Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quando la smetteremo???

+10
Peppe
Nice
Frank
Veronica
Paty
sasifg
simo775
Erica
Roberta
andromeda
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Peppe Lun 30 Mag - 13:04

E' andata benissimo.
Zara era in classe Campioni ed ha fatto il 1^ Exc Cacib e BOS contro questo cane:
http://malamutes.garcon.nettisivut.fi/malamutes_malamuutit/males/artic-luv_s_california_cruser_ga/tyson_kuvat/
Grace ha fatto il 1^ MP in Juniores (contro altri due cuccioli) e s'è piazzata 5^ al BIS su 24 soggetti.
I malamute erano in tutto 11 che per i numeri che ci sono per ora in expo direi che non è affatto male! soprattutto qui in Sicilia dove allo scorso raduno erano solo 6 o 7...
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Peppe Lun 30 Mag - 13:06

sasifg ha scritto:
Peppe ha scritto:
Dejavu ha scritto:Ora quei 5 minuti che avevo deciso di dedicare a patrizia come li impegnerò? Non c'è niente da fare: quando il gioco inizia a divertire c'è sempre qualcuno che fischi la fine! Comunque (perdonatemi la polemica) guarda caso il tutto è venuto meno dopo che a divenire vittime delle barre rosse son state persone dall'alta reputazione (alta si fa per dire ovviamente)... e meno male che non si faceva caso a quei numerini! Perchè non preoccuparsi quando i punti li perdeva Sasifg? Farò inserire nel palinsesto Mediaset questo nuovo interogativo (Raz Degan è sempre molto aperto a tutto nel suo "Mistero"). Inoltre è divertente che dopo aver stanato i malfattori (intendo i 10/20 punti recuperati dopo le mie prime rappresaglie), il loro recupero sgamato è venuto meno.... SO' TROPPO FORTE! Ahahahahahahahahahahah Ode a Mercurio ragazzi!!!
Ti sbagli Luigi.
Il tutto è venuto meno quando la polemica sterile ha superato il ridicolo.
Si era finito per aprire post interi che parlavano dei punti reputazione, il che a me pare oltre la soglia della normalità.
Se vuoi saperlo nessuno di quelli che tu dici essere "dell'alta reputazione" si è lamentato mai, a differenza di chi per un - 2 o - 4 mi ha mandato messaggi su messaggi, e siccome ho altro da fare che non gestire le paturnie di chi valuta la propria serenità sulla base di qualche punto reputazione di un Forum ho passato la serata di ieri, stanchissimo al rietro da una giornata in expo, a cercare di eliminare questo tormento.



peppe, lascia che dica una cosa, a scanso di equivoci....io non ti ho mai mandato un messaggio in privato sui punti reputazione....neanche quando ero a -33....mi sono sempre lamentato in pubblico....e sono contento di averli recuperati tutti e 33, perchè significa che la gente ha capito che non sono cattivo o altro....non sono stato io a romperti le scatole in pvt per la reputazione....

per il resto, ripeto....hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!! sunny quando la smetteremo??? - Pagina 2 784554 quando la smetteremo??? - Pagina 2 784554

Ciao Salvatore, non eri tu infatti Smile
Mi scoccia fare nomi però chiarisco che tu non mi hai mai scritto epr lamentele del genere Wink
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag - 14:01

Peppe ha scritto:E' andata benissimo.
Zara era in classe Campioni ed ha fatto il 1^ Exc Cacib e BOS contro questo cane:
http://malamutes.garcon.nettisivut.fi/malamutes_malamuutit/males/artic-luv_s_california_cruser_ga/tyson_kuvat/
Grace ha fatto il 1^ MP in Juniores (contro altri due cuccioli) e s'è piazzata 5^ al BIS su 24 soggetti.
I malamute erano in tutto 11 che per i numeri che ci sono per ora in expo direi che non è affatto male! soprattutto qui in Sicilia dove allo scorso raduno erano solo 6 o 7...
Chi ha fatto il BIS? E il BOB? Tyson è un grande esemplare a livello internazionale, un soggetto tale, in una piccola competizione regionale, è spropositato... fuori luogo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Peppe Lun 30 Mag - 14:19

