Qualche fotina dell'amatoriale
+6
Nice
Roberta
Veronica
Erica
Paty
Ishtar&Maya
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualche fotina dell'amatoriale
Ecco qualche foto dell'amatoriale di San Giovanni val d'Arno di domenica scorsa. Io sono molto soddisfatta anche se c'è da lavorare ancora una cifra ma per il momento il mio obbiettivo è che Maya stia ferma anche se si trova in mezzo ad altra gente e soprattutto a stretto contatto con altri cani. Domenica è stata fantastica, obbediente e ferma vicino a me
Vi chiedo scusa se alcune foto sono di pessima risoluzione ma sono state estrapolate da un video quindi non sono il massimo. Però ve le voglio far vedere lo stesso
controllo dentini
la relazione del giudice è stata: soggetto giovane ma già ben distinto. Dentatura corretta, buona la testa (che le sta ingrossando proprio ora ) ossatura importante, buona la linea superiore, coda ben portata, corretta tessitura del mantello, movimento buono. Ce la siamo cavata con un molto buono. Non male direi
Stavolta anche io ero più calma e rilassata. Fuori avevo il panico ma una volta entrate non ero per niente agitata. Però dopo aver finito mi sono resa conto di non aver guardato nient'altro che Maya. Non avevo la più pallida idea di quello che era successo intorno a noi in quel momento La sensazione è stata come di aver avuto una sorta di paraocchi. Lo fa anche a voi?
Questo è quanto. Adesso
Notteeeeeeee
Vi chiedo scusa se alcune foto sono di pessima risoluzione ma sono state estrapolate da un video quindi non sono il massimo. Però ve le voglio far vedere lo stesso
controllo dentini
la relazione del giudice è stata: soggetto giovane ma già ben distinto. Dentatura corretta, buona la testa (che le sta ingrossando proprio ora ) ossatura importante, buona la linea superiore, coda ben portata, corretta tessitura del mantello, movimento buono. Ce la siamo cavata con un molto buono. Non male direi
Stavolta anche io ero più calma e rilassata. Fuori avevo il panico ma una volta entrate non ero per niente agitata. Però dopo aver finito mi sono resa conto di non aver guardato nient'altro che Maya. Non avevo la più pallida idea di quello che era successo intorno a noi in quel momento La sensazione è stata come di aver avuto una sorta di paraocchi. Lo fa anche a voi?
Questo è quanto. Adesso
Notteeeeeeee
Re: Qualche fotina dell'amatoriale
Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Vedrai che piano piano migliorerete sempre di più!
E poi..Maya è bellissima
E poi..Maya è bellissima
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Belle Maya diventa ogni giorno più bella e ancora ne ha da crescere...
Anch'io avevo lo stesso problema per il panico infatti poi ho usato gli handlers . Comunque bene dai spero che prima o poi una mostra enci ci scappi. Ciaooooo
Anch'io avevo lo stesso problema per il panico infatti poi ho usato gli handlers . Comunque bene dai spero che prima o poi una mostra enci ci scappi. Ciaooooo
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Un pochino in ritardo , ma c'eravamo anche noi a San Giovanni !!
Un saluto e un abbraccio a Irene Cristian e Mayetta !! Saluto anche Noemi , Giovanni e Giacomo che a breve avrà il suo piccolo pelosetto ! Quanti malamute a questa amatoriale più di qualche Enci !!! Noi siamo arrivati 3° al BOG
Un saluto e un abbraccio a Irene Cristian e Mayetta !! Saluto anche Noemi , Giovanni e Giacomo che a breve avrà il suo piccolo pelosetto ! Quanti malamute a questa amatoriale più di qualche Enci !!! Noi siamo arrivati 3° al BOG
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Complimentoni a Surya...la foto sul tavolo sdraiato però la dice lunga.... Della serie meglio un pisolino.
Bravi
Bravi
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
si si infatti !!!Roberta ha scritto:Complimentoni a Surya...la foto sul tavolo sdraiato però la dice lunga.... Della serie meglio un pisolino.
Bravi
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Bravissimi complimenti !!! ..ma soprattutto bellissimi tuttiiiiii !!
Un tantino in ritardo....ma ci siamo anche noiiiiii!!!!!!!
Questa amatoriale entrerà nel guinnes dei primati per il numero di malamute iscritti E' stato fantastico ritrovarsi in così tanti!
Bellissime le foto di Maya e Surya ... ecco un paio di foto anche per noi
Un saluto a tutti gli amici a 2 e 4 zampe!!!! Alla prossima
Questa amatoriale entrerà nel guinnes dei primati per il numero di malamute iscritti E' stato fantastico ritrovarsi in così tanti!
Bellissime le foto di Maya e Surya ... ecco un paio di foto anche per noi
Un saluto a tutti gli amici a 2 e 4 zampe!!!! Alla prossima
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Bello il nostro fratellone!!!!! bravo Lexell ,come ti sei comportato, alla grande si?
Kobe&Co. ha scritto:Bello il nostro fratellone!!!!! bravo Lexell ,come ti sei comportato, alla grande si?
Si è comportato abbastanza bene...stiamo migliorando
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Argomenti simili
» qualche fotina di zoe....
» Qualche fotina di Pasquetta
» qualche fotina mista inverno..primavera..2015 di zoe e anuk
» [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]
» Qualche video e foto di Aika
» Qualche fotina di Pasquetta
» qualche fotina mista inverno..primavera..2015 di zoe e anuk
» [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]