscritti in questo forum. Con questo io chiudo la discussione e parliamo di malamute!

perchè non lo contatti per chiarire???? perchè non risolvete la questione da adulti???? se la censura è giusta, allora non mi meraviglio affatto, se il popolo italiano si è ribellato al fascismo troppo tardi! (nel fascismo si adoperavano censure, fascismo ma anche comunismo ndr) chiaramente non paragono la censura di un forum a tali tragedie; il mio discorso riguarda il tema censura e basta!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Roberta Sab 2 Lug - 19:19

Dejavu ha scritto:
Roberta ha scritto:Io in vacanza mi sono riposata un pò...ma qui vedo che le cose non sono affatto cambiate....ha....beati voi che avete tutto stò tempo....
Tanto per precisare: Dalla Paty se pure c'è un discorso "di lucro" è tutto autorizzato e registrato. Il corte's ranch non è della Paty e neanche gli altri 3 alberghi li vicino. (sennò spero che non mi faceva pagare lol! ) Quelli che vanno a fare attività sono coperti da assicurazione.
BASTA ???
E adesso vaso a preparare un altro post .... stavolta inerente alla prima domanda posta da Valentina.
Ieri non mi ero soffermato sulla discussione ma un contatto mi ha consigliato di farla quindi ti rispondo oggi... Una vacanza virtuale, vero?
Comunque, siccome sul sito F.I.M.S.S. non ho trovato, a suo tempo, neanche l'ombra del nome di patrizia, giustamente e cautamente, nell'interesse di tutti colore che decideranno di raggiungerla, mi sono chiesto: "ma la patrizia ha una scuola o lo fa privatamente?", "ma c'è un ente sotto cui lavora per questo?" e molti altri interrogativi che ho già posto precedentemente e ai quali spero venga data risposta, così, a titolo informativo e senza alcuna "satira"!

Non che mi debba giustificare come e quando porto i miei figli in vacanza....Se sei così svelto prima di parlare vai su fb e guarda le foto che ho postato del mare, soprattutto le date. Mi fai veramente tenerezza deja......vergognati bugiardo
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Ospite Sab 2 Lug - 20:28

Roberta ha scritto:
Dejavu ha scritto:
BASTA ???

Non che mi debba giustificare come e quando porto i miei figli in vacanza....Se sei così svelto prima di parlare vai su fb e guarda le foto che ho postato del mare, soprattutto le date. Mi fai veramente tenerezza deja......vergognati bugiardo
Ah bella... bugiardo lo dirai a qualcun'altro dato che tu di ipocrisia ci vivi! Vedi che si vedeva, sul forum, che i tuoi accessi erano giornalieri... vacanza o no, eri presente tra noi... solo non rispondevi... il potere della tecnologia!

Ospite
Ospite

Messaggio  Roberta Sab 2 Lug - 20:41

Tao ha scritto:
Roberta ha scritto:
Dejavu ha scritto:
BASTA ???

Ah bella... bugiardo lo dirai a qualcun'altro dato che tu di ipocrisia ci vivi! Vedi che si vedeva, sul forum, che i tuoi accessi erano giornalieri... vacanza o no, eri presente tra noi... solo non rispondevi... il potere della tecnologia!

no...potere di un telefonino nokia n8 con il quale però è scomodo scrivere...ma comodo leggere....maleducato
Haaaaa non sono stata sempre al mare, ho anche vuto un figlio con la febbre che non dava tempo e pensa un pò...anche un pò di lavoro....che sfiga....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Nice Sab 2 Lug - 21:54

Non credo che se qualcuno si assenta dal forum per poco o tanto tempo e vi accede in qualunque maniera si debba giustificare !! Anche io in vacanza trovo a volte il modo di dare una sbirciatina alla posta etc , ma questo non mi obbliga a leggere tutto o a rispondere ... ci mancherebbe altro !!!! Ma stiamo scherzando !
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Ospite Dom 3 Lug - 19:38

