Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siku (Mahir Del Biagio)

+19
Alaska77
Mari
andromeda
Francesco83
Erica
franco 52 jerold
alice
luca81
Veronica
Duke
Balù
noelex
sasifg
Nice
Roberta
simo775
Paty
Kobe&Co.
Siku
23 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Francesco83 Sab 28 Mag - 18:11

Quindi sei tu che la voti con voto negativo a prescindere??
Se è così mi sembra un modo molto infantile per risolvere la questione: per chiarirsi, se non volete dare spettacolo nel forum potete sempre utilizzare i messaggi privati.

Quello che vi chiedo, pur non essendo moderatore ma certo di interpretare il pensiero comune di tutti gli utenti del forum, è di eviare di seminare zizzania qui dentro... siamo già 4 gatti così (anzi, 4 Mal!!), se in in più ci si mette a litigare allora veramente questo spazio non ha più alcuna ragione d'esistere...

Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 18:14

Francesco83 ha scritto:Quindi sei tu che la voti con voto negativo a prescindere??
Se è così mi sembra un modo molto infantile per risolvere la questione: per chiarirsi, se non volete dare spettacolo nel forum potete sempre utilizzare i messaggi privati.

Quello che vi chiedo, pur non essendo moderatore ma certo di interpretare il pensiero comune di tutti gli utenti del forum, è di eviare di seminare zizzania qui dentro... siamo già 4 gatti così (anzi, 4 Mal!!), se in in più ci si mette a litigare allora veramente questo spazio non ha più alcuna ragione d'esistere...




quoto totalmente!!!!!! francesco, vai a leggere il post in argomenti generali riguardante le quantità di cibo....vedi se è normale un fatto del genere....leggi le ultime pagine ovviamente
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  andromeda Sab 28 Mag - 19:16

Francesco83 ha scritto:Quindi sei tu che la voti con voto negativo a prescindere??
Se è così mi sembra un modo molto infantile per risolvere la questione: per chiarirsi, se non volete dare spettacolo nel forum potete sempre utilizzare i messaggi privati.

Quello che vi chiedo, pur non essendo moderatore ma certo di interpretare il pensiero comune di tutti gli utenti del forum, è di eviare di seminare zizzania qui dentro... siamo già 4 gatti così (anzi, 4 Mal!!), se in in più ci si mette a litigare allora veramente questo spazio non ha più alcuna ragione d'esistere...


ma chi ha detto che sono stata io a votarla???? ma starai scherzando spero per te...dato che sono giorni che nn posso votare, e che ho scoperto per puro caso questo tasto, io se devo dirle una cosa non vado di certo a votarla in meno la sua reputazione, non sono così stupida...leggi bene prima di accusare le persone!!!
e leggi anche il topic che ho aperto sul caso, ho già preso le dovute precauzioni scrivendo sia a peppe che a nice...
come hanno votato a lei sono stata votata anche io...FINE DEL DISCORSO
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 19:23

dato che detengo meno 33 di record vuoi sapere la mia schietta???? tu sei stata votata in negativo, perchè, come me, molto spesso prendi le parti di una persona, di cui non facciamo nome....a buon intenditor, poche parole! Twisted Evil Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  andromeda Sab 28 Mag - 19:50

sasifg ha scritto:dato che detengo meno 33 di record vuoi sapere la mia schietta???? tu sei stata votata in negativo, perchè, come me, molto spesso prendi le parti di una persona, di cui non facciamo nome....a buon intenditor, poche parole! Twisted Evil Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395

su 138 post che ho fatto ho difeso solo una volta quell'utente, xk non credo giusto dare del pagliaccio ad una persona, e ripeto per l'ennesima volta che avrei difeso qualsiasi altro utente, io sinceramente ti voterei a te come persona contro per il tuo infinito LECCHINAGGIO....a buon intenditor poche parole....
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 20:13

andromeda ha scritto:
sasifg ha scritto:dato che detengo meno 33 di record vuoi sapere la mia schietta???? tu sei stata votata in negativo, perchè, come me, molto spesso prendi le parti di una persona, di cui non facciamo nome....a buon intenditor, poche parole! Twisted Evil Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395

su 138 post che ho fatto ho difeso solo una volta quell'utente, xk non credo giusto dare del pagliaccio ad una persona, e ripeto per l'ennesima volta che avrei difeso qualsiasi altro utente, io sinceramente ti voterei a te come persona contro per il tuo infinito LECCHINAGGIO....a buon intenditor poche parole....



