Simonetta
+10
sasifg
fiufo
Barbara '76
franco 52 jerold
Nice
Veronica
Mauro
Paty
Balù
simonetta
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Simonetta
Ciao Simonetta!!!!! Sono il "papà" umano di Togo e ti do il benvenuto da parte mia e di mamma Zara!
simonetta ha scritto:Veronica ha scritto:Ciao Simonetta benvenuta nel forum!!!
Anche io ho avuto il grande piacere di conoscere Togo, un piccolo lupetto bellissimo
Vedendo le foto che hai postato non posso che farti i complimenti perchè sta crescendo benissimo!
Ciao ciaoo..
Grazie del benvenuto Veronica, sai io e Mauro abbiamo sempre avuto cani meticci, e questo è il primo cane di razza, sono quindi contenta che stia venendo su bene. ciao
Io anche ho un meticcio meraviglioso e il mal sarà il primo di razza! Ti auguro che Togo continui a crescere perfettamente
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
togo
Peppe ha scritto:Ciao Simonetta!!!!! Sono il "papà" umano di Togo e ti do il benvenuto da parte mia e di mamma Zara!
Ciao Peppe, ti conosco tantissimo per nome, nel periodo che dovevamo prendere Togo, Mauro non faceva che parlare di te, hai visto Togo? Che dici come "papà" umano puoi ritenerti soddisfatto? pesa 33 Kg è un monellone e parliamo sempre, fino a che la gente intorno non dice "basta co sto' cane" poi con Lulu non ti dico è la sua ombra dov'è lei trovi lui. A presto con aggiornamenti sul tuo "figlioccio" e grazie del benvenuto.
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
Io sono sicuramente di parte... ma Togo (così come Hanook, Aaron, Chico, Grace e gli altri fratelli e sorelle) mi sembra stiano crescendo alla grande!
Sono molto soddisfatto di questa cucciolata al momento!
In quanto al resto che dire... anche Zara è una chiacchierona e contestatrice (quando non condivide qualcosa lo dice chiaramente ) per il resto sono contento che Togo venga su bene e che abbia trovato questa bella famiglia allargata (includo ovviamente Mauro & family).
Sono molto soddisfatto di questa cucciolata al momento!
In quanto al resto che dire... anche Zara è una chiacchierona e contestatrice (quando non condivide qualcosa lo dice chiaramente ) per il resto sono contento che Togo venga su bene e che abbia trovato questa bella famiglia allargata (includo ovviamente Mauro & family).
anche se noi già ci conosciamo... benvenuta in forum a te e al fantastico Togo
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2