Siku (Mahir Del Biagio)
+19
Alaska77
Mari
andromeda
Francesco83
Erica
franco 52 jerold
alice
luca81
Veronica
Duke
Balù
noelex
sasifg
Nice
Roberta
simo775
Paty
Kobe&Co.
Siku
23 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Siku (Mahir Del Biagio)
Quindi sei tu che la voti con voto negativo a prescindere??
Se è così mi sembra un modo molto infantile per risolvere la questione: per chiarirsi, se non volete dare spettacolo nel forum potete sempre utilizzare i messaggi privati.
Quello che vi chiedo, pur non essendo moderatore ma certo di interpretare il pensiero comune di tutti gli utenti del forum, è di eviare di seminare zizzania qui dentro... siamo già 4 gatti così (anzi, 4 Mal!!), se in in più ci si mette a litigare allora veramente questo spazio non ha più alcuna ragione d'esistere...
Se è così mi sembra un modo molto infantile per risolvere la questione: per chiarirsi, se non volete dare spettacolo nel forum potete sempre utilizzare i messaggi privati.
Quello che vi chiedo, pur non essendo moderatore ma certo di interpretare il pensiero comune di tutti gli utenti del forum, è di eviare di seminare zizzania qui dentro... siamo già 4 gatti così (anzi, 4 Mal!!), se in in più ci si mette a litigare allora veramente questo spazio non ha più alcuna ragione d'esistere...
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Francesco83 ha scritto:Quindi sei tu che la voti con voto negativo a prescindere??
quoto totalmente!!!!!! francesco, vai a leggere il post in argomenti generali riguardante le quantità di cibo....vedi se è normale un fatto del genere....leggi le ultime pagine ovviamente
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Francesco83 ha scritto:Quindi sei tu che la voti con voto negativo a prescindere??
ma chi ha detto che sono stata io a votarla???? ma starai scherzando spero per te...dato che sono giorni che nn posso votare, e che ho scoperto per puro caso questo tasto, io se devo dirle una cosa non vado di certo a votarla in meno la sua reputazione, non sono così stupida...leggi bene prima di accusare le persone!!!
e leggi anche il topic che ho aperto sul caso, ho già preso le dovute precauzioni scrivendo sia a peppe che a nice...
come hanno votato a lei sono stata votata anche io...FINE DEL DISCORSO
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
dato che detengo meno 33 di record vuoi sapere la mia schietta???? tu sei stata votata in negativo, perchè, come me, molto spesso prendi le parti di una persona, di cui non facciamo nome....a buon intenditor, poche parole!
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:dato che detengo meno 33 di record vuoi sapere la mia schietta???? tu sei stata votata in negativo, perchè, come me, molto spesso prendi le parti di una persona, di cui non facciamo nome....a buon intenditor, poche parole!
su 138 post che ho fatto ho difeso solo una volta quell'utente, xk non credo giusto dare del pagliaccio ad una persona, e ripeto per l'ennesima volta che avrei difeso qualsiasi altro utente, io sinceramente ti voterei a te come persona contro per il tuo infinito LECCHINAGGIO....a buon intenditor poche parole....
andromeda ha scritto:sasifg ha scritto:dato che detengo meno 33 di record vuoi sapere la mia schietta???? tu sei stata votata in negativo, perchè, come me, molto spesso prendi le parti di una persona, di cui non facciamo nome....a buon intenditor, poche parole!
su 138 post che ho fatto ho difeso solo una volta quell'utente, xk non credo giusto dare del pagliaccio ad una persona, e ripeto per l'ennesima volta che avrei difeso qualsiasi altro utente, io sinceramente ti voterei a te come persona contro per il tuo infinito LECCHINAGGIO....a buon intenditor poche parole....
io non lecco il sederino di nessuno....ripigliati, che la vita va avanti!!!! quando dovevo attaccare ho attaccato....forse sei ten che soffri di manie di persecuzione....SVEGLIATI, AGAPR L'ECCHJ
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:andromeda ha scritto:sasifg ha scritto:dato che detengo meno 33 di record vuoi sapere la mia schietta???? tu sei stata votata in negativo, perchè, come me, molto spesso prendi le parti di una persona, di cui non facciamo nome....a buon intenditor, poche parole!
io non lecco il sederino di nessuno....ripigliati, che la vita va avanti!!!! quando dovevo attaccare ho attaccato....forse sei ten che soffri di manie di persecuzione....SVEGLIATI, AGAPR L'ECCHJ
e qui che ti sbagli, io nn soffro di nulla...stiamo andando troppo fuori discussione e me ne scuso cn gli altri utenti...
appunto scusati e, come ti ho già detto più volte, non ci pensare! l'importante è che non mi dai del lecchino, perchè non lo sono mai stato! e onestamente di questa guerra che si porta avanti qui dentro me ne sbatto i c.....ni....
sasifg- Utente Wheel Dog
Volevo fare i complimenti al cucciolo...
Ma qui continua la guerra tra poveri...ma dico, non c'avete nulla da fare che vi scannate sui forum?? per il mero gusto dell'eloquio, anche malamente espresso...
Vado a fare un giro con Nives...ultimamente ogni volta che metto piede qui dentro mi piglia l'angoscia...
Ma qui continua la guerra tra poveri...ma dico, non c'avete nulla da fare che vi scannate sui forum?? per il mero gusto dell'eloquio, anche malamente espresso...
Vado a fare un giro con Nives...ultimamente ogni volta che metto piede qui dentro mi piglia l'angoscia...
ma la cosa che mi fa più inca è il fato che vieni a giudicarmi senza manco conoscermi, e nonostante sia stato io il primo ad invitare l'idiota a smetterla di toglierti la reputazione
se proprio ci tieni a saperlo io qui dentro pongo solo domande....per risovere i miei dubbi!!!! e ringrazio tutti coloro i quali si mettono a disposizione e smazzano per darmi una risposta....che poi dalle varie risposte ne nasca puntuialmente una discussione, a me poco mi importa....anzi il + delle volte sono contento, perchè ne traggo maggiori vantaggi da ambe le parti!!!!!! che poi queste parti si facciano la lotta tra loro a suon di reputazione, io francamente me ne sbatto i c.....ni!!!!!!!!!! e che addirittura arrivino a colpire persone che prendolo le parti di ciascuna, me ne sbatto ancora i più!!!!!!!!!! certamente non ho bisogno di leccare il sederino dei signorotti/e presenti qui dentro!!!!! da loro posso solo apprendere, e non finirò mai di ringraziarli per tutto ciò che mi stanno insegnando!!!!! mo, che ci vuoi credere ci credi, ma prima di gettar fango addsso alle persone pensaci non una non due ma minimo 3/4 volte! e come dice deja, buona vitaaaaaa
se proprio ci tieni a saperlo io qui dentro pongo solo domande....per risovere i miei dubbi!!!! e ringrazio tutti coloro i quali si mettono a disposizione e smazzano per darmi una risposta....che poi dalle varie risposte ne nasca puntuialmente una discussione, a me poco mi importa....anzi il + delle volte sono contento, perchè ne traggo maggiori vantaggi da ambe le parti!!!!!! che poi queste parti si facciano la lotta tra loro a suon di reputazione, io francamente me ne sbatto i c.....ni!!!!!!!!!! e che addirittura arrivino a colpire persone che prendolo le parti di ciascuna, me ne sbatto ancora i più!!!!!!!!!! certamente non ho bisogno di leccare il sederino dei signorotti/e presenti qui dentro!!!!! da loro posso solo apprendere, e non finirò mai di ringraziarli per tutto ciò che mi stanno insegnando!!!!! mo, che ci vuoi credere ci credi, ma prima di gettar fango addsso alle persone pensaci non una non due ma minimo 3/4 volte! e come dice deja, buona vitaaaaaa
sasifg- Utente Wheel Dog
mari ha scritto:Volevo fare i complimenti al cucciolo...
sapessi a me....beata te che almeno hai un malamute con cui farti un giro!
