Qualche fotina di Pasquetta
+6
Paty
Roberta
Erica
Kobe&Co.
vale
Balù
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Qualche fotina di Pasquetta
Che bello Balù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 135
Kobe&Co. ha scritto:Che pezzo di figlio Balù!!!!!!!
Era felicissimo!!!!
SI SI è PROPRIO NOSTRO FIGLIO. PER GIOIA DI MAMMA E PAPA'
Che bella gita...c'è di tutto, sentiero, bosco, aperta campagna...ma soprattutto Baloo
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Si vede che siete tanto felici
Buona pasquetta per ieri a voi e soprattutto a Balù!!
Buona pasquetta per ieri a voi e soprattutto a Balù!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Visto che questo posto è proprio appena qualche metro da casa mia, e ci vado quasi tutte le sere dopo il lavoro ho pensato di fare altre foto oggi che io e BAlU' eravamo in compagnia.
Bellissimo l'aggiornamento...e bellissimi tutti e 3
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Bel cagnolone BALù......ci sta proprio bene in mezzo a voi due ,siete una coppia bellissimaaaa!
da quale allevamento lo hai preso?
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
L'ho preso da un privato, ma sia la mamma che il papà provengono dall'allevamento "Casa Rimoldi" di Tradate (Va).
Balù ha scritto:L'ho preso da un privato, ma sia la mamma che il papà provengono dall'allevamento "Casa Rimoldi" di Tradate (Va).
non è il classico malamute che si vede, non so se è la domanda giusta da fare, ma che linea di sangue è il tuo cane?
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
i love malamute
effettivamente dell'allevamento casa rimoldi se n'è parlato in lungo e in largo....ma mai nessuno mi ha detto per quale motivo i soggetti di quell'allevamento siano più più grandi fisicamente e più forti caratterialmente....e sopratt a quale linea di sangue appartiene????
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Balù ha scritto:Non lo sò di che linea siano. Forse la paty lo sà.
eh già....però a me il personaggio rimoldi è sembrato molto molto serio!!!!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Balù ha scritto:ma lo hai conosciuto?
nono, purtroppo no....è uno dei pochi che non ho ancora contattato, vuoi anche per la distanza....bari non è che sia proprio vicina a rimoldi....però ho visto che fa delle spedizioni....e già questo mi basta per capire che è una persona amante della razza e della vita da malamute! avevo chiesto informazioni, perchè ho notato alcune critiche in vari post....
sasifg- Utente Wheel Dog
Si, ci sono state delle critiche, ma su quello non sò che dire, spero che chi le fà abbia avuto un'esperienza personale e non per sentito dire.
Poi come avrai letto nel caso di Darkwolf
Poi come avrai letto nel caso di Darkwolf
Come vedi ha creato una polemica per niente, perchè il problema maggiore è stato lui nel far prenotare dal suo amico il cane, io quando andai da rimoldi per la prima volta, perchè avevo intenzione di prendere un cucciolo, (l'avevo sentito telefonicamente) mi disse di andare là che avremmo fatto 4 chiacchere. Infatti notai che voleva conoscermi, voleva capire a chi avrebbe dato il suo malamute. Una cosa che mi ha detto e la ribadisco un'altre volta è che lui non darebbe mai un cane ad uno che non ha il posto per tenerlo ad esempio un giardino. Questa cosa lo sò che ha destato sdegno in molti del forum, ma io la vedo come un'amore per l'indole naturale della razza, se penserebbe solo a guadagnare questi ragionamenti non li farebbe. Poi il primo punto detto da darkwolf, a mio avviso se sapeva che erano così grandi non doveva andarci. per quanto riguarda il carattere ho notato che nel forum c'è gente che ha avuto dei problemi col carattere, ma con cani che non provengono da rimoldi, ho anche letto ieri di roberta del suo primo Malamute. Sicuramente se sarebbero arrivati da rimoldi si sarebbero scatenate subito polemiche. Io ribadisco dalla mia esperienza anche se non l'ho comprato da lui, ho notato una persona che se gli trasmetti amore sincero per il tuo cane, ti sà dare tanto.Allora per chi dovesse saperlo e chi no....
Il mio amico che si è informato per procurarmi la cucciola di malamute si è rivolto al signor Elio Rimoldi perchè il suo allevamento era il piu vicino che ha trovato (o il piu bello non saprei, lui sta a Milano) e quindi ha "prenotato" da lui la cagnolina perchè doveva ancora nascere... ora però c'è un problema!
1- Ho saputo che i suoi cani sono enormi , solo la femmina arriva a 50 kili e io finchè sono 35 kili al massimo 40 posso anche sopportarli ma 50 oltre che essere fuori standart e quindi un problema per la razza in sè secondo me sono anche un problema per me che non avrò una casa enorme come una villa, anche se lo portassi fuori 100 volte al giorno quel bue in casa come lo terrei?
2- Oggi il mio amico ha telefonato all'allevatore per informarsi sulla situazione della gravidanza della madre... e indovinate un pò? La cagnona non è rimasta in cinta, molto strano direi dato che lo stesso Elio ha dichiarato a ME in persona per telefono dopo che l'ho chiamato che era una cosa che non gli succedeva da anni... l'amico mio gli aveva detto che desideravo una cucciola che avesse le sfumature del manto tendente al silver, una bella corporatura ne troppo magra ne troppo grossa quindi l'allevatore gli aveva detto di aver i genitori apposta, ma ora mi sorge il dubbio.... possibile che fra tutti i suoi cani ci sia stata una sola femmina e un solo maschio con quelle caratteristiche da poter fare dei cuccioli almeno vagamente somiglianti a quello che desideravo io??