Dejavu ha scritto:
Peppe ha scritto:E' andata benissimo.
Zara era in classe Campioni ed ha fatto il 1^ Exc Cacib e BOS contro questo cane:
http://malamutes.garcon.nettisivut.fi/malamutes_malamuutit/males/artic-luv_s_california_cruser_ga/tyson_kuvat/
Grace ha fatto il 1^ MP in Juniores (contro altri due cuccioli) e s'è piazzata 5^ al BIS su 24 soggetti.
I malamute erano in tutto 11 che per i numeri che ci sono per ora in expo direi che non è affatto male! soprattutto qui in Sicilia dove allo scorso raduno erano solo 6 o 7...
Chi ha fatto il BIS? E il BOB? Tyson è un grande esemplare a livello internazionale, un soggetto tale, in una piccola competizione regionale, è spropositato... fuori luogo!
Il BOB l'ho scritto sopra... proprio Tyson (bellissimo davvero) e BOS Zara.
Tyson ha fatto anche il 1^ al raggruppamento ed è andato al BIS dove però non s'è piazzato.
Ha vinto un pastore tedesco, secondo un terrier (non ricordo la razza precisa) e terzo un saluki.
Sul fatto dell'opportunità di far partecipare un cane del genere ad una competizione come quella di Palermo non concordo con te. Ritengo che la presenza di cani come lui dovrebbe sempre essere auspicata e soprattutto possa essere di stimolo per far conoscere e apprezzare la razza. A Palermo oltre ai campioni locali abbiamo avuto negli anni ospiti cani come King di Ivan Calleja e altri e un anno, non vorrei sbagliare, ma era iscritto anche Moses che poi però non è venuto...
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag - 14:35

Peppe ha scritto:
Dejavu ha scritto:
Peppe ha scritto:E' andata benissimo.
Zara era in classe Campioni ed ha fatto il 1^ Exc Cacib e BOS contro questo cane:
http://malamutes.garcon.nettisivut.fi/malamutes_malamuutit/males/artic-luv_s_california_cruser_ga/tyson_kuvat/
Grace ha fatto il 1^ MP in Juniores (contro altri due cuccioli) e s'è piazzata 5^ al BIS su 24 soggetti.
I malamute erano in tutto 11 che per i numeri che ci sono per ora in expo direi che non è affatto male! soprattutto qui in Sicilia dove allo scorso raduno erano solo 6 o 7...
Chi ha fatto il BIS? E il BOB? Tyson è un grande esemplare a livello internazionale, un soggetto tale, in una piccola competizione regionale, è spropositato... fuori luogo!
Il BOB l'ho scritto sopra... proprio Tyson (bellissimo davvero) e BOS Zara.
Tyson ha fatto anche il 1^ al raggruppamento ed è andato al BIS dove però non s'è piazzato.
Ha vinto un pastore tedesco, secondo un terrier (non ricordo la razza precisa) e terzo un saluki.
Sul fatto dell'opportunità di far partecipare un cane del genere ad una competizione come quella di Palermo non concordo con te. Ritengo che la presenza di cani come lui dovrebbe sempre essere auspicata e soprattutto possa essere di stimolo per far conoscere e apprezzare la razza. A Palermo oltre ai campioni locali abbiamo avuto negli anni ospiti cani come King di Ivan Calleja e altri e un anno, non vorrei sbagliare, ma era iscritto anche Moses che poi però non è venuto...
Lo stimolo che un cane del genere può portare p una questione soggettiva. Se si presentassero più cani di quel calibro sarebbe un problema per tutti gli amatoriali che partecipano in Sicilia. Io credo che la causa di una simile penuria di soggetti iscritti appartenga proprio al fatto che prima c'erano più esemplari di livello che si presewntavano anche a competizioni minori. Questo ha sortito un allontanamento dei privati dai ring ed un "imbastardimento" dell'idea di malamute (spero che il termine venga preso con le pinze ma ho utilizzato questo dato l'effetto che sortirà). Spero che i partecipanti, guardando cani come Tyson, comprendano che c'è molto da fare per la razza e, soprattutto, che i loro esemplari possono essere al massimo un punto di partenza, dove meritevoli, o altrimenti dei semplici splendidi cani. Avrai capito che per la passione che nutro per la razza, son diventato molto pignolo quindi non leggere queste righe come una sorta di critica/polemica, in quanto il loro unico sneso è COSTRUTTIVO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  noelex Lun 30 Mag - 15:02

Stiamo comunque parlando di una esposizione internazionale in cui ci sono in palio CAC e CACIB, non una piccola esposizione a livello regionale, quindi mi sembra normale che ci siano soggetti di quel calibro. E' il livello più alto che si ha in Italia!