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:mari ha scritto:Volevo fare i complimenti al cucciolo...
Si ma pure tu gioia...rispondi a ogni mosca che vola...a volte è meglio ignorare...fidati. Sono qui dentro dal 2008 e di scannamenti ne ho visti parecchi.
mari ha scritto:sasifg ha scritto:mari ha scritto:Volevo fare i complimenti al cucciolo...
Si ma pure tu gioia...rispondi a ogni mosca che vola...a volte è meglio ignorare...fidati. Sono qui dentro dal 2008 e di scannamenti ne ho visti parecchi.
si mari, ma la gente non può venire a cuor leggero da me e dirmi che sò leccaculo....e scusami eh....altrimenti avrei ignorato, figurati....
sasifg- Utente Wheel Dog
beh anche te mi hai accusata..dovrei star zitta e beccarmi le cattiverie di vari utenti?
andromeda ha scritto:beh anche te mi hai accusata..dovrei star zitta e beccarmi le cattiverie di vari utenti?
non mi pare di averti attaccata....vabè dai....fai come credi....statti bene
ps. l'importante è che tu non attacchi me con cose tipo lecchinaggio, perchè sei ingiusta, dato che io e te non abbiamo nulla a che spartire e manco ti conosco!
sasifg- Utente Wheel Dog
beh smettiamola entrambi...scusatemi ancora che sono andata fuori topic
Grazie a tutti per i complimenti!!!
@ Francesco: l'ho preso il 16 Maggio e oggi ha 2 mesi e mezzo.
@ Andromeda: il papà è Bookie e la mamma Kahlua.
@ Francesco: l'ho preso il 16 Maggio e oggi ha 2 mesi e mezzo.
@ Andromeda: il papà è Bookie e la mamma Kahlua.
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Cari ragazzi oggi ho avuto l'onore di vedere il piccolo da vivo...è bellissimo
Complimenti Ugo!!
Complimenti Ugo!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Veronica ha scritto:Cari ragazzi oggi ho avuto l'onore di vedere il piccolo da vivo...è bellissimo
Complimenti Ugo!!
Grazie Veronica, sei molto gentile...!!!
mi ha fatto molto piacere rivedere te e Bruno, quando volete possiamo incontrarci per un giro con i vostri amici a 4 zampe.
A presto
Siku- Utente Team Dog
Ecco Siku a 3 mesi...
mentre sgranocchia (attività prediletta) un legnetto sull'antica via Severiana nella pineta di Castel Fusano.
3 mesi; sempre nella pineta di Castel Fusano...
scruta l'orizzonte alla ricerca di Pimpi che aveva incontrato qualche giorno prima con suo figlio e tanti altri piccoli scout, che ringrazia/saluta tutti per i numerosi complimenti...
3 mesi; pineta di Castel Fusano...
sulle tracce di nuove avventure!!!
Roberta, aspettiamo con ansia un giro a portata di cucciolo...
mentre sgranocchia (attività prediletta) un legnetto sull'antica via Severiana nella pineta di Castel Fusano.
3 mesi; sempre nella pineta di Castel Fusano...
scruta l'orizzonte alla ricerca di Pimpi che aveva incontrato qualche giorno prima con suo figlio e tanti altri piccoli scout, che ringrazia/saluta tutti per i numerosi complimenti...
3 mesi; pineta di Castel Fusano...
sulle tracce di nuove avventure!!!
Roberta, aspettiamo con ansia un giro a portata di cucciolo...
Siku- Utente Team Dog
Bellissimo...come cresce!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
i love malamute
già....è proprio bello siku
sasifg- Utente Wheel Dog
Siku ed io, ringraziamo tanto per i complimenti...
Siku- Utente Team Dog
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Nanook - Baskak Del Biagio
» Lexell (Keegan del Biagio)
» Ecco a voi Kara (Carolyn Del Biagio)
» GIOIA (Daphne Del Biagio)
» info cuccuioli
» Lexell (Keegan del Biagio)
» Ecco a voi Kara (Carolyn Del Biagio)
» GIOIA (Daphne Del Biagio)