3- Sono molto delusa e alibita... gia mi toccava aspettare tanto prima , sono anni che aspetto, ora devo aspettare chissà fino a quando, ancora, perchè due cani o non si sono datti da fare abbastanza o poveretti erano malati, puo capitare... oppure perchè quel tipo ha voluto far accoppiare solo due cani? Possibile che non ne avesse avuti altri?
Bah io non so piu che cosa pensare.. qualcuno mi dica la sua perfavore.... .
Balù ha scritto:Si, ci sono state delle critiche, ma su quello non sò che dire, spero che chi le fà abbia avuto un'esperienza personale e non per sentito dire.
Poi come avrai letto nel caso di DarkwolfCome vedi ha creato una polemica per niente, perchè il problema maggiore è stato lui nel far prenotare dal suo amico il cane, io quando andai da rimoldi per la prima volta, perchè avevo intenzione di prendere un cucciolo, (l'avevo sentito telefonicamente) mi disse di andare là che avremmo fatto 4 chiacchere. Infatti notai che voleva conoscermi, voleva capire a chi avrebbe dato il suo malamute. Una cosa che mi ha detto e la ribadisco un'altre volta è che lui non darebbe mai un cane ad uno che non ha il posto per tenerlo ad esempio un giardino. Questa cosa lo sò che ha destato sdegno in molti del forum, ma io la vedo come un'amore per l'indole naturale della razza, se penserebbe solo a guadagnare questi ragionamenti non li farebbe. Poi il primo punto detto da darkwolf, a mio avviso se sapeva che erano così grandi non doveva andarci. per quanto riguarda il carattere ho notato che nel forum c'è gente che ha avuto dei problemi col carattere, ma con cani che non provengono da rimoldi, ho anche letto ieri di roberta del suo primo Malamute. Sicuramente se sarebbero arrivati da rimoldi si sarebbero scatenate subito polemiche. Io ribadisco dalla mia esperienza anche se non l'ho comprato da lui, ho notato una persona che se gli trasmetti amore sincero per il tuo cane, ti sà dare tanto.Allora per chi dovesse saperlo e chi no....
Il mio amico che si è informato per procurarmi la cucciola di malamute si è rivolto al signor Elio Rimoldi perchè il suo allevamento era il piu vicino che ha trovato (o il piu bello non saprei, lui sta a Milano) e quindi ha "prenotato" da lui la cagnolina perchè doveva ancora nascere... ora però c'è un problema!
1- Ho saputo che i suoi cani sono enormi , solo la femmina arriva a 50 kili e io finchè sono 35 kili al massimo 40 posso anche sopportarli ma 50 oltre che essere fuori standart e quindi un problema per la razza in sè secondo me sono anche un problema per me che non avrò una casa enorme come una villa, anche se lo portassi fuori 100 volte al giorno quel bue in casa come lo terrei?
2- Oggi il mio amico ha telefonato all'allevatore per informarsi sulla situazione della gravidanza della madre... e indovinate un pò? La cagnona non è rimasta in cinta, molto strano direi dato che lo stesso Elio ha dichiarato a ME in persona per telefono dopo che l'ho chiamato che era una cosa che non gli succedeva da anni... l'amico mio gli aveva detto che desideravo una cucciola che avesse le sfumature del manto tendente al silver, una bella corporatura ne troppo magra ne troppo grossa quindi l'allevatore gli aveva detto di aver i genitori apposta, ma ora mi sorge il dubbio.... possibile che fra tutti i suoi cani ci sia stata una sola femmina e un solo maschio con quelle caratteristiche da poter fare dei cuccioli almeno vagamente somiglianti a quello che desideravo io??
3- Sono molto delusa e alibita... gia mi toccava aspettare tanto prima , sono anni che aspetto, ora devo aspettare chissà fino a quando, ancora, perchè due cani o non si sono datti da fare abbastanza o poveretti erano malati, puo capitare... oppure perchè quel tipo ha voluto far accoppiare solo due cani? Possibile che non ne avesse avuti altri?
Bah io non so piu che cosa pensare.. qualcuno mi dica la sua perfavore.... .
ma indubbiamente....io, come ho detto nel post di sopra, ho percepito le tue stesse sensazioni con la differenza che, mentre tu lo hai conosciuto di persona, io invece mi sono limitato al sito internet....e poi balù è figlio di due rimoldi....no???? e mi sembra fin troppo bravo e bello! sopratt nel video del kong!!!! auguri ancora, balù!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Argomenti simili
» qualche fotina di zoe....
» Qualche fotina dell'amatoriale
» qualche fotina mista inverno..primavera..2015 di zoe e anuk
» Pasquetta alternativa con la neve
» qualche scatto del mio branco....
» Qualche fotina dell'amatoriale
» qualche fotina mista inverno..primavera..2015 di zoe e anuk
» Pasquetta alternativa con la neve
» qualche scatto del mio branco....