Nice ha scritto:Non credo che se qualcuno si assenta dal forum per poco o tanto tempo e vi accede in qualunque maniera si debba giustificare !! Anche io in vacanza trovo a volte il modo di dare una sbirciatina alla posta etc , ma questo non mi obbliga a leggere tutto o a rispondere ... ci mancherebbe altro !!!! Ma stiamo scherzando !
Utente Nice... lei è di una scorrettezza unica, mi creda. Ed il bello sa qual'è? Crede che essere in o out dal forum sia la Vita. Beh, la mia Vita è fatta di molto altro, di sacrifici, di conquiste, di riflessioni, di soddisfazioni... e se la sua soddisfazione è questa allora non posso che dirle che mi spiace... sinceramente!
In tutto questo, se non l'avete capito, c'avete perso voi amministratori perchè la questione sarebbe stata facilmente risolvibile, invece così facendo avete distrutto il forum... e facendo cosa? Buttando fuori uno degli utenti migliori... continuate nella vostra mediocrità perchè tanto la comunità malamute, che legge anche da fuori, si sarà già fatta un'idea... e la vostra assenza dalla vera comunità malamute penso sia il simbolo di questo enorme fallimento!

Ospite
Ospite

Messaggio  Eric Draven Dom 3 Lug - 20:45

Tao ha scritto:
Nice ha scritto:Non credo che se qualcuno si assenta dal forum per poco o tanto tempo e vi accede in qualunque maniera si debba giustificare !! Anche io in vacanza trovo a volte il modo di dare una sbirciatina alla posta etc , ma questo non mi obbliga a leggere tutto o a rispondere ... ci mancherebbe altro !!!! Ma stiamo scherzando !
Utente Nice... lei è di una scorrettezza unica, mi creda. Ed il bello sa qual'è? Crede che essere in o out dal forum sia la Vita. Beh, la mia Vita è fatta di molto altro, di sacrifici, di conquiste, di riflessioni, di soddisfazioni... e se la sua soddisfazione è questa allora non posso che dirle che mi spiace... sinceramente!
In tutto questo, se non l'avete capito, c'avete perso voi amministratori perchè la questione sarebbe stata facilmente risolvibile, invece così facendo avete distrutto il forum... e facendo cosa? Buttando fuori uno degli utenti migliori... continuate nella vostra mediocrità perchè tanto la comunità malamute, che legge anche da fuori, si sarà già fatta un'idea... e la vostra assenza dalla vera comunità malamute penso sia il simbolo di questo enorme fallimento!
secondo me scrivendo "abbiamo" , anzichè avete, saresti stato più coerente....sempre opinione mia personale.

Eric Draven
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 5

Messaggio  sasifg Dom 3 Lug - 20:52

eric sei nuovo, quindi non hai vissuto post vecchi....non li ricordi....credimi....quando succedono queste cose le cope sono divise 50 e 50....ed i moderatori in questo caso sono le vittime, anche se avrebbero potuto agire in modo migliore!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Balù Dom 3 Lug - 21:18

Avete finito di rompere i c********, dicendo che il forum è finito!!!!!!!!!!! Se amate veramente la razza piantatela di fare i ridicoli ............
Mi dispiace ma il forum non è finito è inutile che cercate di scoraggiare gli utenti che ci tengono veramente al forum.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  andromeda Dom 3 Lug - 21:19

sasifg ha scritto:eric sei nuovo, quindi non hai vissuto post vecchi....non li ricordi....credimi....quando succedono queste cose le cope sono divise 50 e 50....ed i moderatori in questo caso sono le vittime, anche se avrebbero potuto agire in modo migliore!

perchè sono le vittime i moderatori? famme capì....
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232

Messaggio  Eric Draven Dom 3 Lug - 21:32

sasifg ha scritto:eric sei nuovo, quindi non hai vissuto post vecchi....non li ricordi....credimi....quando succedono queste cose le cope sono divise 50 e 50....ed i moderatori in questo caso sono le vittime, anche se avrebbero potuto agire in modo migliore!

fidati che ho vissuto tutte le diatribe , seguivo il forum da ben prima dalla data della mia registrazione come utente ( che cmq risale a marzo). e cmq intendevo quello che hai detto tu , più o meno , anche se secondo me le colpe dei moderatori sono solo quelle di essere stati anche troppo tolleranti.

Eric Draven
Utente Team Dog

off topic Empty off topic

Messaggio  Eric Draven Dom 3 Lug - 21:33

Balù ha scritto:Avete finito di rompere i c********, dicendo che il forum è finito!!!!!!!!!!! Se amate veramente la razza piantatela di fare i ridicoli ............
Mi dispiace ma il forum non è finito è inutile che cercate di scoraggiare gli utenti che ci tengono veramente al forum.

Qutotissimo la tua affermazione. Spero che l'atteggiamento positivo prevalga e finisca per ignorare le provocazioni. Sarebbe la risposta più bella.

Eric Draven
Utente Team Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili