Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualche fotina di Pasquetta

+6
Paty
Roberta
Erica
Kobe&Co.
vale
Balù
10 partecipanti

Andare in basso

Qualche fotina di Pasquetta Empty Qualche fotina di Pasquetta

Messaggio  Balù Lun 25 Apr - 13:29

Qualche fotina di Pasquetta Dscn3311
Qualche fotina di Pasquetta Dscn3312
Qualche fotina di Pasquetta Dscn3313
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Qualche fotina di Pasquetta Empty Re: Qualche fotina di Pasquetta

Messaggio  vale Lun 25 Apr - 14:11

Che bello Balù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Qualche fotina di Pasquetta 42231 Qualche fotina di Pasquetta 784554 Qualche fotina di Pasquetta 576449
vale
vale
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 135

Messaggio  Kobe&Co. Lun 25 Apr - 16:01

Che pezzo di figlio Balù!!!!!!! Qualche fotina di Pasquetta 576449
Era felicissimo!!!! Qualche fotina di Pasquetta 784554 Qualche fotina di Pasquetta 784554
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Balù Lun 25 Apr - 17:12

Kobe&Co. ha scritto:Che pezzo di figlio Balù!!!!!!! Qualche fotina di Pasquetta 576449
Era felicissimo!!!! Qualche fotina di Pasquetta 784554 Qualche fotina di Pasquetta 784554

SI SI è PROPRIO NOSTRO FIGLIO. PER GIOIA DI MAMMA E PAPA' Qualche fotina di Pasquetta 576449 cheers Qualche fotina di Pasquetta 251668
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  Erica Lun 25 Apr - 21:15

mo che tato stupendo!!!bello dei babbi!!!! Qualche fotina di Pasquetta 576449
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Roberta Lun 25 Apr - 22:20

Che bella gita...c'è di tutto, sentiero, bosco, aperta campagna...ma soprattutto Baloo Very Happy Very Happy Very Happy Qualche fotina di Pasquetta 784554
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Paty Mar 26 Apr - 7:43

Belloooo Balù! Qualche fotina di Pasquetta 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Veronica Mar 26 Apr - 10:53

Si vede che siete tanto felici Very Happy Very Happy Very Happy
Buona pasquetta per ieri a voi e soprattutto a Balù!! Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666

Messaggio  simo775 Mar 26 Apr - 11:36

Che bello sto' cagnolone,non mi stanco mai di guardarlo!! cheers cheers
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  Balù Dom 8 Mag - 16:50

Visto che questo posto è proprio appena qualche metro da casa mia, e ci vado quasi tutte le sere dopo il lavoro ho pensato di fare altre foto oggi che io e BAlU' eravamo in compagnia.
Qualche fotina di Pasquetta Dscn3314Qualche fotina di Pasquetta Dscn3315Qualche fotina di Pasquetta Dscn3316Qualche fotina di Pasquetta Dscn3317Qualche fotina di Pasquetta Dscn3318Qualche fotina di Pasquetta Dscn3319Qualche fotina di Pasquetta Dscn3320
Qualche fotina di Pasquetta Dscn3321Qualche fotina di Pasquetta Dscn3410Qualche fotina di Pasquetta Dscn3322
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  Erica Dom 8 Mag - 17:01

Qualche fotina di Pasquetta 576449 Qualche fotina di Pasquetta 576449 Qualche fotina di Pasquetta 576449
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Roberta Dom 8 Mag - 19:25

Bellissimo l'aggiornamento...e bellissimi tutti e 3 Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Paty Dom 8 Mag - 20:43

Super tutta la famiglia cheers Qualche fotina di Pasquetta 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Kobe&Co. Dom 8 Mag - 20:47

Bel cagnolone BALù......ci sta proprio bene in mezzo a voi due ,siete una coppia bellissimaaaa! Qualche fotina di Pasquetta 784554 Qualche fotina di Pasquetta 784554 Qualche fotina di Pasquetta 784554 Qualche fotina di Pasquetta 784554
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  andromeda Lun 23 Mag - 21:09

da quale allevamento lo hai preso?
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232

Messaggio  Balù Lun 23 Mag - 21:41

L'ho preso da un privato, ma sia la mamma che il papà provengono dall'allevamento "Casa Rimoldi" di Tradate (Va).
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  andromeda Mer 25 Mag - 20:05

Balù ha scritto:L'ho preso da un privato, ma sia la mamma che il papà provengono dall'allevamento "Casa Rimoldi" di Tradate (Va).