io non lecco il sederino di nessuno....ripigliati, che la vita va avanti!!!! quando dovevo attaccare ho attaccato....forse sei ten che soffri di manie di persecuzione....SVEGLIATI, AGAPR L'ECCHJ
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  andromeda Sab 28 Mag - 20:24

sasifg ha scritto:
andromeda ha scritto:
sasifg ha scritto:dato che detengo meno 33 di record vuoi sapere la mia schietta???? tu sei stata votata in negativo, perchè, come me, molto spesso prendi le parti di una persona, di cui non facciamo nome....a buon intenditor, poche parole! Twisted Evil Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395

su 138 post che ho fatto ho difeso solo una volta quell'utente, xk non credo giusto dare del pagliaccio ad una persona, e ripeto per l'ennesima volta che avrei difeso qualsiasi altro utente, io sinceramente ti voterei a te come persona contro per il tuo infinito LECCHINAGGIO....a buon intenditor poche parole....



io non lecco il sederino di nessuno....ripigliati, che la vita va avanti!!!! quando dovevo attaccare ho attaccato....forse sei ten che soffri di manie di persecuzione....SVEGLIATI, AGAPR L'ECCHJ

e qui che ti sbagli, io nn soffro di nulla...stiamo andando troppo fuori discussione e me ne scuso cn gli altri utenti...
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 20:26

appunto scusati e, come ti ho già detto più volte, non ci pensare! l'importante è che non mi dai del lecchino, perchè non lo sono mai stato! e onestamente di questa guerra che si porta avanti qui dentro me ne sbatto i c.....ni....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Mari Sab 28 Mag - 20:50

Volevo fare i complimenti al cucciolo...
Ma qui continua la guerra tra poveri...ma dico, non c'avete nulla da fare che vi scannate sui forum?? per il mero gusto dell'eloquio, anche malamente espresso...

Vado a fare un giro con Nives...ultimamente ogni volta che metto piede qui dentro mi piglia l'angoscia...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 20:52

ma la cosa che mi fa più inca è il fato che vieni a giudicarmi senza manco conoscermi, e nonostante sia stato io il primo ad invitare l'idiota a smetterla di toglierti la reputazione


se proprio ci tieni a saperlo io qui dentro pongo solo domande....per risovere i miei dubbi!!!! e ringrazio tutti coloro i quali si mettono a disposizione e smazzano per darmi una risposta....che poi dalle varie risposte ne nasca puntuialmente una discussione, a me poco mi importa....anzi il + delle volte sono contento, perchè ne traggo maggiori vantaggi da ambe le parti!!!!!! che poi queste parti si facciano la lotta tra loro a suon di reputazione, io francamente me ne sbatto i c.....ni!!!!!!!!!! e che addirittura arrivino a colpire persone che prendolo le parti di ciascuna, me ne sbatto ancora i più!!!!!!!!!! certamente non ho bisogno di leccare il sederino dei signorotti/e presenti qui dentro!!!!! da loro posso solo apprendere, e non finirò mai di ringraziarli per tutto ciò che mi stanno insegnando!!!!! mo, che ci vuoi credere ci credi, ma prima di gettar fango addsso alle persone pensaci non una non due ma minimo 3/4 volte! e come dice deja, buona vitaaaaaa Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 20:53

mari ha scritto:Volevo fare i complimenti al cucciolo...
Ma qui continua la guerra tra poveri...ma dico, non c'avete nulla da fare che vi scannate sui forum?? per il mero gusto dell'eloquio, anche malamente espresso...

Vado a fare un giro con Nives...ultimamente ogni volta che metto piede qui dentro mi piglia l'angoscia...


sapessi a me....beata te che almeno hai un malamute con cui farti un giro! Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Mari Sab 28 Mag - 21:01

sasifg ha scritto:
mari ha scritto:Volevo fare i complimenti al cucciolo...
Ma qui continua la guerra tra poveri...ma dico, non c'avete nulla da fare che vi scannate sui forum?? per il mero gusto dell'eloquio, anche malamente espresso...