Comunque davvero tantissimi complimenti Peppe per Zara e la piccola Grace! quando la smetteremo??? - Pagina 2 784554 quando la smetteremo??? - Pagina 2 784554 quando la smetteremo??? - Pagina 2 784554
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Francesco83 Lun 30 Mag - 15:06

Sbaglio o saggiamente il moderatore ha definitivamente risolto il problema eliminando la possibilità di votare e relativo punteggio??
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Peppe Lun 30 Mag - 15:16

Francesco83 ha scritto:Sbaglio o saggiamente il moderatore ha definitivamente risolto il problema eliminando la possibilità di votare e relativo punteggio??
non sbagli Wink ci sono finalmente riuscito ieri notte Smile
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  simo775 Lun 30 Mag - 15:17

Grande Peppe,era ora..Almeno qualcuno recupererà il sonno Laughing Laughing Laughing
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Francesco83 Lun 30 Mag - 15:23

Peppe ha scritto:
Francesco83 ha scritto:Sbaglio o saggiamente il moderatore ha definitivamente risolto il problema eliminando la possibilità di votare e relativo punteggio??
non sbagli Wink ci sono finalmente riuscito ieri notte Smile

Bravo Peppe!
Mi chiedo solo se questo non ci farà perdere degli iscritti visto che a quanto pare per alcuni il principale motivo di permanenza qui dentro era il "giochino" dei voti di nascosto!! lol!
Torniamo ad occuparci di Malamute, va!! quando la smetteremo??? - Pagina 2 784554 quando la smetteremo??? - Pagina 2 808395
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Peppe Lun 30 Mag - 15:23

Beh, come non essere d'accordo con te Luigi!
Infatti come dici tu il problema è che cani di quel tenore ne girano troppo pochi nelle expo ed è per questo che io auspico che ce ne siano di più in futuro e non ritengo fuori luogo o esagerato portare Tyson ad expo come quella di Palermo!
Per il resto non leggo nessuna offesa nelle tue parole, ogniuno di noi conosce i propri cani, ne sa i pregi e i difetti, ne conosce le debolezze e le potenzialità.
Per quanto riguarda me sono strasoddisfatto di Zara e lo sono oltre che per il suo lato estetico (anche ieri Susanne la proprietaria di Tyson è venuta personalmente a complimentarsi per lei) per il suo aspetto caratteriale, ovviamente Zara ha i suoi difetti ma la ritengo complessivamente una bella cagna e prescindendo da questo poi Zara è Zara, è unica e inimitabile!!! Smile
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag - 15:53

Peppe ha scritto:Beh, come non essere d'accordo con te Luigi!
Infatti come dici tu il problema è che cani di quel tenore ne girano troppo pochi nelle expo ed è per questo che io auspico che ce ne siano di più in futuro e non ritengo fuori luogo o esagerato portare Tyson ad expo come quella di Palermo!
Per il resto non leggo nessuna offesa nelle tue parole, ogniuno di noi conosce i propri cani, ne sa i pregi e i difetti, ne conosce le debolezze e le potenzialità.
Per quanto riguarda me sono strasoddisfatto di Zara e lo sono oltre che per il suo lato estetico (anche ieri Susanne la proprietaria di Tyson è venuta personalmente a complimentarsi per lei) per il suo aspetto caratteriale, ovviamente Zara ha i suoi difetti ma la ritengo complessivamente una bella cagna e prescindendo da questo poi Zara è Zara, è unica e inimitabile!!! Smile
Pregi o difetti loro sono i nostri unici ed inimitabili compagni di Vita: (vedi che servivano i punti reputazione? Ora te ne avrei dati 100). Per quanto riguarda il resto io credo che se girassero più cani, se i proprietari non avessero paura di perdere (in realtà se non si raggiunge un traguardo non si ha vinto semplicemente dato che perdere è diverso), ci sarebbe un'atmosfera più gioviale per noi e per i cani. E la razza gioverebbe all'inverosimile di questo!
Ottimo punto di vista... IN GAMBA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  adolfo Lun 30 Mag - 16:52

Dejavu ha scritto:
Peppe ha scritto:E' andata benissimo.
Zara era in classe Campioni ed ha fatto il 1^ Exc Cacib e BOS contro questo cane:
http://malamutes.garcon.nettisivut.fi/malamutes_malamuutit/males/artic-luv_s_california_cruser_ga/tyson_kuvat/
Grace ha fatto il 1^ MP in Juniores (contro altri due cuccioli) e s'è piazzata 5^ al BIS su 24 soggetti.
I malamute erano in tutto 11 che per i numeri che ci sono per ora in expo direi che non è affatto male! soprattutto qui in Sicilia dove allo scorso raduno erano solo 6 o 7...
Chi ha fatto il BIS? E il BOB? Tyson è un grande esemplare a livello internazionale, un soggetto tale, in una piccola competizione regionale, è spropositato... fuori luogo!