non è il classico malamute che si vede, non so se è la domanda giusta da fare, ma che linea di sangue è il tuo cane?
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232

Qualche fotina di Pasquetta Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mer 25 Mag - 20:28

effettivamente dell'allevamento casa rimoldi se n'è parlato in lungo e in largo....ma mai nessuno mi ha detto per quale motivo i soggetti di quell'allevamento siano più più grandi fisicamente e più forti caratterialmente....e sopratt a quale linea di sangue appartiene????
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Messaggio  Balù Ven 27 Mag - 22:40

Non lo sò di che linea siano. Forse la paty lo sà.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 1:25

Balù ha scritto:Non lo sò di che linea siano. Forse la paty lo sà.

eh già....però a me il personaggio rimoldi è sembrato molto molto serio!!!!!!!!!!!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Balù Sab 28 Mag - 1:34

ma lo hai conosciuto?
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 1:53

Balù ha scritto:ma lo hai conosciuto?

nono, purtroppo no....è uno dei pochi che non ho ancora contattato, vuoi anche per la distanza....bari non è che sia proprio vicina a rimoldi....però ho visto che fa delle spedizioni....e già questo mi basta per capire che è una persona amante della razza e della vita da malamute! Very Happy avevo chiesto informazioni, perchè ho notato alcune critiche in vari post.... sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Balù Sab 28 Mag - 10:32

Si, ci sono state delle critiche, ma su quello non sò che dire, spero che chi le fà abbia avuto un'esperienza personale e non per sentito dire.
Poi come avrai letto nel caso di Darkwolf
Allora per chi dovesse saperlo e chi no....
Il mio amico che si è informato per procurarmi la cucciola di malamute si è rivolto al signor Elio Rimoldi perchè il suo allevamento era il piu vicino che ha trovato (o il piu bello non saprei, lui sta a Milano) e quindi ha "prenotato" da lui la cagnolina perchè doveva ancora nascere... ora però c'è un problema!
1- Ho saputo che i suoi cani sono enormi , solo la femmina arriva a 50 kili e io finchè sono 35 kili al massimo 40 posso anche sopportarli ma 50 oltre che essere fuori standart e quindi un problema per la razza in sè secondo me sono anche un problema per me che non avrò una casa enorme come una villa, anche se lo portassi fuori 100 volte al giorno quel bue in casa come lo terrei?
2- Oggi il mio amico ha telefonato all'allevatore per informarsi sulla situazione della gravidanza della madre... e indovinate un pò? La cagnona non è rimasta in cinta, molto strano direi dato che lo stesso Elio ha dichiarato a ME in persona per telefono dopo che l'ho chiamato che era una cosa che non gli succedeva da anni... l'amico mio gli aveva detto che desideravo una cucciola che avesse le sfumature del manto tendente al silver, una bella corporatura ne troppo magra ne troppo grossa quindi l'allevatore gli aveva detto di aver i genitori apposta, ma ora mi sorge il dubbio.... possibile che fra tutti i suoi cani ci sia stata una sola femmina e un solo maschio con quelle caratteristiche da poter fare dei cuccioli almeno vagamente somiglianti a quello che desideravo io??
3- Sono molto delusa e alibita... gia mi toccava aspettare tanto prima , sono anni che aspetto, ora devo aspettare chissà fino a quando, ancora, perchè due cani o non si sono datti da fare abbastanza o poveretti erano malati, puo capitare... oppure perchè quel tipo ha voluto far accoppiare solo due cani? Possibile che non ne avesse avuti altri?
Bah io non so piu che cosa pensare.. qualcuno mi dica la sua perfavore.... .
Come vedi ha creato una polemica per niente, perchè il problema maggiore è stato lui nel far prenotare dal suo amico il cane, io quando andai da rimoldi per la prima volta, perchè avevo intenzione di prendere un cucciolo, (l'avevo sentito telefonicamente) mi disse di andare là che avremmo fatto 4 chiacchere. Infatti notai che voleva conoscermi, voleva capire a chi avrebbe dato il suo malamute. Una cosa che mi ha detto e la ribadisco un'altre volta è che lui non darebbe mai un cane ad uno che non ha il posto per tenerlo ad esempio un giardino. Questa cosa lo sò che ha destato sdegno in molti del forum, ma io la vedo come un'amore per l'indole naturale della razza, se penserebbe solo a guadagnare questi ragionamenti non li farebbe. Poi il primo punto detto da darkwolf, a mio avviso se sapeva che erano così grandi non doveva andarci. per quanto riguarda il carattere ho notato che nel forum c'è gente che ha avuto dei problemi col carattere, ma con cani che non provengono da rimoldi, ho anche letto ieri di roberta del suo primo Malamute. Sicuramente se sarebbero arrivati da rimoldi si sarebbero scatenate subito polemiche. Io ribadisco dalla mia esperienza anche se non l'ho comprato da lui, ho notato una persona che se gli trasmetti amore sincero per il tuo cane, ti sà dare tanto.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 13:15