Vado a fare un giro con Nives...ultimamente ogni volta che metto piede qui dentro mi piglia l'angoscia...


sapessi a me....beata te che almeno hai un malamute con cui farti un giro! Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395

Si ma pure tu gioia...rispondi a ogni mosca che vola...a volte è meglio ignorare...fidati. Sono qui dentro dal 2008 e di scannamenti ne ho visti parecchi.
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 21:16

mari ha scritto:
sasifg ha scritto:
mari ha scritto:Volevo fare i complimenti al cucciolo...
Ma qui continua la guerra tra poveri...ma dico, non c'avete nulla da fare che vi scannate sui forum?? per il mero gusto dell'eloquio, anche malamente espresso...

Vado a fare un giro con Nives...ultimamente ogni volta che metto piede qui dentro mi piglia l'angoscia...


sapessi a me....beata te che almeno hai un malamute con cui farti un giro! Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395

Si ma pure tu gioia...rispondi a ogni mosca che vola...a volte è meglio ignorare...fidati. Sono qui dentro dal 2008 e di scannamenti ne ho visti parecchi.


si mari, ma la gente non può venire a cuor leggero da me e dirmi che sò leccaculo....e scusami eh....altrimenti avrei ignorato, figurati.... Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 782472 Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 782472 Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  andromeda Sab 28 Mag - 21:38

beh anche te mi hai accusata..dovrei star zitta e beccarmi le cattiverie di vari utenti?
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 23:09

andromeda ha scritto:beh anche te mi hai accusata..dovrei star zitta e beccarmi le cattiverie di vari utenti?


non mi pare di averti attaccata....vabè dai....fai come credi....statti bene Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395 Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395


ps. l'importante è che tu non attacchi me con cose tipo lecchinaggio, perchè sei ingiusta, dato che io e te non abbiamo nulla a che spartire e manco ti conosco! Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395 Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  andromeda Dom 29 Mag - 20:28

beh smettiamola entrambi...scusatemi ancora che sono andata fuori topic
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Siku Lun 30 Mag - 0:20

Grazie a tutti per i complimenti!!! Very Happy
@ Francesco: l'ho preso il 16 Maggio e oggi ha 2 mesi e mezzo.
@ Andromeda: il papà è Bookie e la mamma Kahlua.
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Veronica Gio 2 Giu - 14:32

Cari ragazzi oggi ho avuto l'onore di vedere il piccolo da vivo...è bellissimo Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 576449
Complimenti Ugo!!
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Siku Ven 3 Giu - 15:39

Veronica ha scritto:Cari ragazzi oggi ho avuto l'onore di vedere il piccolo da vivo...è bellissimo Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 576449
Complimenti Ugo!!

Grazie Veronica, sei molto gentile...!!! Very Happy
mi ha fatto molto piacere rivedere te e Bruno, quando volete possiamo incontrarci per un giro con i vostri amici a 4 zampe. sunny

A presto
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Siku Lun 20 Giu - 16:50

Ecco Siku a 3 mesi...
mentre sgranocchia (attività prediletta) un legnetto sull'antica via Severiana nella pineta di Castel Fusano.
Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Dpp_si13

3 mesi; sempre nella pineta di Castel Fusano...
scruta l'orizzonte alla ricerca di Pimpi che aveva incontrato qualche giorno prima con suo figlio e tanti altri piccoli scout, che ringrazia/saluta tutti per i numerosi complimenti... Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395
Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Dpp_si14

3 mesi; pineta di Castel Fusano...
sulle tracce di nuove avventure!!!
Roberta, aspettiamo con ansia un giro a portata di cucciolo...
Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395
Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Dpp_si15
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Kobe&Co. Lun 20 Giu - 17:54

Ugo ma Siku è un amore!!!!!!! Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 576449 Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 576449
sta crescendo bene complimenti! Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 784554 Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 784554 Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 784554
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  noelex Lun 20 Giu - 18:38

Bellissimo...come cresce! Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 576449
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Paty Mar 21 Giu - 7:31

Bello il tatino, cresce alla grande! Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 576449
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mar 21 Giu - 11:39

già....è proprio bello siku Very Happy Very Happy Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 576449 Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 576449
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Siku Mar 21 Giu - 15:41

Siku ed io, ringraziamo tanto per i complimenti... sunny
Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 808395
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Siku (Mahir Del Biagio) - Pagina 2 Empty Re: Siku (Mahir Del Biagio)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.