Simonetta
+10
sasifg
fiufo
Barbara '76
franco 52 jerold
Nice
Veronica
Mauro
Paty
Balù
simonetta
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Simonetta
Ciao a tutti,
mi presento sono Simonetta e sono la compagna di Togo, forse voi lo conoscerete già in quanto Mauro ve lo ha presentato, bene il mio Toghetto ha 7 mesi e devo dire che veramente è il mio compagno in tutto anche nei brutti momenti e sì lui mi ha auitato tantissimo quando è arrrivato il 22 gennaio scorso, avevo da poco perso il mio compagno di un brutto male dopo 28 anni di vita insieme e potete immaginare cosa vuol dire trovarsi da soli, avevo già un cane Lulù e un gatto Megan, ma l'arrivo di Togo ci ha fatto rinascere a tutti e tre, ha portato tantissima allegria, si trova benissimo con Lulù, ma con Megan ogni tanto fanno a gara a chi comanda di più. Sono felice di aver seguito il consiglio di mio fratello (Mauro) a prendere un cane Malamut, sono stupendi soprattutto nel carattere, è un amico vero. Certo abbiamo i nostri scontri, ma alla fine vinco sempre io, lui lo sa è viene a leccarmi le mani, incredibile, oppure comincia a parlare e zompettare per farmi capire che esiste anche lui.
pero di non avervi annoiato, una buona domenica a tutti voi e ai vostri splendidi amici Malamut.
mi presento sono Simonetta e sono la compagna di Togo, forse voi lo conoscerete già in quanto Mauro ve lo ha presentato, bene il mio Toghetto ha 7 mesi e devo dire che veramente è il mio compagno in tutto anche nei brutti momenti e sì lui mi ha auitato tantissimo quando è arrrivato il 22 gennaio scorso, avevo da poco perso il mio compagno di un brutto male dopo 28 anni di vita insieme e potete immaginare cosa vuol dire trovarsi da soli, avevo già un cane Lulù e un gatto Megan, ma l'arrivo di Togo ci ha fatto rinascere a tutti e tre, ha portato tantissima allegria, si trova benissimo con Lulù, ma con Megan ogni tanto fanno a gara a chi comanda di più. Sono felice di aver seguito il consiglio di mio fratello (Mauro) a prendere un cane Malamut, sono stupendi soprattutto nel carattere, è un amico vero. Certo abbiamo i nostri scontri, ma alla fine vinco sempre io, lui lo sa è viene a leccarmi le mani, incredibile, oppure comincia a parlare e zompettare per farmi capire che esiste anche lui.
pero di non avervi annoiato, una buona domenica a tutti voi e ai vostri splendidi amici Malamut.
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
Re: Simonetta
Benvenuta tra noi, Simonetta. Mi dispiace per quanto ti è accaduto. Sai a mia madre e a me è successa la stessa cosa, pensa che Balù arrivò 4 giorni prima che moriva mio padre, e in questi tre anni, ha dato tanta compagnia a mia madre. Sono davvero stupendi! Sono sicuro che troverai tantissime brave persone qui sul forum.
Ultima modifica di Balù il Dom 26 Giu - 17:18 - modificato 1 volta.
Grazie Balù del benvenuto,
Si, Togo è uno dei figli di Zara, se riesco ad inserire le foto ve lo faccio vedere
Si, Togo è uno dei figli di Zara, se riesco ad inserire le foto ve lo faccio vedere
ecco togo
[/url
[url=https://servimg.com/view/16616504/14]
Finalmente ci sono riuscita ecco Togo circa un mese fa nel giardino di casa
[url=https://servimg.com/view/16616504/14]
Finalmente ci sono riuscita ecco Togo circa un mese fa nel giardino di casa
da Simonetta
Grazie Patty,
sono contentissima che il mio Toghetto sia famoso, spero che crescendo lo diventi ancora di più. Buona serata
sono contentissima che il mio Toghetto sia famoso, spero che crescendo lo diventi ancora di più. Buona serata
Ciao sorellina, finalmente te sei decisa a iscrivete a sto forum, sono certo che oltre i miei consigli qui troverai dei veri esperti del malamute, seguilo spesso e vedrai che troverai degli argomenti interessanti
Ciao Simonetta benvenuta nel forum!!!
Anche io ho avuto il grande piacere di conoscere Togo, un piccolo lupetto bellissimo
Vedendo le foto che hai postato non posso che farti i complimenti perchè sta crescendo benissimo!
