CIAO A TUTTI
+4
Alaska77
Peppe
MARCO93
ald56
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI
Mi presento, mi chiamo Ilario e con mia moglie, tentiamo di tirar sù una piccolina (ormai ha 4 anni)
Temo però che l'abbiamo straviziata (nel cibo ) ed ora forse.....dico forse..... se Dio vuole è incinta
perciò da oggi , bontà vostra , accetto tutti i consigli degli esperti che vaglierò con tantissima attenzione .
Temo però che l'abbiamo straviziata (nel cibo ) ed ora forse.....dico forse..... se Dio vuole è incinta
perciò da oggi , bontà vostra , accetto tutti i consigli degli esperti che vaglierò con tantissima attenzione .
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Benvenuto
Ciao, benvenuto anche io sono da poco nel forum, ma per quanto riguarda i cuccioli dovresti chiedere a Peppe il padrone di Zara
MARCO93- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 6
grazie
per il benvenuto Marco aspetterò di essere certo che la mia Eenak sia incinta (nei prox. giorni faremo fare la palpazione) e poi vedremo
la mia è Eenak Del Biagio ed il papà è Angel Flight che già dal nome si capisce che è un figo ....
Speriamo bene
la mia è Eenak Del Biagio ed il papà è Angel Flight che già dal nome si capisce che è un figo ....
Speriamo bene
ald56- Utente Team Dog
Re: CIAO A TUTTI
Weeeee c'è tanta gente ben più esperta qui che può dare consigli su cucciolate!MARCO93 ha scritto:Ciao, benvenuto anche io sono da poco nel forum, ma per quanto riguarda i cuccioli dovresti chiedere a Peppe il padrone di Zara
Io di mio posso dire che è una gran bella esperienza... massacrante ma bella!
Per lo sviluppo dei cuccioli è importante dare un ottimo mangime alla madre in gestazione, io la aiutavo anche con un complesso di minerali e vitamine. Non devi esagerare con le quantità per evitare di farla ingrassare troppo. La mia Zara dal 20° al 30° giorno di gestazione non ha mangiato quasi nulla... faceva finta... metteva i croccantini in bocca e li sputava dall'altro lato ... e allora per farla mangiare le mischiavo un po' di riso bollito e tonno in scatola. Comunque il veterinario sosteneva che molte cagne in quella fase della gestazione sono inappetenti.
Per il parto è stata bravissima... ha fatto tutto da sola pur essendo per lei la prima volta e pur essendo ancora giovane (al parto aveva 21 mesi).
Un benvenuto in lista e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO CIAO
ben arrivati.....Romy
ben arrivati.....Romy
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ciao mister ILARIOOOOO....
che gioia trovarti in forum....... certo che è incinta....vedrai che tatini....super sono felice che ti sei iscritto
che gioia trovarti in forum....... certo che è incinta....vedrai che tatini....super sono felice che ti sei iscritto
Ciao benvenuto nel forum,
in bocca al lupo per questa stupenda esperienza!!!
Sai io ho da qualche mese un cucciolone che ora ha quasi 8 mesi, e quando ho deciso di prenderlo ho fatto di tutto per avere un maschio, e sono ancora convinto di aver fatto la scelta giusta, però non ti nascondo che quando leggo quste esperienze tipo la cucciolata di Peppe o altre cucciolate, mi viene un pizzichino di "invidia".
aspettiamo qualche foto della tua bella pelosona.
luciano
in bocca al lupo per questa stupenda esperienza!!!
Sai io ho da qualche mese un cucciolone che ora ha quasi 8 mesi, e quando ho deciso di prenderlo ho fatto di tutto per avere un maschio, e sono ancora convinto di aver fatto la scelta giusta, però non ti nascondo che quando leggo quste esperienze tipo la cucciolata di Peppe o altre cucciolate, mi viene un pizzichino di "invidia".
aspettiamo qualche foto della tua bella pelosona.
luciano
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Paty ha scritto:Ciao mister ILARIOOOOO....
ald56- Utente Team Dog
Ciao e benvenuto a te , alla tua tatona e... chissa!!! Aggiornaci su tutto!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ciao Ilario, benvenuti!
Una mega grattatona alla tua tatina!
Una mega grattatona alla tua tatina!
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Pagina 1 di 1