tyson non è la prima volta che viene in italia,ha partecipato pure alla nazionale e all'internazionale di ragusa,vincendo il bis alla nazionale e poi all'internazionale ha perso allo spareggio contro il cane in classe libera Evil or Very Mad
comunque deja non ha tutti i torti,vedere un cane che è arrivato primo nella classe libera alla mondiale 2010 all'esposizione di palermo fa il suo effetto xD....della serie "ti piace vincere facile?" lol!
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  andromeda Lun 30 Mag - 20:55

so che la mia domanda scatenerà polemiche, ci sono abituata, ma sono giorni che mi pongo una domanda, ma con questo non sto attaccando nessuno con quel che sto per chiedere...guardando commenti su fb o su siti, su ebay e su subito.it, noto che certe persone portano i cani all'expo non tanto per partecipare o vincere, ma per un altro motivo...xk in base ai titoli che si raggiungono con raduni o altre competizioni salgono le quote dei cani, nel senso "il mio cane ha vinto tot e per la monta voglio tot euro e per un cucciolo altri tot euro"...ero convinta che si portassero i cani all'expo solo per mostrare il proprio cane e non per cosa mi porta in tasca vincere un raduno, un'internazionale ecc...

ho solo posto un mio punto di vista, nn sto accusando nessuno!
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Ospite Mar 31 Mag - 1:58

andromeda ha scritto:so che la mia domanda scatenerà polemiche, ci sono abituata, ma sono giorni che mi pongo una domanda, ma con questo non sto attaccando nessuno con quel che sto per chiedere...guardando commenti su fb o su siti, su ebay e su subito.it, noto che certe persone portano i cani all'expo non tanto per partecipare o vincere, ma per un altro motivo...xk in base ai titoli che si raggiungono con raduni o altre competizioni salgono le quote dei cani, nel senso "il mio cane ha vinto tot e per la monta voglio tot euro e per un cucciolo altri tot euro"...ero convinta che si portassero i cani all'expo solo per mostrare il proprio cane e non per cosa mi porta in tasca vincere un raduno, un'internazionale ecc...

ho solo posto un mio punto di vista, nn sto accusando nessuno!
Questo dipende dal male invasato in ogni attività umana: l'interesse! Le mostre dovrebbero servire per mettere a confronto i cani, per comprendere quali soggetti sono vicini alla tipologia e all'utilità della razza stessa. Ad una expo ci saranno cani più funzionali e cani meno funzionali ma purtroppo non è questo che spinge le persone alla frenetica ricerca di titoli. L'interesse di cui ti parlavo, in questi casi, è il prestigio! Un cane che vince è un "VIP", un cane che da prestigio all'allevamento, all'handler e al proprietario (quanto odio la parola proprietario!). Un cane del genere sarà un cane quotato in termini di monte, cucciolate, etc... Che si tratti di speculazione o di vanteria, l'interesse è sempre del padrone, non del cane! Sono un po' contrario a tutto questo e per l'appunto, quando mi sentirò pronto, ovvero quando saprò di possedere un cane all'altezza di uno standard così ben formulato... beh, forse qualche expo la farò anch'io!
E poi non parliamo della politica che c'è sotto! Cani che non meriterebbero di entrare nei ring (senza mettere in dubbio però il loro valore individuale) che diventano campioni e rendono i padroni superbi. Cani che sono nella media e che vengono idolatrati come divinità. Cani inunfluenti nel processo evolutivo della razza che diventano riproduttori selezionati... ogni ambito ha i suoi pro e i suoi contro!
Adolfo scusa ma la domanda sorge spontanea (in verità credo che la risposta non sia difficile). Ma se credi che Susanne Virtanein sia venuta in sicilia per vincere facile (evidentemente vuole farsi velocemente un campionato italiano che fa sempre comodo per il suo stallone) allora significa che reputi il tuo cane inferiore. E allora perchè iscriverlo ad una gara internazionale? Se non ci fosse un solo Tyson ma 10... cosa faresti? Ovviamente quel cane non ha vinto tutto perchè sarebbe stata una batosta troppo grande per i privati (l'ENCI deve comunque favorire le iscrizioni), ma se ce ne fossero stati di più su quel livello, e senza politica interna dell'ENCI... nessuno avrebbe vinto niente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  adolfo Mar 31 Mag - 11:46

luigi la risposta è facile Very Happy io vado per divertirmi,per imparare e per stare in buona compagnia,la vittoria è secondaria e reputo il mio cane un buon soggetto però non ho problemi ad ammettere se un cane morfologicamente è megliore del mio,la battuta è stata ironica ,e comunque non penso che voglia far fare il campionato italiano al suo stallone perchè a ragusa l'ha iscritto in classe campioni e come tu sai in classe campioni non si gareggia x il CAC...
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Ospite Mar 31 Mag - 12:44

adolfo ha scritto:luigi la risposta è facile Very Happy io vado per divertirmi,per imparare e per stare in buona compagnia,la vittoria è secondaria e reputo il mio cane un buon soggetto però non ho problemi ad ammettere se un cane morfologicamente è megliore del mio,la battuta è stata ironica ,e comunque non penso che voglia far fare il campionato italiano al suo stallone perchè a ragusa l'ha iscritto in classe campioni e come tu sai in classe campioni non si gareggia x il CAC...
Allora CACIB gratuiti! Comunque quel che volevo dire era altro ma va bene...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty .....

Messaggio  anuk Mar 31 Mag - 14:59

pure io ero on line, ma in realtà ero al lavoro.Comunque non so nemmeno come si fa a votare, e nn bado a quelle cose, ma a cercare risposte ai miei quesiti, a questo serve il forum per il mio Anuk.

anuk
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Ospite Mar 31 Mag - 15:13

anuk ha scritto:pure io ero on line, ma in realtà ero al lavoro.Comunque non so nemmeno come si fa a votare, e nn bado a quelle cose, ma a cercare risposte ai miei quesiti, a questo serve il forum per il mio Anuk.
quando la smetteremo??? - Pagina 2 784554

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  andromeda Mer 1 Giu - 18:38

Francesco83 ha scritto:Sbaglio o saggiamente il moderatore ha definitivamente risolto il problema eliminando la possibilità di votare e relativo punteggio??

beh ora nn so come si sfogheranno certe utenti, dato che gli è stato tolto la gioia di votare meno un post di una persona...uffi volevo battere il -33 Basketball
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  sasifg Mer 1 Giu - 18:40

andromeda ha scritto:
Francesco83 ha scritto:Sbaglio o saggiamente il moderatore ha definitivamente risolto il problema eliminando la possibilità di votare e relativo punteggio??

beh ora nn so come si sfogheranno certe utenti, dato che gli è stato tolto la gioia di votare meno un post di una persona...uffi volevo battere il -33 Basketball


AHAHAHAHAH è mio il record!!!!!!!!!! geek
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  andromeda Mer 1 Giu - 18:42

sasifg ha scritto:
andromeda ha scritto:
Francesco83 ha scritto:Sbaglio o saggiamente il moderatore ha definitivamente risolto il problema eliminando la possibilità di votare e relativo punteggio??

beh ora nn so come si sfogheranno certe utenti, dato che gli è stato tolto la gioia di votare meno un post di una persona...uffi volevo battere il -33 Basketball


AHAHAHAHAH è mio il record!!!!!!!!!! geek

e sappi che me rode veramente ahahahahah
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  sasifg Mer 1 Giu - 18:44

andromeda ha scritto:
sasifg ha scritto:
andromeda ha scritto:
Francesco83 ha scritto:Sbaglio o saggiamente il moderatore ha definitivamente risolto il problema eliminando la possibilità di votare e relativo punteggio??

beh ora nn so come si sfogheranno certe utenti, dato che gli è stato tolto la gioia di votare meno un post di una persona...uffi volevo battere il -33 Basketball


AHAHAHAHAH è mio il record!!!!!!!!!! geek

e sappi che me rode veramente ahahahahah


e io sò contento veramente ahahahah geek lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  andromeda Mer 1 Giu - 18:46

posso vincere contro di te solamente se mi bannano affraid
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  sasifg Mer 1 Giu - 18:48

andromeda ha scritto:posso vincere contro di te solamente se mi bannano affraid


ma qui non bannano nessuno....a mali estremi, estremi rimedi....manda a quel paese tutti noi, così mi batti ahahahah
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? - Pagina 2 Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.