Ciao ciaoo..
Anche io ho avuto il grande piacere di conoscere Togo, un piccolo lupetto bellissimo
Vedendo le foto che hai postato non posso che farti i complimenti perchè sta crescendo benissimo!
Ciao ciaoo..
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
ciao e benvenuti !!!!!!!!!!!!!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Benvenuta Simonetta assieme altuo cucciolone.Fagli una coccola di benvenuto per me. Credo proprio che Togo ti sara' di grande aiuto per superare il tuo dolore, sono convinto che i nostri pelosi sono in grado di percepire i nostri stati d'animo e di adeguarsi e di sostenerci. Ciao e ti rinnovo il benvenuto
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Ciao Simonetta ....benvenuta anche a te.....!!! Mi dispiace tanto x quello che è successo ma sono convinta che Togo sappia come tirarti su . . ohi ma lo sai che il tuo Togo è il clone del mio cucciolone Tiago...... la somiglianza è impressionante !!non riesco a inserire le foto sennò lo vedevi!!Tra l altro anche tiago ha sette mesi.....mi hai detto che hai vissuto tanti anni a carsoli ...e ora dove vivi?
Barbara '76- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 17
Ciao Simonetta!
Noi siamo Gianni e Tiziana, a casa con noi c'è Hanook, uno dei fratellini del tuo Togo!
E sono a dir poco identici!!!
Giudica tu
Noi siamo Gianni e Tiziana, a casa con noi c'è Hanook, uno dei fratellini del tuo Togo!
Giudica tu
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
benvenuta
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Benvenuta Simonetta, anch'io ho avuto il piacere di conoscere Togo, quando ancora non avevo Siku, nel dog trekking hai Castelli. Quanto è cresciuto!!! Complimenti, è davvero bellissimo!!!
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Da Simonetta
Grazie Ugo del benvenuto, è vero Togo è diventato bellissimo ed è anche buonissimo, speriamo di poter rifare di nuovo quella bella passeggiata, magari con meno caldo eh!!!!!!
Barbara '76 ha scritto:Ciao Simonetta ....benvenuta anche a te.....!!! Mi dispiace tanto x quello che è successo ma sono convinta che Togo sappia come tirarti su . . ohi ma lo sai che il tuo Togo è il clone del mio cucciolone Tiago...... la somiglianza è impressionante !!non riesco a inserire le foto sennò lo vedevi!!Tra l altro anche tiago ha sette mesi.....mi hai detto che hai vissuto tanti anni a carsoli ...e ora dove vivi?
Ciao Barbara, i nostri pelosetti hanno la stessa età, certo da te si starà un po' più freschi, adesso vivo al mare, il mio sogno, vicino a Mauro così in due abbiamo 3 Malamute.
.Mauro ha scritto:Ciao sorellina, finalmente te sei decisa a iscrivete a sto forum, sono certo che oltre i miei consigli qui troverai dei veri esperti del malamute, seguilo spesso e vedrai che troverai degli argomenti interessanti
Allora, visto che ci sono ti chiedo e vi chiedo come faccio a non far fare le puzze a Togo? Il cibo che mangia è Forza 10 puppy, aiutatemi per favre a volte devo fuggire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veronica ha scritto:Ciao Simonetta benvenuta nel forum!!!
Ciao ciaoo..
Grazie del benvenuto Veronica, sai io e Mauro abbiamo sempre avuto cani meticci, e questo è il primo cane di razza, sono quindi contenta che stia venendo su bene. ciao
Cara sorella ti tengo d'occhio, ri poni la domanda sulle mitiche puzze di Togo in argomenti generali o in salute e alimentazione
Nice ha scritto:ciao e benvenuti !!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille Nice
fiufo ha scritto:Ciao Simonetta!
Giudica tu
Ciao,
sono contenta di aver visto il mio nipotino acquisito, è bellissimo, chiaramente essendo fratelli si assomigliano.
Grazie del benvenuto Veronica, sai io e Mauro abbiamo sempre avuto cani meticci, e questo è il primo cane di razza, sono quindi contenta che stia venendo su bene. ciao
Si è vero in parte, abbiamo avuto un incrocio tra un mastino e un bulldog, io dicevo che era un barattolo di cocacola con le zampe, poi un incrocio tra un pastore tedesco e non so cosa,dopo però è arrivato Buck uno splendido pastore tedesco che purtroppo è vissuto poco poi è storia recente
sasifg ha scritto:benvenuta
Grazie mille
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2