Balù ha scritto:Si, ci sono state delle critiche, ma su quello non sò che dire, spero che chi le fà abbia avuto un'esperienza personale e non per sentito dire.
Poi come avrai letto nel caso di Darkwolf
Allora per chi dovesse saperlo e chi no....
Il mio amico che si è informato per procurarmi la cucciola di malamute si è rivolto al signor Elio Rimoldi perchè il suo allevamento era il piu vicino che ha trovato (o il piu bello non saprei, lui sta a Milano) e quindi ha "prenotato" da lui la cagnolina perchè doveva ancora nascere... ora però c'è un problema!
1- Ho saputo che i suoi cani sono enormi , solo la femmina arriva a 50 kili e io finchè sono 35 kili al massimo 40 posso anche sopportarli ma 50 oltre che essere fuori standart e quindi un problema per la razza in sè secondo me sono anche un problema per me che non avrò una casa enorme come una villa, anche se lo portassi fuori 100 volte al giorno quel bue in casa come lo terrei?
2- Oggi il mio amico ha telefonato all'allevatore per informarsi sulla situazione della gravidanza della madre... e indovinate un pò? La cagnona non è rimasta in cinta, molto strano direi dato che lo stesso Elio ha dichiarato a ME in persona per telefono dopo che l'ho chiamato che era una cosa che non gli succedeva da anni... l'amico mio gli aveva detto che desideravo una cucciola che avesse le sfumature del manto tendente al silver, una bella corporatura ne troppo magra ne troppo grossa quindi l'allevatore gli aveva detto di aver i genitori apposta, ma ora mi sorge il dubbio.... possibile che fra tutti i suoi cani ci sia stata una sola femmina e un solo maschio con quelle caratteristiche da poter fare dei cuccioli almeno vagamente somiglianti a quello che desideravo io??
3- Sono molto delusa e alibita... gia mi toccava aspettare tanto prima , sono anni che aspetto, ora devo aspettare chissà fino a quando, ancora, perchè due cani o non si sono datti da fare abbastanza o poveretti erano malati, puo capitare... oppure perchè quel tipo ha voluto far accoppiare solo due cani? Possibile che non ne avesse avuti altri?
Bah io non so piu che cosa pensare.. qualcuno mi dica la sua perfavore.... .
Come vedi ha creato una polemica per niente, perchè il problema maggiore è stato lui nel far prenotare dal suo amico il cane, io quando andai da rimoldi per la prima volta, perchè avevo intenzione di prendere un cucciolo, (l'avevo sentito telefonicamente) mi disse di andare là che avremmo fatto 4 chiacchere. Infatti notai che voleva conoscermi, voleva capire a chi avrebbe dato il suo malamute. Una cosa che mi ha detto e la ribadisco un'altre volta è che lui non darebbe mai un cane ad uno che non ha il posto per tenerlo ad esempio un giardino. Questa cosa lo sò che ha destato sdegno in molti del forum, ma io la vedo come un'amore per l'indole naturale della razza, se penserebbe solo a guadagnare questi ragionamenti non li farebbe. Poi il primo punto detto da darkwolf, a mio avviso se sapeva che erano così grandi non doveva andarci. per quanto riguarda il carattere ho notato che nel forum c'è gente che ha avuto dei problemi col carattere, ma con cani che non provengono da rimoldi, ho anche letto ieri di roberta del suo primo Malamute. Sicuramente se sarebbero arrivati da rimoldi si sarebbero scatenate subito polemiche. Io ribadisco dalla mia esperienza anche se non l'ho comprato da lui, ho notato una persona che se gli trasmetti amore sincero per il tuo cane, ti sà dare tanto.

ma indubbiamente....io, come ho detto nel post di sopra, ho percepito le tue stesse sensazioni con la differenza che, mentre tu lo hai conosciuto di persona, io invece mi sono limitato al sito internet....e poi balù è figlio di due rimoldi....no???? e mi sembra fin troppo bravo e bello! sopratt nel video del kong!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy auguri ancora, balù!!!! Qualche fotina di Pasquetta 42231
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili